CHIUSO Iwari

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.466
Località
Padova
Goblons
1.156
Utente Bgg
gabrielgeek
La spedizione era gratuita se preordinavi la versione kickstarter da Dungeondice. Quindi 60 complessivi
 

Sasha80

Illuminato
5 anni con i Goblins! Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Luglio 2019
Messaggi
1.649
Località
Siena
Goblons
1.303
Agricola
Food Chain Magnate
Gloomhaven
Regicide
Barrage
Splotter Spellen
Tolkien
Marco Polo
Love Feld
Tocca a Te
H.P. Lovecraft
Io gioco German
I love Basket
Scimmia onnipresente
I Love Birra
Utente Bgg
Sasha_80_
Board Game Arena
Sasha_80_
La spedizione era gratuita se preordinavi la versione kickstarter da Dungeondice. Quindi 60 complessivi

Ah ok, allora mi zitto! Non avevi seguito il ks ed aggiungevo idealmente dpese di spedizione standard.
Ma per il ks di Spirit of the Forest Moonlight sta possibilità non ci sarà immagino?
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.466
Località
Padova
Goblons
1.156
Utente Bgg
gabrielgeek

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
750
Località
Lucania
Goblons
215
Comunque essendo vip, l'ho pagato 67 Deluxe.

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Mi sta incuriosendo molto questo gioco. Quello che però mi mette un po indubbio e se vale la pena di investire una 70ina.di € sulla versione deluxe. Non metto in dubbio i componenti, la thundergriph è ormai una sicurezza, ma il valore "ludico" di questo investimento. Son pur sempre una trentina di euro in più della versione base

Sono una decina di giorni che lo stó giocando, in 4 ,in 3 ,in 2 e pure in solitario ho avuto modo di provarlo in una decina di partite
Ti posso garantire che i 20 euro in più sono relativamente pochi rispetto alle varianti che ti possono dare i materiali in più della deluxe. Al di lá del materiale x il singolo e il sesto giocatore, le carte degli obbiettivi o i totem moltiplicatori, a fare la vera differenza sono le 6 mappe in più. Con una semplice regola dedicata e la disposizione dei territori/ sentieri,sono in grado di fornire ogni volta un'esperienza di gioco profonda e molto diversa,che riesci a percepire solo giocandola. Già la mappa base è in grado di dare due esperienze molto diverse(basta vedere la differenza di totem massimi che si possono utilizzare per ciascun territorio) figuriamoci altre 6!
Contentissimo di questo acquisto,i 20 euro in più sono spesi benissimo, fidati
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.394
Località
Rionero In Vulture
Goblons
580
Ah ok, allora mi zitto! Non avevi seguito il ks ed aggiungevo idealmente dpese di spedizione standard.
Ma per il ks di Spirit of the Forest Moonlight sta possibilità non ci sarà immagino?
Credo che durante il PM si potranno recuperare solo le versioni in lingua inglese, anch'io l'ho preso su dungeondice e mi viene €67 quindi il prezzo va benissimo, peccato solo per i vari add (tipo i sacchetti, l'espansione con le monetine) proverò a recuperarli dopo perchè non sono inclusi vero?
 

alerian1978

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Gennaio 2017
Messaggi
525
Goblons
323
Credo che durante il PM si potranno recuperare solo le versioni in lingua inglese, anch'io l'ho preso su dungeondice e mi viene €67 quindi il prezzo va benissimo, peccato solo per i vari add (tipo i sacchetti, l'espansione con le monetine) proverò a recuperarli dopo perchè non sono inclusi vero?
No,non sono inclusi
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.466
Località
Padova
Goblons
1.156
Utente Bgg
gabrielgeek
Aspetta aspetta, mi stai dicendo che, nella delux che ho acquistato su dungeondice c'è praticamente tutto tranne la statuetta in ferro, giusto?
Mancano anche gli indicatori di punteggio di metallo con relativo sacchetto, le 2 monete di metallo speciali per la variante "tempesta", i 6 sacchetti in stoffa per le tende dei giocatori, le bustine premium. Questi erano tutti add-on della campagna.
 

salvatore90

Gran Maestro
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Maggio 2016
Messaggi
1.394
Località
Rionero In Vulture
Goblons
580
Mancano anche gli indicatori di punteggio di metallo con relativo sacchetto, le 2 monete di metallo speciali per la variante "tempesta", i 6 sacchetti in stoffa per le tende dei giocatori, le bustine premium. Questi erano tutti add-on della campagna.
quindi come già temevo non ci sono tutti gli add-on della campagna che chiaramente bisognerà sperare di riuscire a recuperare in futuro, speriamo che durante il PM di spirit si possano recuperare, grazie :)
 
Ultima modifica:

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Glielo chiedo, tanto devo anche chiedere per le espansioni di Tao long (che a me interesserebbe moltissimo perche' ci abbiamo giocato veramente tanto e sembrano esaurite).
Poi vi faccio sapere qui. Questa volta scrivo all'editore perche' sulla pagina KS di Spirits of the forest non mi risponde nessuno.
 

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.363
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.798
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/
Domanda.. ho appena fatto la mia prima partita.. ho la Deluxe edition.. a cosa servono i 12 indicatori punteggio territorio? Sicuramente mi sfugge qualcosa di macroscopico.. e i 5 segalini 50/100 punti? Forse x segnare i punteggi che vanno oltre la scheda segna punti? Che per altro ha due lati.. con indicazione delle prodezze.. unica differenza, credo..

grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee!
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Domanda.. ho appena fatto la mia prima partita.. ho la Deluxe edition.. a cosa servono i 12 indicatori punteggio territorio? Sicuramente mi sfugge qualcosa di macroscopico.. grazie in anticipo!
qualche componente si usa solo per piu' giocatori. Io l'ho sempre giocato in solo per ora...ho anch'io la deluxe. Il sistema dei punteggi lo usi da 2 giocatori in su.
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
Domanda.. ho appena fatto la mia prima partita.. ho la Deluxe edition.. a cosa servono i 12 indicatori punteggio territorio? Sicuramente mi sfugge qualcosa di macroscopico.. e i 5 segalini 50/100 punti? Forse x segnare i punteggi che vanno oltre la scheda segna punti? Che per altro ha due lati.. con indicazione delle prodezze.. unica differenza, credo..

grazie in anticipo a chi mi chiarirà le idee!
i 12 indicatori punteggio territorio servono solo come indicazione per quando conteggi le tende durante le due fasi di punteggio.
Li metti, uno alla volta, sui territori che hai già conteggiato in modo da non fare confusione; a fine conteggio vengono rimossi e si riparte.
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
@gaborambo
ma lo hai provato in piu' giocatori? io mai.
 

gaborambo

Grande Goblin
Iperattivo! Osservatore Love Love Love! Spendaccione! Free Hugs! Perfetto come un diamante! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Registrato
29 Novembre 2018
Messaggi
9.363
Località
Rimini (Rn)
Sito Web
hicsuntbalocchi.blogspot.com
Goblons
6.798
Tetrarchia
Mini Rogue
Root
Gloomhaven
Le Cronache di Avel
Sun Tzu
Lo Squalo
Regicide
Mice & Mystics
Le Leggende di Andor
300 - Terra e Acqua
Fujiko Mine
Verso Mordor
Deep Sea Adventure
Tolkien
Black Orchestra
Conan
Sono un Game Master
H.P. Lovecraft
Near and Far
Call of Cthulhu
AuZtralia
Jim Henson's Labyrinth
Escape the Dark Castle
Hit Z Road
Utente Bgg
gaborambo
Board Game Arena
/
Yucata
/

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
i 12 indicatori punteggio territorio servono solo come indicazione per quando conteggi le tende durante le due fasi di punteggio.
Li metti, uno alla volta, sui territori che hai già conteggiato in modo da non fare confusione; a fine conteggio vengono rimossi e si riparte.
L'hai giocato mai in piu' giocatori? In solo e' molto bello. Ho battuto il vuoto sulla mappa base, poi sconfitte miserevoli su quelle avanzate. In piu' si usano anche tutti i mazzi di carte. Ti e' piaciuto?
 

Morcar

Illuminato
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Aprile 2018
Messaggi
1.568
Goblons
1.260
fino ad ora giocato solo in 2 e devo dire che si lascia giocare davvero molto bene.
é molto stretto, ogni insediamento preso dall'avversario ti costringe a rivedere la tattica. Assicurarsi collegamenti e totem è fondamentale.

Gran bel gioco, semplicissimo da spiegare ma meno da giocare. Ottimi materiali e tante mappe diverse.
 

sefiroths

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
118
Goblons
97
Deluxe vs standard: nella deluxe ci sono mappe e una razza in più, vale la pena prendere la deluxe o basta la standard per avere rigiocabilita, visto anche il prezzo che raggiunge?
 

Delia

Super Goblin
Love Love Love! Ha fatto arrabbiare qualcuno... Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! Free Hugs! 1 anno con i Goblins!
Registrato
29 Marzo 2019
Messaggi
23.051
Località
Estero
Goblons
16.808
Star Trek
Cthulhu for President
Verso Mordor
Gioconauta
Alien
H.P. Lovecraft
Agricola
Miss Meeple
Gioca Giullari
Il Meeple con la camicia
Triade il verde è troppo verde!
Al4opiù
Agzaroth sorpreso
Il puzzillo del Sud
Tolkien
Tocca a Te
Gloomhaven
I Love Birra
Nemesis
I love Fedellow
Io gioco col Verde!
Terra Mystica
Arkham Horror LCG
Scimmia onnipresente
Secondo me per i giochi della Thundergryphs conviene sempre la deluxe in generale perche' includono parecchio gameplay nela deluxe non e' solo estetica
 
Alto Basso