[Kickstarter] Dungeon Saga

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Comunque quattro pg e sei scenari sono una miseria...aspetto,di vedere qualche sg.

bovepas

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
A me interessa solo capire una cosa e per ora non ci sono riuscito dalle news raccattate in giro:
- è un gioco in cui ogni giocatore ha un eroe e si gioca contro il gioco (mi interessa molto)
- è un gioco in cui uno dei giocatori deve fare il "master" ( mi interessa zero)

Qualcuno sa darmi delucidazioni?

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
uno dei giocatori fa il master.

io non vedo l'ora di vedere la campagna, non so ancora bene cosa apettarmi, anche se non penso possano sviluppare un gioco peggio di heroquest e poco dopo il lancio della sua edizione anniversario.
spero anche che sia più compatto e playtestato di descent, per compatto intendo meno cose buttate a caso per far numero e ognuna con una funzione chiara e precisa nei termini dell'ambientazione.
6 scenari e 4 pg non vogliono dire nulla. con 6 scenari si può avere una rigiocabilità pressoché infinita, dipende dalla struttura del gioco; poi non ho capito la storia dei pg che si possono creare, sarebbe fantastico se si trattasse di un sistema che permetta di mantenere integre giocabilità e tematicità del titolo. staremo a vedere

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.291
A meno che fare il master in sto gioco non sia l'esperienza ludica più divertente del mondo... vedremo

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Per rispondere a Bovepas: come accennato nei primi post del thread, dovrebbe essere inclusa una versione full coop (senza master, quindi). Questo nonostante l'autore del gioco non ami i giochi full coop. L'ha dichiarato in un'intervista, ed è riportato in diversi forum.
Per il resto si, ogni giocatore ha un personaggio. HeroQuest, insomma. I personaggi però si possono creare da zero, e quindi non sono limitati a quelli nella scatola.

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.291
Capito.
Boh, io ragiono come uno a cui sta per arrivare Shadows of Brimstone con tutte le espansioni. Per convincermi a comprare un altro dungeon crawler devono tirare fuori molto più che qualcosa "tipo hero quest". Vedremo :)

bovepas

Esperto
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Normanno":1zwd8x8h ha scritto:
Per rispondere a Bovepas: come accennato nei primi post del thread, dovrebbe essere inclusa una versione full coop (senza master, quindi). Questo nonostante l'autore del gioco non ami i giochi full coop. L'ha dichiarato in un'intervista, ed è riportato in diversi forum.
Per il resto si, ogni giocatore ha un personaggio. HeroQuest, insomma. I personaggi però si possono creare da zero, e quindi non sono limitati a quelli nella scatola.

Sarà un pò pessimistico da dire ma se "l'autore non li ama" probabilmente avrà buttato giù due regole solo per accontentare quel tipo di mercato e via... diciamo che non farò il ks e aspetterò qualche impressione dal club degli amanti del full coop, se si convincono loro allora lo attenderò al varco negli stores

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
I personaggi si possono creare da zero...certo, ma se nella scatola hai 4 miniature di un barbaro, un elfo, un nano e un mago cosa crei? Un maestro di lame? :asd:

HeroQuest 25 AE può esser stata condotta male quanto si vuole sul piano dell'immagine, ma per ora la scatola ha un fracasso di roba dettagliata, 22 eroi e 100 Quest. Poi staremo a vedere la realizzazione finale, ma pure questo Dungeon Saga per ora è solo su carta e web.

Comunque, partito il ks, valuterò materiale e stretch goals..,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...

bovepas

Esperto
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
0
Agzaroth":2vsmlhbx ha scritto:
,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...

Addirittura! Certo che certa gente ha delle pretese assurde al giorno d'oggi :snob:

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
un solo Pledge a 100 $
one Pledge Level – the Absolute Depravity level.
il 3° update del gioco, interessante lettura.
http://manticblog.com/2014/08/01/ventur ... ss-part-3/
e per un numero limitato di funders:
There will also be a discounted Early Bird special offer available to those of you who get in first and help us break our funding goal. These Early Birds are highly limited in number.

Lorenzo

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Sito Web
Goblons
0
Boh... anche a me sta per arrivare (comunque questa frase usa parole grosse... io avrei detto "un giorno arriverà") Shadows of Brimstone, e non ho fatto il pledge per Heroquest 25. Non so se farò pledge per questo, onestamente - per quanto a me del full coop non interessa un fico secco, non sono un fissato del full coop se non per il fatto che si possono giocare in solitario.
Per ora la Mantic non ha rivelato un bel niente (e non è che mi aspettavo nulla, il KS manco è iniziato), però sicuramente ci saranno un sacco di aggiunte oltre a quello che c'è nella scatola. A naso io vi dico che questo gioco è modulare ed è solo "la prima puntata", ma potrei ovviamente sbagliare. Ciò che mi frena in realtà è che è su Kickstarter, quindi lo paghi ora e lo vedi tra X anni. :rotfl:

Lagoon

Goblin
Goblons
1.291
A me probabilmente la cosa che frena davvero è che ha tutta l'aria di essere terribilmente "generic fantasy". C'è il ladro, poi c'è il nano, poi c'è il mago... E che du pa...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth

maniachouse

Iniziato
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting
Sito Web
manorhouseworkshopmindstalkers.wordpress.com
Goblons
0
Agzaroth":2sxrg8fh ha scritto:
bovepas":2sxrg8fh ha scritto:
Agzaroth":2sxrg8fh ha scritto:
,e per una volta tanto sarebbe bello poter valutare anche il regolamento...
:asd: :asd: :asd:

da quello che scrivono dovrebbe essere presentata la versione beta durante il KS.
inoltre, lo hanno già scritto, il sistema di gioco sarà molto easy e adatto alle famiglie.

Normanno

Goblin
Editor
Sito Web
Goblons
0
Lagoon":1g576hja ha scritto:
A me probabilmente la cosa che frena davvero è che ha tutta l'aria di essere terribilmente "generic fantasy". C'è il ladro, poi c'è il nano, poi c'è il mago... E che du pa...

Che è una delle ragioni per cui rischio di sospendere il mio odio verso kickstarter. :grin:

Johan

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
714
Utente Bgg
ilGianni
Re: R: [Kickstarter] Dungeon Saga

Normanno":3hh9i8l4 ha scritto:
Lagoon":3hh9i8l4 ha scritto:

Che è una delle ragioni per cui rischio di sospendere il mio odio verso kickstarter. :grin:
Evvabeh, anche in Warhammer Quest partiva con i soliti 4 personaggi ma era ed è un signor giocone. Quanto all'ambientazione però non mi pronuncio...

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
Goblons
12.345.793.785
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Johan":341s4gr0 ha scritto:
Normanno":341s4gr0 ha scritto:
Lagoon":341s4gr0 ha scritto:

Evvabeh, anche in Warhammer Quest partiva con i soliti 4 personaggi ma era ed è un signor giocone. Quanto all'ambientazione però non mi pronuncio...
lo so, amche HeroQuest se è per quello, però si parla di secoli fa, tempi in cui giocare con "l'elfo" era ancora qualcosa di esotico.
Oggi, dopo gdr e gdt di tutti i tipi e soprattutto con le produzioni sconfinate a cui KS ci ha abituato, si pretende qualcosa di più.

Poi ripeto, staremo a vedere: magari quella è la base e poi il KS ha programmato sg e addon che triplicano l'offerta iniziale...

Alto Basso