[Kickstarter] Dungeon Saga

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.351
Località
Rovigo
Goblons
1.932
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Agzaroth":2ynb1hfu ha scritto:
Son qui col dito sul pledge...ma 300 e passa dollari...Normanno, dissuadimi :D

300??? Come cacchio ci sei arrivato? :Straeyes:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
No davvero, 300 dollari??? Ti danno anche un biglietto per Nottingham?
Il gioco costa 100 dollari, se vuoi aggiungere le uniche due cose secondo me "molto utili", cioè le due espansioni, ti viene 150 dollari, ai quali aggiungi i soldi della spedizione (15 dollari? Non ricordo...). Ti dissuado volentieri dal comprare ogni cosa, dai... non farlo! non farlooooo!
Beh, se però ti piacciono le miniature limited edition...
Non farloooooo! Puoi giocare anche senza!
Eh, ma un set di mobili aggiuntivo, vuoi mettere?
NOOOOO! Puoi farcela!

seriamente: il gioco base è più che sufficiente; se puoi permettertele prendi le due espansioni, che sono una caterva di miniature e un sacco di altre avventure. Ma con il fatto che nel manuale c'è il generatore di avventure, il generatore di dungeon, il generatore di personaggi, e le statistiche di tutti i momostri esistenti nel range Mantic...
"Warhammer Quest" vi dice niente? :grin:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Normanno":hcfv9wu6 ha scritto:
No davvero, 300 dollari??? Ti danno anche un biglietto per Nottingham?
Il gioco costa 100 dollari, se vuoi aggiungere le uniche due cose secondo me "molto utili", cioè le due espansioni, ti viene 150 dollari, ai quali aggiungi i soldi della spedizione (15 dollari? Non ricordo...). Ti dissuado volentieri dal comprare ogni cosa, dai... non farlo! non farlooooo!
Beh, se però ti piacciono le miniature limited edition...
Non farloooooo! Puoi giocare anche senza!
Eh, ma un set di mobili aggiuntivo, vuoi mettere?
NOOOOO! Puoi farcela!

seriamente: il gioco base è più che sufficiente; se puoi permettertele prendi le due espansioni, che sono una caterva di miniature e un sacco di altre avventure. Ma con il fatto che nel manuale c'è il generatore di avventure, il generatore di dungeon, il generatore di personaggi, e le statistiche di tutti i momostri esistenti nel range Mantic...
"Warhammer Quest" vi dice niente? :grin:

quoto.
gioco base, le 2 espansioni e con 150,00 $ + spede sei a posto.
con circa 125 euro (comprese spese di spedizione) ti porti a casa un bel po' di cose. :sisi: :approva:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.447
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.481
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Eh ma io se le cose le faccio, le faccio bene. Le miniature Limited paiono fighe. I counter in resina pure. Un set di mobili addizionale... Due odd-on da 20 dollari l'uno con nani ed elfi...
Quello che mi trattiene é il doppione di HQ25AE.
devo sperare mi trattenga ancora per 3 giorni...
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Agzaroth":15gnsddk ha scritto:
Eh ma io se le cose le faccio, le faccio bene. Le miniature Limited paiono fighe. I counter in resina pure. Un set di mobili addizionale... Due odd-on da 20 dollari l'uno con nani ed elfi...
Quello che mi trattiene é il doppione di HQ25AE.
devo sperare mi trattenga ancora per 3 giorni...

ma allora sei goloso... :rotfl: :rotfl:

edit - scusa ma, i mobili di HQ25 sono molto meglio di quelli di DS,... :grin:

tra l'altro arrivato a 200 dollari ti becchi pure il collector's... free :sisi:

 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ma i mobili di HQ25 non li abbiamo ancora visti... io comunque non penso che siano necessari tutti gli add-on. Se uno è davvero in modalità "shut up and take my gold coins", direi che può prendere i counters in resina. E' vero che le miniature a casa propria non sono mai abbastanza :snob: ma è anche vero che 150 dollari risparmiati qui li posso investire lì (un "lì" generico) :clap:
 

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Registrato
14 Febbraio 2006
Messaggi
382
Località
cinisello balsamo prov.milano
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Normanno":22w84esl ha scritto:
Ma i mobili di HQ25 non li abbiamo ancora visti... io comunque non penso che siano necessari tutti gli add-on. Se uno è davvero in modalità "shut up and take my gold coins", direi che può prendere i counters in resina. E' vero che le miniature a casa propria non sono mai abbastanza :snob: ma è anche vero che 150 dollari risparmiati qui li posso investire lì (un "lì" generico) :clap:

HQ25 non ha il limite della plastica... :triste: quindi sarà un prodotto (se ben stampato) molto più bello di quello di DS.
condivido il fatto che determinati Add-ons possono rimanere dove sono. ma lui è goloso :grin: @Agzaroth, non dovevi pledgiare anche il KS della Battle System?? :sisi: i 150 risparmiati li trasformi in sterline e hai anche il dungeon 3D per inserire tutti i puparuoli sia di DS che di HQ25 :sisi: :sisi: :approva:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
I mobili di hq25 alcuni sono anche componibili. Sicuramente questo KS è cresciuto molto, ma non riesco a trovare quella originalita' sufficiente per andare fino in fondo, rimango con il pledge base da 1$ cosi' poi magari quando sara' se vedo la ciccia prendo il base e le due espansioni :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Per ora i risultati mi sembrano piuttosto validi, le miniature sono molto belle e sono tante, e la quantità di materiale (avventure e supporto) della scatola è notevole. Va bene così, direi...
Agosto 2015, significa che per ottobre 2015 FORSE si vedranno le spedizioni :grin:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Ma per caso il gioco sarà tradotto in italiano?
Ragazzi ne vale veramente la pena avendo preso HQ25th....???
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Che io sappia niente della Mantic è stato tradotto in italiano.
Per quanto riguarda la questione HQ25, la risposta è... BOH.
Do' per scontato che ti piacciano i Dungeon Crawl. Quindi, se hai i fondi: si, ne vale la pena. Se non hai i fondi: no, non ne vale la pena.
Però credo che questo Dungeon Saga stia a HQ25 come Warhammer Quest stava ad HeroQuest. La struttura del gioco è identica a WHQ, e credo sarà più valido a livello di regole (non voglio essere menagramo, ma non so quanti giochi abbia pubblicato la GameZone fino ad oggi, quindi non ne conosco l'esperienza in termini di regolamenti. La Mantic, invece, la conosco).
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Normanno":3ub9dauq ha scritto:
Che io sappia niente della Mantic è stato tradotto in italiano.
Per quanto riguarda la questione HQ25, la risposta è... BOH.
Do' per scontato che ti piacciano i Dungeon Crawl. Quindi, se hai i fondi: si, ne vale la pena. Se non hai i fondi: no, non ne vale la pena.
Però credo che questo Dungeon Saga stia a HQ25 come Warhammer Quest stava ad HeroQuest. La struttura del gioco è identica a WHQ, e credo sarà più valido a livello di regole (non voglio essere menagramo, ma non so quanti giochi abbia pubblicato la GameZone fino ad oggi, quindi non ne conosco l'esperienza in termini di regolamenti. La Mantic, invece, la conosco).

Ci hai azzeccato...in effetti adoro i DC!
Non ho mai avuto l'onore di giocare (purtroppo) a Warhammer Quest , lo conosco solo di fama...e sia , prendo il base con tutta quella roba!

Che mazzate al portafoglio....sto kickstarter è pericoloso da quando l'ho conosciuto :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Sto vacillando, mannaggia voi.
Oltre il base e le due exp c'è altro che vale la pena prendere che non è compreso?
Tipo le porte 3D?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Le porte 3D sono incluse nel pledge. Se ne vuoi altre, le puoi prendere, ma penso che bastino quelle incluse. Secondo me non c'è altro da prendere, a parte il base e le due espansioni.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Mik":2rgbvag5 ha scritto:
Sto vacillando, mannaggia voi.
Oltre il base e le due exp c'è altro che vale la pena prendere che non è compreso?
Tipo le porte 3D?

+100 :rotfl:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Domandona...ho visto che il gioco base contiene il libro con gli scenari del vecchio Dwarf King Hold.

Per giocarlo urgono anche i pledge delle miniature da 20$?
Dead Rising
Green Menace
Ancient Grudge
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Secondo me, un pledge "minimo" per avere un po' tutto è:
- 100$ pledge base
- 2 x 25$ = 50$ per le due espansioni
- 25$ per infernal fortress
- 16$ per i due eroi che mancano ai reward (Ravenna Witch e Gunn WDwarf Egineer)
Totale: 191$ + 10$ di spedizione

A questo punto mancherebbero 9$ per avere anche il "Collector Edition Harback" come reward. Lo si può raggiungere facilmente con 10$ di upgrade del resin counter upgrade, o 10$ per un set di dadi in più così da doverli girare di meno per il tavolo :D

Piuttosto volevo far notare il Dungeon Raiders (30$): sono 7 miniature di cui 3 in metallo.
Cmq è davvero difficile capire poi cosa veramente valga la pena avere. Per esempio di questo Dungeon Raiders quelle 3 miniature sembrano aggiungere cose interessanti come gameplay, che mancherebbero se non si prendesse, ma non si sa niente in realtà...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.447
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.481
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
in questi due giorni finali sta viaggiando come un treno...
...hanno detto ci sarà un supercattivone finale: io guardo quello cos'è e poi decido.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Pledge da 1$ e ci si pensa tra qualche mese, soluzione migliore per gli incerti, anche per chi ha pledgiato hq25 e tra qualche mese saprá il suo destino :) e soprattutto si saprà qualcosa di più di dungeon saga :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.447
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.481
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ed ecco infatti un bel dragone a 925k... cioè devono fare 100k dollari in meno di 12 ore :sisi:
 
Alto Basso