[Kickstarter] Dungeon Saga

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
@ Protos: da come ho capito le Alpha non saranno poi molto distanti dalla forma finale del gioco. Magari aggiungono qualche azione in più, le trappole, abilità speciali...ma il gioco alla fine é quello. Il target è medio basso, un dc da poter fare anche in famiglia.
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
ok, vi ringrazio per le delucidazioni. :approva:
io avevo inteso che sarebbe stato pubblicato un regolamento completo del gioco e che il sistema fosse già pronto all'inizio della campagna. speravo in un design pronto e intrigante; a questo punto passo senza remore, kickstarter mi ha decisamente stancato
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ho fatto un conticino: se volessi prendere tutto quello che mi interessa spenderei 310 dollari... :muro:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Agzaroth, ma quando avrai hq25 e dungeon saga se aderisci al ks, come pensi di farli coesistere? Cioè, se hai uno non penso che giocheresti all'altro, riuseresti DS giusto per i modelli? Lo chiedo perchè al 99% lascio DS perchè di miniature ne ho tantissime e non giocherei mai con le regole di DS avendo, spero, per quel tempo hq25 che ha una antologia dietro da paura, pero' prima di farlo vorrei essere sicuro di aver valutato bene tutto :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
E questo infatti è uno dei problemi. Ho 10 giorni per decidere...per ora sono abbastanza orientato a lasciare DS.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Beh, io di dungeon crawl ne ho un bel po', ma essendo sistemi diversi si può giocare all'uno o all'altro.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Indubbiamente, ma nel caso specifico, se si avra' hq25 ha senso prendere anche questo? Poi sicuramente ci sono tanti dc in giro che sono diversi tra di loro tanto da scegliere quale usare per ogni circostanza, ma questi due sono cosi' simili che uno escluderebbe l'altro oppure se non piace qualcosa come regole la si aggiusta. Alla fine credo sia solo una questione di materiali perche' sia hq che questo sono abbastanza sandbox da aggiustarli come ci pare, solo che di hq tu hai anni e anni di avventure e aggiustamenti da poter usare subito. Sono un fanatico di dc anche io, però il mio scopo è unificarli e trovarne uno così flessibile da poterlo adattare a ogni esigenza e secondo me hq è il più adatto, il resto lo vedo solo come generatori di pezzi e miniature da riusare, anche perche' non ci sará mai un dc che si adatta alle necessitá di ognuno di noi e stare dietro a quelli che escono che magari hanno solo una parte che piace mi sembra solo dispersivo e un money sink :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Boh, probabilmente si. Io sto ancora molto urtato dal fatto che devo spendere 30 euro se voglio usare i pezzi di descent 1 con descent 2, tanto per dire.
Però per quanto mi riguarda, non avendo ufficialmente effettuato pledge per HQ25, questo FORSE lo prendo (deciderò il primo settembre, perché la mia repulsione verso KS permane). Ma anche se avessi entrambi, li trovo diversi come sistema. Poi per questo posso usare le missioni, miniature e tiles di Dwarf King's Hold che comprai qualche anno fa...
 

Savior

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
10 Novembre 2010
Messaggi
686
Località
Modena
Goblons
0
niente da dire bello sembra bello come materiali, però passo aspetterò che esca e magari una conversione ita...o almeno del regolamento :D


Inviato da IPad Air con Topatalk
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sveltolampo":1jg865ju ha scritto:
...ufff...sono molto indeciso... :hmm:

Ti aiuto io. "Lascia perdere, in fondo sono solo una sessantina di miniature molto belle, tra cui una salamandra del fuoco ed una ninfa delle acque che in genere non trovi in altri dungeon crawl. Dopotutto sono solo le ennesime sessanta miniature ben fatte in un gioco in cui vai in un sotterraneo ed uccidi nonmorti per prenderti i tesori, quindi non ti piacerà".
Spero sia stato d'aiuto :grin: :grin: :grin:
 

riccardo favalli

Saggio
First reaction SHOCK! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
20 Febbraio 2014
Messaggi
2.062
Goblons
7
Anche io sono moooolto indeciso, anche perchè se prendo tutto quello che m'ispira arrivo ben oltre i 300 dollari, ma non ho capito le miniature con sopra scritto Dwarf King's Hold saranno comunque utilizzabili in Dungeon Saga o meno (se si altro che 300 dollari!)!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Onestamente a me la salamandra e la donna pesce fanno ohibò. Per fortuna, perché questo mi spinge ancora di più a ritirare il pledge :asd:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
riccardo favalli":2elaeuys ha scritto:
Anche io sono moooolto indeciso, anche perchè se prendo tutto quello che m'ispira arrivo ben oltre i 300 dollari, ma non ho capito le miniature con sopra scritto Dwarf King's Hold saranno comunque utilizzabili in Dungeon Saga o meno (se si altro che 300 dollari!)!

si, semplicemente sono quelle "necessarie" per giocare a Dwarf' King's Hold con le sue due espansioni (il base è quello coi non morti e i nani, poi c'è quello con gli orchi, e poi quello con gli elfi).
Io deciderò comunque il primo settembre, ma se dovessi prendere add on, l'unico che prenderei sarebbe l'espansione delle quest con gli orchi.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Love Love Love! Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.905
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.591
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Non so se ne avete già parlato, ma il fatto che ci sia scritto Coloured Plastic? :pippotto:
Vuol dire che son già dipinte come in immagine? Ma dubito fortemente..o son monocolore..
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Lleyenor":1zrmlf3b ha scritto:
Non so se ne avete già parlato, ma il fatto che ci sia scritto Coloured Plastic? :pippotto:
Vuol dire che son già dipinte come in immagine? Ma dubito fortemente..o son monocolore..

no, semplicemente sono in plastica di colori diversi, come per Mars Attacks della stessa casa; oppure come per D&D boardgames. Insomma tipo gli eroi sono di plastica fucsia, i mostri di plastica turchese, cose così.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Normanno":2u90jz43 ha scritto:
(...), non avendo ufficialmente effettuato pledge per HQ25, ...
Ma siamo rimasti che il blocco da 110 te lo ordino io accorpato ai miei giusto? Dammi conferma please... :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Agzaroth":lhk8xryv ha scritto:
Normanno":lhk8xryv ha scritto:
(...), non avendo ufficialmente effettuato pledge per HQ25, ...
Ma siamo rimasti che il blocco da 110 te lo ordino io accorpato ai miei giusto? Dammi conferma please... :)

Yesse! Confermo assolutamente. Ma nel blocco ci sono inclusi gli stretch goal?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Normanno":7w5qmow8 ha scritto:
Agzaroth":7w5qmow8 ha scritto:
Normanno":7w5qmow8 ha scritto:
(...), non avendo ufficialmente effettuato pledge per HQ25, ...
Ma siamo rimasti che il blocco da 110 te lo ordino io accorpato ai miei giusto? Dammi conferma please... :)

Yesse! Confermo assolutamente. Ma nel blocco ci sono inclusi gli stretch goal?
tutti gli sg. :approva:
 
Alto Basso