[Kickstarter] Dungeon Saga

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Non lo si poteva lasciar scappare...troppa carne ai ferri , era troppo "goloso" :asd:

Prossimo...Battle system :muro:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Se hanno ceduto Normanno ed Agzaroth fra un po' c'è l'invasione delle locuste.

Oggi che sono tornato ho visto meglio tutto quel ben di dio...mannaggia a voi...sono andato in ferie sperando di perderlo e l'ultimo giorno a 5 ore dalla fine ho avuto l'unico momento per fare il pladge e l'ho fatto...mi sembrava di essere il presidente degli stati uniti con il dito sul pulsante rosso per lanciare tutte le testate nucleari esistenti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sveltolampo":tdi72o95 ha scritto:
Se hanno ceduto Normanno ed Agzaroth fra un po' c'è l'invasione delle locuste.

Oggi che sono tornato ho visto meglio tutto quel ben di dio...mannaggia a voi...sono andato in ferie sperando di perderlo e l'ultimo giorno a 5 ore dalla fine ho avuto l'unico momento per fare il pladge e l'ho fatto...mi sembrava di essere il presidente degli stati uniti con il dito sul pulsante rosso per lanciare tutte le testate nucleari esistenti... :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Ha fatto bene, signor Presidente. Era il momento giusto per spazzare via quei dannati (inserire nome nemico corrente USA qui)!
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Ceduto anch'io...(c'erano dubbi???? :asd: :D )

Comunque il termine del pagamento del pledge risulta essere il 29 novembre quindi fino a quel periodo c'è tempo di pagare e aggiungere o meno eventuali add on!
Intanto la Mantic ci attiverà il Pledge Manager a fine di questo mese...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Maledetti...devo inserire pure l'assassino...era davvero l'unica cosa che desideravo e che mancava...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Spieghi meglio?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Mik":su5hecd3 ha scritto:
Spieghi meglio?
L'ultimo addon che hanno inserito comprende, a 8 dollari cadauno, un giullare nonmorto, un assassino e un altro che non ricordo da usare come seguaci. Siccome nel fantasy il pg assassino é un mio pallino fisso, quegli 8 dollari li aggiungo di sicuro al pledge già fatto.
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Trovi l'addon nell'elenco, subito sopra al libro rigido e sotto ai dinezens of the abyss.
Il terzo è un vampiro.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Visto adesso il team dei tre , mi era sfuggito...

Dato il manuale e le missioni di Dwarf King's Hold deciderò se prendere anche i tre pack di miniature necessari per giocarsele :snob:
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Domanda: nel gioco dovrebbero essere compresi una decina di scenari di dwarf king's hold...per giocarli bastano le cose contenute nella scatola base?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
Almeno che non si abbiano altre miniature da parte e non conoscendo il contenuto della scatola base (Dwark King Hold)...direi di si


Per i contenuti:
-Dead rising
http://boardgamegeek.com/boardgame/9389 ... ead-rising

-Ancient grudge
http://boardgamegeek.com/boardgameexpan ... ent-grudge

-Green Menace
http://boardgamegeek.com/boardgame/1007 ... een-menace


Personalmente mi mancano minia di elfi...per i nani vado su lo Hobbit.
Comunque a prescindere tutto 45€ per 72 miniature è davvero un ottimo compromesso!! :sisi:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":2dtvd1pb ha scritto:
Domanda: nel gioco dovrebbero essere compresi una decina di scenari di dwarf king's hold...per giocarli bastano le cose contenute nella scatola base?

Dwarf king's hold ha scheletri, revenant (scheletri in armatura), due cani-scheletro, e nani con armi a due mani o arma e scudo, che includono un cane da guerra. Siccome Dungeon Saga è più stile HQ, presumo che servano solo gli scheletri in armatura, ma basta riutilizzare qualsiasi miniatura vagamente simile.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Quindi se oltre al base prendo solo l'espansione degli orchi e dei demoni mi gioco tranquillamente quelle missioni aggiuntive?
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Agzaroth":26hi9qts ha scritto:
Mik":26hi9qts ha scritto:
Spieghi meglio?
L'ultimo addon che hanno inserito comprende, a 8 dollari cadauno, un giullare nonmorto, un assassino e un altro che non ricordo da usare come seguaci. Siccome nel fantasy il pg assassino é un mio pallino fisso, quegli 8 dollari li aggiungo di sicuro al pledge già fatto.

Eh... Assassino e giullare mi sa che ci faccio un pensierino...
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ora che il KS è fermo, provo a buttare lì la domanda che più mi preme...
Se uno vuole prendere tutto quello che serve per giocare anche scenari aggiuntivi, ma senza roba fuffosa, tipo miniature extra (oltre ovviamente a quelle comprese con gli scenari aggiuntivi), esattamente cosa deve prendere?
In poche parole, non mi interessano scenari in marmo di carrara, modelli in metalli meteorici, dadi intagliati a mano da monache di clausura, ecc. ecc., ma solo tutto quello che serve per giocare a tutto il giocabile. :D
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":1y1anec3 ha scritto:
Quindi se oltre al base prendo solo l'espansione degli orchi e dei demoni mi gioco tranquillamente quelle missioni aggiuntive?

penso che forse la più "complicata" sarà la campagna con gli elfi, ma nemmeno ne sono così sicuro. Alla fine le campagne sono state riadattate per Dungeon Saga, quindi credo che le potrai giocare senza problemi con le miniature base + l'espansione orchi. Quella dei demoni ti serve solo per giocare l'espansione demoni e le missioni coi demoni stessi - e le miniature sembrano belle.
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.699
Località
Roma
Goblons
214
A meno di errori potremmo buttar giù una lista del materiale "indispensabile-definitivo" per giocare avendo tutto ed anche una "opzionale" direi...inizierei io ma non posso al momento :-(
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Probabilmente la cosa migliore sarebbe scrivere a loro per sapere se tutti gli scenari inclusi nel gioco base si possono giocare con le miniature base; quasi quasi ci provo.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Facci sapere cosa ti rispondono normannp
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io nel dubbio nani e elfi li ho presi. Ho lasciato da parte solo il terzo (quello con nani e ghoul) perchè mi pareva che quelle cose uno le potesse recuperare con altri sg e addon.
 
Alto Basso