[Kickstarter] Dungeon Saga

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
AHAH! Stavo per scrivere la stessa cosa... ho tipo 30 dollari da spendere di pledge e non ricordo più cosa volevo prendere... :grin:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
neanch'io mi ricordo cosa cavolo volevo prendere oltre le espansioni :muro:

mi pare le seguenti miniature

- twilight kin assassin
- ravenna witch
- gunn dwarf engineer

i conti comunque non mi tornano, avanza qualche dollaro :pippotto:
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mi sa che alla fine ci caschero' anche io in questo gioco, ho rivisto il video di gameplay e mi ha solleticato :D
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ecco bravo, così ci dici cosa ci stiamo dimenticando di prendere :asd:
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Mah... una delle espansioni (quella dei nonmorti) è già inclusa nel Dungeon Master pledge (o come si chiama lui), le altre boh... io davvero non ricordo che diamine volevo prendere, ma o aumento i fondi di altri 20 dollari e mi prendo due delle tre espansioni rimaste, o mi prendo i dadi e le porte :rotfl:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
l'espansione con il drago è OBBLIGATORIA :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

non so se prendere lo scenario halls of dolgarth, di sicuro prendo black fortress... :pippotto:
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
domanda idiota: ma si può già decidere che addon prendere oppure no??E' il mio primo ks perciò,come faccio a dir loro cosa voglio??
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ti arriverà in e-mail l'invito al pladge manager e li dentro trovi tutti gli add-on che vuoi mettere :sisi:
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.536
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.653
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
io mi ero segnato tutto su un foglio...devo solo aggiungere l'assassino a quanto già pagato.
avevo preso anche il porco.
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Sveltolampo":16myf8y3 ha scritto:
l'espansione con il drago è OBBLIGATORIA :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

non so se prendere lo scenario halls of dolgarth, di sicuro prendo black fortress... :pippotto:

Non lo so, di draghi ne ho una quantità industriale a casa, e non mi attirano né i demoni né gli orchi... uffa. Cosa fare? E soprattutto: perché avevo messo da parte quei trenta maledetti dollari? AIUTO!!!
 

infernofury1

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
19 Gennaio 2014
Messaggi
2.572
Località
Portogruaro (Venezia)
Goblons
47
io mi ricordo solo che prenderò sicuramente tutte e 3 le espansioni(ochi demoni e drago) e poi non mi ricordo cosa ahah...forse le tiles della black fortress??Speriamo che il sistema di creazione del dungeon sia fico..
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Ragazzi ma come si accede al pledge manager?
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Deve arrivarti a mail e nell' ultimo update c'era un how to.

Quanto sicuri siete che ci saranno regole per la generazione di dungeon? Una cosa che mi frena e' quella brutta abitudine di descent & co. di avere il dungeon subito scoperto, che esplorazione e' cosi'? :)
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Ora riscrivo alla Mantic, e chiedo pure questa cosa dell'esplorazione. Sicuramente ci sono le regole per creare dungeon ex novo:

Modular Dungeon: Quest through Dolgarth in awesome detail using the full colour, gridded dungeon tiles. There is also dungeon furniture such as chests where you can acquire magical potions, scrolls and more. Follow our simple maps or create your own!
 

matking

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Marzo 2009
Messaggi
1.939
Goblons
109
Mailok":3osodq1m ha scritto:
Deve arrivarti a mail e nell' ultimo update c'era un how to.

Quanto sicuri siete che ci saranno regole per la generazione di dungeon? Una cosa che mi frena e' quella brutta abitudine di descent & co. di avere il dungeon subito scoperto, che esplorazione e' cosi'? :)

Si mi è arrivata la mail, ma non mi fa comunque accedere. Voi avete inserito i dati con cui siete registrati su KS?
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
C'è qualcuno che cortesemente mi può dire cosa è necessario avere per avere tutto quello che serve per giocare tutti gli scenari, ma senza svenarsi con roba extra ma superflua?
Grassie... :approva:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Ho fatto check l'altro giorno.
Ora non so se il tuo tutto corrisponde al mio ma questo il punto che ho fatto:

Base (ovvio :) )
Le tre espansioni
Tile Extra (Black Fortress)

Con quello dovresti avere tutto per giocare gli scenari. I pg a parte non hanno regole proprie, ma te li danno per sostituire altre minia graficamente.

Gli unici sono quelli leggendari, ma per quelli poi conto di trovare le stat su internet. Altrimenti verrebbe un botto. ( e già così non scherza).

A me non è ancora arrivato il pm. A voi?

Edit: levate le tiles extra The halls of Dolgarth perché già comprese nel base.
 

Mailok

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Agosto 2011
Messaggi
6.156
Località
Roma
Goblons
129
Mik, ma l' espansione "The Return of Valandor" che c'e' nel pledge manager e che non c'e' nella home del KS che sarebbe? Mi pare che le miniature tra le altre cose sono quelle che si trovano nel base e sono anche pochine a dire il vero visto il prezzo...
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Eh, non lo so in quanto a me non è ancora arrivato il pledge manager e quindi non so di che parli. Sorry.

Però su un update dicono questo:

We've rolled Ba'el and Valandor together with all their rules and scenarios into a new expansion pack. This is automatically included in pledges of Dungeon Master and up and costs nothing extra! You can also add on additional expansions for $25:




Quindi a me da idea che dovrebbe essere compreso l'espansione e la paghi solo se ne vuoi una extra.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
per l'espansione ho capito anch'io come Mik :sisi:

qui non è arrivato nessun mp ancora :pippotto:
 
Alto Basso