[Kickstarter] Dungeon Saga

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
@normanno lassa sta...non andare a vedere... :snob:

@mik sei infido... :rotfl:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Normanno":1diajnxg ha scritto:
Lo sapete che tutto ciò porterà un disastro tale da spostare l'asse terrestre e far venire un paio di glaciazioni tutte insieme? :clap: :
Il che è nel tuo interesse: così potrai studiare adattamento ed evoluzione delle specie in presa diretta :asd:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
La Mantic mi ha risposto a tempo di record. Vi riporto la mia domanda e la loro risposta, tradotte direttamente in ita:

cara Mantic :rotfl:
salve, sono un backer di Dungeon Saga e vi scrivo per chiedervi informazioni sulle miniature. Nello specifico: potrò giocare TUTTE le missioni presenti nel Dungeon Journal usando solo le miniature della scatola base? Per esempio, se volessi giocare le missioni di Dwarf King's Hold, ho bisogno di più miniature di quelle che escono dalla scatola? Inoltre, ho bisogno delle tiles della black fortress per giocarne le relative missioni nel dungeon journal
?

Ciao Marco,
Belle domande, direi. Siamo ancora in pieno processo di scrittura scenari e regole, e quindi per la maggior parte non è facile risponderti a questo punto. Avendo giocato gli originali, direi che per gli scenari Green Menace avrai bisogno di un paio di extra miniature di orchi. In ogni caso farò un po' di ricerche extra su queste domande perché sono cose che vale la pena comunicare a tutta la comunità di giocatori.


Quindi, dovremo aspettare una loro risposta più dettagliata, in definitiva. Ma io credo che comprando le due espansioni orchi e demoni si dovrebbe poter giocare il tutto comodamente.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ti è rimasto un copia incolla in canna, o sono io che sono tardi e non capisco?!
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Orchi e demoni secondo me sono d'obbligo. E il drago. Il drago non può mancare.
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.387
Località
Rovigo
Goblons
1.968
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
Agzaroth":2bjebgrh ha scritto:
Orchi e demoni secondo me sono d'obbligo. E il drago. Il drago non può mancare.

E fin qua ci siamo... ma la fortezza???
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mik":1k9jm3m9 ha scritto:
Ti è rimasto un copia incolla in canna, o sono io che sono tardi e non capisco?!

No, ho incollato le parti in inglese e tradotto tutto. Da quanto ho capito non lo sanno ancora, ma in linea di massima dovresti poter giocare tutto senza nessuna delle espansioni, eccetto alcune missioni di Green Menace. MA MA MA MA loro non ne sono sicuri ancora. :evil:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Mik":3r7wgof6 ha scritto:
Ti è rimasto un copia incolla in canna, o sono io che sono tardi e non capisco?!

Ok, capito cosa non mi tornava. Da Tapatalk leggevo solo Ciao Mantic... E poi Ciao Marco... E basta.

Che strano :pipotto:

Certo che sono indietro forte se non hanno manco idea di cosa serve per giocare

Edit: crosspost. Grazie Normanno :)
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mik":eivavz0t ha scritto:
Certo che sono indietro forte se non hanno manco idea di cosa serve per giocare
:)
Ê un kickstarter, che ti aspettavi :D
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
:Straeyes:

ma elfi e nani a che cacchio servono allora???

molto bene ... non sanno cosa serve ... :pippotto:

grazie Normanno!!!
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
I nani servono perché sono "gli eroi" del gioco originale, e gli elfi erano alleati che io sappia.
Posso immaginare (ed è una mia congettura, ci tengo a precisare che non ho informazioni in più) che verrebbero usati come i mercenari in advanced Heroquest, per aiutare gli eroi (il che sarebbe assai figo). Ma se sono arrivati a pensare questo... allora davvero ho fatto bene a mettere da parte il mio odio verso KS per questo gioco.
Poi non so, magari danno anche la possibilità di giocare fisicamente a Dwarf King's Hold nella sua versione originale (1 vs 1 alla space hulk), boh.. Sarebbe strano, perché il gioco è ancora in vendita, ma hai visto mai...
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
mi sono pure accorto che c'è roba di Kings of War che è un altro gioco giusto?

e di conseguenza ci sono anche le miniature... :pippotto:

si lo so, sono veramente duro di comprendonio :muro: ma voi siete buoni... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Kings of War è il "warhammer" della Mantic (secondo me parecchio più bello di warhammer fantasy battles attuale); in Dungeon Saga ci saranno le regole per usare i mostri nuovi nel gioco Kings of War. Mi pare, ma non sono sicuro, che le regole base di Kings of War siano free (sicuramente lo sono quelle dell'analogo di fantascienza).
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Ragazzi problema , anche se posso immaginare...cosa vorrebbe dire pledge status "dropped"? :muro:

Perché volevo aspettare il pledge manager a fine mese corrente (confermatomi dalla Mantic) per aggiungere altro e quindi fare un unico pagamento...mi hanno cancellato il pledge?
Non ci credo.... :hmm:
 

cattivik66

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2013
Messaggi
1.325
Località
Milano - Cologno Monzese
Goblons
0
Utente Bgg
Zofoor
Credo che non avevi fondi sulla carta di credito / credito esaurito e, dopo tot giorni in cui il sito ti diceva "fix payment", il tuo Pledge è stato annullato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 

Zaress

Goblin
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
12 Gennaio 2014
Messaggi
6.387
Località
Rovigo
Goblons
1.968
Dungeons & Dragons
Root
Scimmia onnipresente
Viaggi nella Terra di Mezzo
Boba sempre con noi
Scythe
Dune
Twilight Imperium
I love Kickstarter
Io gioco col Nero!
Utente Bgg
segretolunare
cattivik66":38k21otv ha scritto:
Credo che non avevi fondi sulla carta di credito / credito esaurito e, dopo tot giorni in cui il sito ti diceva "fix payment", il tuo Pledge è stato annullato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

A me è successo con Thebes che non ho fatto in tempo a sistemare le cose, purtroppo se come me ti appoggi a carte di credito ricaricabili succede spesso...il che è anche una fortuna :p
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
ma non dovevi ricaricarla il giorno dopo la fine del ks? :pippotto:
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
cattivik66":3tbiknxu ha scritto:
Credo che non avevi fondi sulla carta di credito / credito esaurito e, dopo tot giorni in cui il sito ti diceva "fix payment", il tuo Pledge è stato annullato

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Come temevo... :-(

Agzaroth":3tbiknxu ha scritto:
ma non dovevi ricaricarla il giorno dopo la fine del ks? :pippotto:

Si si dovevo...volevo fare un unico pagamento aggiungendo altri extra ma invece non avevo capito che bisognava prima fissare l'impegno col pledge e poi aggiungere altro col pledge manager :triste:

È il secondo kickstarter (oltre HQ25th) a cui partecipo...poca esperienza nel campo :sisi:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
So, we’ve funded a ton of stuff and have already started writing and sculpting.

But what next for you?

Well, in about 1-2 months time we will release the pledge manager. We need a bit of time to add all of the products to the system and bug test it for any errors.

On this system you will be able to:
- Enter and/or change your address details.
- Select and/or change your pledge level.
- Nominate which add-ons you want to spend your pledge amount on.
- Add additional extras on, which will be charged via paypal or credit card.

This system will be live before the end of the year, we’ll keep you updated on progress as and when we have information to share

There will be a few new things on the pledge manager as well – some of you have asked for the dragon to be made available separately and there will be the Soft Cover Adventurer’s Compendium as well. We know some of you also missed the last few add-ons as well – you’ll get opportunity to pick them up then!

Until next time adventurers!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
basta che fra 1/2 mesi riesco a capire cosa serve per giocare :snob:
 
Alto Basso