[Kickstarter] Dungeon Saga

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
ok ho deciso che pledgio. si deve pagare subito oppure i soldi si ritirano nei giorni successivi alla chiusura della campagna??

ma è importante un'ultima cosa: il master vince o no in questo gioco? Vi supplico rispondetemi
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":i03az8ru ha scritto:
ma il master gioca per vincere o ha un ruolo di gestore dell'avventura come i heroquest? tu Normanno hai letto per caso il regolamento?

Ci sono diverse modalità: cooperativa, in cui non c'è master e tutti giocano contro l'IA del gioco; semicompetitiva, in cui uno fa il master che gioca contro i giocatori (se rispetta le regole di Dwarf King's Hold), e poi una versione stile Warhammer Quest in cui si creano i personaggi e li si gestisce non solo durante le avventure, ma anche nel tempo che passano fuori dai dungeon (per questo uso il paragone con WHQ).
Il regolamento rilasciato per ora, l'alpha, riguarda per lo più il combattimento, ed il ruolo del "master" è piuttosto simile al ruolo di chi giocava i nonmorti in Dwarf King's Hold, cioè un giocatore che gioca contro "i buoni". Però di più non so dire.
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
in dearf king's hold il master giocava per vincere?
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Mentre parliamo hanno sbloccato il DRAGONE! :clap: :fly:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Scusate, le ss sono 10$ o 25$ se si vuole il pacco tracciabile.
Che vuol dire esattamente in termini pratici? Che se lo faccio non tracciabile e il pacco non mi arriva, sono cavoli miei?
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.447
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.481
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
non ne ho idea Mik...intanto a 940k mettono le avventure per la Black Fortress...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
matking":3kthtw6p ha scritto:
in dearf king's hold il master giocava per vincere?

Dwarf King's Hold è in stile Space Hulk, nel senso che è uno skirmish a scenari per due giocatori, di cui uno controlla i nani e l'altro i nonmorti.
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Agzaroth":2z67q3xv ha scritto:
non ne ho idea Mik...intanto a 940k mettono le avventure per la Black Fortress...

Ok, per sicurezza lo metto con il tracciabile. Non voglio correre rischi visto la spesa
 

tristano254

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Settembre 2012
Messaggi
1.698
Località
Roma
Goblons
213
Non credo di prendere anche l'add on Black Fortress...di scenari e porte c'è ne sono a sufficienza.
Inoltre , per chi ha scelto di aderire , il KS "battle system fantasy terrain" fa sorvolare su queste tiles
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Grazie mille...voi cosa mi consigliate per avere un pacchetto con una ti giocabilità soddisfacente? Io pensavo al base più l'espansione dei demoni e quella degli orchi. Voi che ne dite?

come funziona il pledge? metto come importo 175 per avere la scatola base, il pacco tracciato e le due espansioni, giusto? come selezione però mi fa scegliere solo il livello del pledge, senza specificare gli add-on. Quest'ultima è una cosa che si fa in seguito?
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Mik":3ktb1zqm ha scritto:
Sto guardando al volo, tra una gattonata del figlio e l'altra e ci capisco poco.

Quale sarebbe l'infernale fortress?

E quel asd-on aggiuntivo del drago? E' una cosa diversa dal
Mostrone che si deve ancora sbloccare, vero?

anch'io sono nel delirio con le 2 poppanti :rotfl:

e non c'ho capito una mazza :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ma the halls of dolgarth???

:pippotto:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
aho raga vado in fiducia eh...adesso devo uscire mannaggia spero di tornare per gli ultimi aggiornamenti :snob:

:approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Siamo ad un passo dal 1000000
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Passato. Aumentava a vista d'occhio.
Certo che potevano mettere lo stretch a questa soglia. Invece bisogna attendere altri 50k

Che poi... Nell'update hanno scritto 1025k e nella pagina principale 1050k... Mah

Edit: tornato a posto
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ok, ho chiesto se potevo poi ritoccare il pledge e mi hanno risposto di sì. Data carenza di fondi al momento, ho messo il fermino da 1 dola e poi si vedrà. Male che vada mi prendo un po' di modelli da convertire per Blood Bowl, che vedo sono molto belli.
 

Lagoon

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Giugno 2013
Messaggi
5.419
Località
Milano
Goblons
1.196
Io ho resistito fino alla fine. Più soldi da spendere per Recon, Wolsung e Infamy! :)
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
In non ho resistito. Veramente tanta tanta roba.
E adesso mi toccherà anche quello sul dungeon system... Forse... Non so... Vediamo...
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.447
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.481
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
Ceduto anch'io. E in misura massiccia. Mannaggia a kickstarter...
Comunque negli ultimi 3 giorni é praticamente raddoppiato.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.155
Località
Roma
Goblons
127
Contento di dove è arrivato, almeno abbiamo il piano B alternativo ad hq25 :D (la tecnica del dollaro e poi si vedra' mi lascia una certa serenita' , hummm :) )
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Agzaroth":2avhp640 ha scritto:
Ceduto anch'io. E in misura massiccia. Mannaggia a kickstarter...
Comunque negli ultimi 3 giorni é praticamente raddoppiato.

pensate che io ho sospeso il mio odio viscerale verso KS per questo gioco. Ora lo riattivo, però. :snob:
 
Alto Basso