IN CORSO [Kickstarter] PATHFINDER ARENA finisce 13.12.21

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
si lo avevano chiarito nei commenti, prendere nel PM è lo stesso che prenderlo durante la campagna. Il discorso del no SG included per l'eurino è perché ovviamente quella da sola non ti da gli SG, ovviamente.
Credo di rientrare con l'euro e poi si vede. Vorrei provare a dire anche quei suggerimenti se non lo ha già detto qualcun altro.

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.119
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Credo di rientrare con l'euro e poi si vede. Vorrei provare a dire anche quei suggerimenti se non lo ha già detto qualcun altro.

guarda per puro caso avevo chiesto quasi tutto in un post nei commenti.
Per l'early bid molti si sono lamentati nei commenti, ma hanno risposto con vari bla bla bla.

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Boh, se mi capita copio-incollo quel mess che ho scritto prima, poi vedono loro

Pigro

Goblin
Free Hugs! Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
5.119
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Boh, se mi capita copio-incollo quel mess che ho scritto prima, poi vedono loro

Ho visto che ti hanno dato la solita non risposta, XD.

Insistendo mi hanno detto qualcosa in più ma stando sul vago, stanno valutando la versione standee delle espansioni e per le spedizioni quella che vediamo li è solo una stima ma nel PM dovremmo avere delle spedizioni basate sulla dimensione del pacco reale. Alla fine non mi hanno detto molto in più ma vabbé dai.

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Insistendo mi hanno detto qualcosa in più ma stando sul vago, stanno valutando la versione standee delle espansioni e per le spedizioni quella che vediamo li è solo una stima ma nel PM dovremmo avere delle spedizioni basate sulla dimensione del pacco reale. Alla fine non mi hanno detto molto in più ma vabbé dai.
Beh alcune cose credo siano veramente semplici da implementare, ad esempio mettere lo standee del drago EB...

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Goblons
17.363
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Ma il costo di spedizione nel mio caso e' 32 euro!!!

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride

Ok che le spese di spedizione sono solo una stima ma voglio vedere se poi in fase di pm le abbassano. Sulla pagina della campagna non c'è scritto nulla a riguardo e poi, dati i tempi attuali, possono sempre dire di non essere riusciti ad ottenere di meglio. E poi in effetti potevano aggiungere un EB per il core con standees e pensare alla stessa cosa per le espansioni. Al momento diventerebbe un mischione standees + miniature e secondo me apportare queste modifiche in corso d'opera aiuta fino ad un certo punto perché magari chi ha abbandonato la campagna non riceve più gli update. Secondo me avrebbero fatto meglio a rivedere bene il tutto facendo tesoro dell'esperienza e prevedere un rilancio tra qualche mese.

Pigro

Goblin
Goblons
5.119
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Ok che le spese di spedizione sono solo una stima ma voglio vedere se poi in fase di pm le abbassano. Sulla pagina della campagna non c'è scritto nulla a riguardo e poi, dati i tempi attuali, possono sempre dire di non essere riusciti ad ottenere di meglio. E poi in effetti potevano aggiungere un EB per il core con standees e pensare alla stessa cosa per le espansioni. Al momento diventerebbe un mischione standees + miniature e secondo me apportare queste modifiche in corso d'opera aiuta fino ad un certo punto perché magari chi ha abbandonato la campagna non riceve più gli update. Secondo me avrebbero fatto meglio a rivedere bene il tutto facendo tesoro dell'esperienza e prevedere un rilancio tra qualche mese.
Per il mischione sia tutti gli addon che gli sg avranno sia standee per miniature. Fatto sta che è una scemata perché chi si prende il core standee non vedo che se ne faccia delle miniature ed immagino preferirebbe avere anche le espansioni in versione solo standee risparmiando qualcosa, piuttosto che avere le mini che non userà per evitare mischioni.
Cmq ancora non mi spiego come alla giochi uniti 20 miniature possano fare 60 euro di differenza di prezzo, Bo forse centra la licenza di pathfinder

PierreSimon

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
3.320
Black Rose Wars
Blades in the Dark
LEGO
Probabilmente si aspettavano che con gli SG le miniature sarebbero state ben più di 20.

Comunque, per fare un esempio, in The Witcher: Old World tra la versione base e quella deluxe c'è una differenza di 29 miniature per 55 € (però il base sta a 70 e la deluxe a 125, e nel base c'è comunque una quindicina di miniature).

Secondo me questo cambio in corsa non ha giovato, anzi c'è il rischio che qualcuno scenda dal base da 100 a quello da 40, impoverendo ancora di più la campagna. Forse era meglio veramente fermarsi e ripartire, ma ovviamente il nostro è un punto di vista parziale

Pigro

Goblin
Goblons
5.119
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho
Probabilmente si aspettavano che con gli SG le miniature sarebbero state ben più di 20.

Comunque, per fare un esempio, in The Witcher: Old World tra la versione base e quella deluxe c'è una differenza di 29 miniature per 55 € (però il base sta a 70 e la deluxe a 125, e nel base c'è comunque una quindicina di miniature).

Secondo me questo cambio in corsa non ha giovato, anzi c'è il rischio che qualcuno scenda dal base da 100 a quello da 40, impoverendo ancora di più la campagna. Forse era meglio veramente fermarsi e ripartire, ma ovviamente il nostro è un punto di vista parziale

infatti anche the witcher non fosse stato per gli SG la deluxe avrebbe avuto poco senso, anche se mi pare (ma vado a memoria) che la scala di the witcher delle minia sia più grande. Comunque posso dire riguardo alla tua prima frase che ci avevo pensato ma se hanno fatto veramente così sono stati prima dei farabutti e secondo pure sprovveduti. Gli SG devono essere materiale extra, leggisi praticamente gratuito, non una finta espansione che intanto fai pagare forzatamente e poi vediamo quanto grande diventa.

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
immagino preferirebbe avere anche le espansioni in versione solo standee risparmiando qualcosa, piuttosto che avere le mini che non userà per evitare mischioni.
Ma infatti, che poi, considerando i contenuti, quelle stesse espansioni versione standee dovrebbero costare 5€

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Sappiamo se gli standee sono stampati fronte-retro? E se hanno la stessa immagine su entrambi i lati?

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master

Pigro

Goblin
Goblons
5.119
Dune
Hexplore It
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Nemesis
Twilight Imperium
Kingdom Death Monster
Black Rose Wars
Scythe
Ankh
Dungeon Universalis
Marvel Zombies
Utente Bgg
dejawho

Era anche in uno degli ultimi update, cosa chiesta a gran voce nei commenti. È una cosa totalmente fuori di testa secondo me, il gioco perde di ogni significato se gli si toglie la parte competitiva, ma va così, se uno non legge l'uno nel numero di giocatori non pledgia manco il gioco più bello del mondo, che poi vorrei vedere quanti di questi giochi vengono attivamente giocati in solo oltre ad una prima partita, giusto per provarlo.

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Era anche in uno degli ultimi update, cosa chiesta a gran voce nei commenti. È una cosa totalmente fuori di testa secondo me, il gioco perde di ogni significato se gli si toglie la parte competitiva, ma va così, se uno non legge l'uno nel numero di giocatori non pledgia manco il gioco più bello del mondo, che poi vorrei vedere quanti di questi giochi vengono attivamente giocati in solo oltre ad una prima partita, giusto per provarlo.
Sinceramente, come ho scritto anche qualche mess fa, a me il solo non interessa ma se alle persone serve per pledgiare ben venga. Sappiamo che è così.

Piuttosto secondo me è complicato per loro fare una modalità in solo/coop che abbia senso e sia ugualmente bella, perché si tratta di fare un nuovo gioco usando gli stessi componenti ed aggiungendone degli altri

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.063
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
A me la versione standees va benissimo ma devono chiarire prima della fine la questione espansioni "solo standees" e le spese di spedizione (€25 per un gioco da €40 anche no). Altrimenti aspetto il retail

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
chi si prende il core standee non vedo che se ne faccia delle miniature ed immagino preferirebbe avere anche le espansioni in versione solo standee risparmiando qualcosa, piuttosto che avere le mini che non userà per evitare mischioni.
Comunque è una cosa da suggerire loro

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
1638456506510.png

Sono curioso di vedere quanto chiedono per l'add-on del solo drago EB versione standee (che per me avrebbero dovuto introdurre di default oppure aprendo una nuova finestra temporale nella quale ottenerlo gratuitamente). Questo sempre se rispettano le attuali divisioni degli add-on anche nella versione standee ma suppongo di sì

Albus

Goblin
Goblons
5.621
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
Nuovo aggiornamento:

- Pledge standee all-in ad 85€
- Espansioni solo standee (drago EB furbescamente aggiunto all'espansione dei mostri)
- Add-on con tutte le miniature a 125€ (aggiunta interessante per chi magari è in cerca di tante belle mini per il gdr)

Ultima modifica:
Alto