[Kickstarter] Dungeon Saga

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
In due giorni ne sapremo di più! :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Per chi ha fatto il ks di hq25: qualche ragione per seguire dungeon saga (con le info ad oggi)?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mailok":2r266ifx ha scritto:
Per chi ha fatto il ks di hq25: qualche ragione per seguire dungeon saga (con le info ad oggi)?
in teoria nessuna perchè si sovrappongono parecchio.
Però un bel gioco è sempre un bel gioco, per cui vedo nei primi 20 giorni cosa vien fuori a livello di miniature e gameplay e poi decido.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Concordo con te, ma non saprei cosa si possano inventare che non e' fattibile poi con HQ25 per poter pledgiare, alla fine HQ25 e' un sandbox e puoi adattarlo come ti pare, secondo me si decide tutto sul numero e sulla quantita' delle miniature e forniture, se sono all'altezza di HQ magari un pensierino si puo' fare, ma personalmente a livello di gameplay non mi aspetto nulla di innovativo (alla myth per intenderci)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Boh, la Mantic come regolamenti non è affatto male, e le foto delle miniature pure sono belle. Non avendo fatto pledge per HQ25, poi, mi sento ancora più invogliato. Devo solo sconfiggere la mia repulsione verso kickstarter e simili.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Che bei regolamenti ha fatto la mantic?
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Kings of War, Warpath, Dwarf King's Hold, e mi è piaciuto pure Dreadball, tra quelli che ho provato.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ah ok, grazie. Conosco solo Dreadball che ho seguito fino all'ultimo durante la campagna, ma alla fine non mi ha attirato e non ho letto in generale opinioni positive.
Credo che questo ks lo salto in attesa che esca e che venga provato. Ho troppi ks ancora in attesa che arrivino.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mik":sxbsvup3 ha scritto:
Credo che questo ks lo salto in attesa che esca e che venga provato. Ho troppi ks ancora in attesa che arrivino.

+1 :snob:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.446
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.479
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Quindi oggi si parte...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
sipi, 14:30 ora italica.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
però... funded in meno di 4 minuti. Ora abbiamo un mese per vedere se vale la pena.
 

caci2000

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2013
Messaggi
2.187
Località
Verona
Goblons
3
Nemici mi sembrano pochissimi.. la mia impressione é che li hanno rimossi dal gioco per poi presentarli come regali tramite sg..

Se fossero soli questi il gioco non andrebbe lontano..
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Io aspetto comunque la fine della campagna. Secondo me ci sarà l'effetto "mancato heroquest" per gli americani e forse gli stretch goal varranno la pena. In caso contrario, uno può sempre cancellare il pledge.
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
dalla mia postazione non posso aprire tutte le pagine e l'ho visto al volo ma le spese di spedizione per l'europa a quanto ammontano? (però, le minia sò fatte veramente bene!)
 

Eithereven

Onnisciente
z
Iperattivo! Perfetto come un diamante! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Settembre 2011
Messaggi
3.689
Località
Napoli
Sito Web
goblins.net
Goblons
75
Sono un Game Master
Io gioco col Rosso!
Kingdom Death Monster
I love Fedellow
Utente Bgg
Eithereven
Board Game Arena
Eithereven
Yucata
Eithereven
ma sono quelle verso UK? e da lì in italia si paga qualcos'altro? o hai visto quelle per l'italia direttamente?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Standard shipping to UK and US backers is free.

If you would like to back this project and are based in the EU, please add $10 to your pledge total.

If you would like to back this project and are based in Canada, please add $15 to your pledge total.

If you would like to back this project and are based in the rest of the world, including Australia, please add $25 to your pledge total.

All backers have the option of tracked courier shipping. This costs $15 on top of any shipping costs above. Therefore, to have their shipment sent by tracked courier, a US backer would pay $15, and a Spanish backer would pay a total of $25.

Courier shipping is mandatory for all backers from Africa or South America, so you must add a total of $40 for shipping if you live in one of these continents.
 
Alto Basso