Impressioni ISS Vanguard

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.209
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.229
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Difficile intavolare un gioco estremamente macchinoso nella gestione, speravo fosse memorabile perlomeno in singolo ma se zoppica pure lì francamente preferisco uscirne con una minima perdita e re-investire su altro
91% indietro... ho chiesto anche io il refund giorni fa
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Ciao ragazzi,nutro dei dubbi pure io,come si fa il refund???grazie
 

Shaj

Novizio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Novembre 2018
Messaggi
134
Goblons
39
Anch’io ho intenzione di giocarlo solo in solitario ed in effetti, leggendo la recensione, mi sto preoccupando.
Reinvestito, per caso, in Kings of Ruin?
No,
probabilmente anche in quel caso recedo e punto solo sugli upgrade per Tainted Grail, mal che vada lo recupero iper scontato in seconda battuta su qualche e-commerce
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Uhm. Io invece lo tengo (quando arriverà). Della recensione mi è rimasta una cosa: capolavoro mancato per pochi difetti.
Vedendo il trend della AR di uscirsene con regolamenti/versioni riveduti e corretti di giochi già usciti (Tainted Grail, The Great Wall, Nemesis Lockdown, Lords of Ragnarok...) non mi stupirei se in futuro se ne uscissero con una operazione in stile Kings of Ruins anche per ISS. Un bell'upgrade pack per sistemare il tutto et voilà il capolavoro.
 
Ultima modifica:

Najve

Gran Maestro
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Giugno 2017
Messaggi
1.261
Località
Arrakis
Goblons
23
I love Kickstarter
Twilight Struggle
Star Wars Rebellion
Scimmia onnipresente
Fire in the Lake
Evangelion
Cthulhu for President
Io gioco col Nero!
Carrello
Spirit Island
Tolkien
Cavaliere Nero
COIN
High Frontier
GMT Games
Utente Bgg
Najve
Board Game Arena
Najve
io attendo il paccone pieno pieno del ks in ita.... attenderò volentieri!
 

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
474
Goblons
462
Anch’io ho fatto solo l’upgrade pack, volendo rigiocare TG (anche perché un poco obbligato, visto che le espansioni sull’App non sono mai uscite in Italiano), più le carte promo, ma solo le strumento.

Tralasciando il piccolo OT, ho letto le recensioni negative che son riuscito a trovare in rete ed alla fine penso che ISS Vanguard lo terrò per tre motivi principalmente: adoro i giochi narrativi (come adoravo i libro game di Lupo Solitario), già con TG avevo rinunciato a metter via e rimarrà apparecchiato sul tavolo (vorrà dire che ci starà per molto tempo, tanto lo giocherò in solo), infine il tema spaziale è il mio più congeniale e mi incuriosisce proprio.
 

Mazinga73

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Dicembre 2017
Messaggi
458
Goblons
247
Anch’io ho fatto solo l’upgrade pack, volendo rigiocare TG (anche perché un poco obbligato, visto che le espansioni sull’App non sono mai uscite in Italiano), più le carte promo, ma solo le strumento.

Tralasciando il piccolo OT, ho letto le recensioni negative che son riuscito a trovare in rete ed alla fine penso che ISS Vanguard lo terrò per tre motivi principalmente: adoro i giochi narrativi (come adoravo i libro game di Lupo Solitario), già con TG avevo rinunciato a metter via e rimarrà apparecchiato sul tavolo (vorrà dire che ci starà per molto tempo, tanto lo giocherò in solo), infine il tema spaziale è il mio più congeniale e mi incuriosisce proprio.
Upgrade pack cosa comprende ? Scusate l'OT 😅
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Devi aprire un ticket sulla pagina AR di gamefound, inserendo il numero del tuo pledge
Grazie mille però perdonami 😣 non so come si fa!!!purtroppo l’inglese non lo conosco,riesci a darmi maggiori informazioni,te ne sarei grato
 

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
474
Goblons
462
Upgrade pack cosa comprende ? Scusate l'OT 😅
Ci sono vari oggetti separati, a parte i vari Add che puoi fare (carte promo aggiuntive e espansioni recuperabili già aggiornate), il nocciolo dell’upgrade sono:
- libro delle regole con le relative carte aggiornate;
- il Diario della Campagna del base;
- i 2 Diari di Campagna degli Strech Goal;
- il diario di Campagna della Morte Rossa.
Teoricamente i diari di campagna potresti “evitarli” usando l’App, ma in Italiano c’è solo il base.
Gli upgrade sono ancora in fase di sviluppo.
 

Albus

Goblin
Iperattivo! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Aprile 2021
Messaggi
5.677
Località
Ravnica
Goblons
5.146
Soulgivers
Dungeon Universalis
Alone
Daisuke Jigen
Goemon Ishikawa XIII
Arsenio Lupin III
I love Radio Goblin!
LEGO
7th Continent
Sono un Warlock
Gioconauta
Tocca a Te
Age of Empires III
7 Wonders Duel
Android Netrunner
Dungeons & Dragons
Anachrony
Harry Potter
I love LCG
Sono un Game Master
non mi stupirei se in futuro se ne uscissero con una operazione in stile Kings of Ruins anche per ISS
Concordo ma la vedo nel senso opposto, ossia lo recupererò quando sarà nel caso 🤣
Anche per me è probabile in futuro un sequel (o prequel) standalone che ne limi i difetti e contestualmente un update pack ed una ristampa di quello attuale.
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.209
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.229
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Grazie mille però perdonami 😣 non so come si fa!!!purtroppo l’inglese non lo conosco,riesci a darmi maggiori informazioni,te ne sarei grato
Vai qui
Project: ISS
Type Inquiry: REFUND
Email: la tua mail gamefound
Subject: ISS Pledge Refund (e metti il tuo numero di pledge)

Description: I open a ticket for the refund of my pledge number (e metti il numero)

Fatto
 

Graziano70

Novizio
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Gennaio 2016
Messaggi
212
Goblons
129
Vai qui
Project: ISS
Type Inquiry: REFUND
Email: la tua mail gamefound
Subject: ISS Pledge Refund (e metti il tuo numero di pledge)

Description: I open a ticket for the refund of my pledge number (e metti il numero)

Fatto
Grazie mille ☺️
 

pan76

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Febbraio 2012
Messaggi
338
Località
Ravenna
Goblons
40
Scusate. Ho seguito poco e forse mi sono perso una cosa. Ho fatto un pledge base in italiano senza orpelli e altre cose. Devo prendere un "upgrade pack" per correggere cose, avere materiale rivisto o cose simili?
Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
 

Dan84

Esperto
Spendaccione! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Marzo 2019
Messaggi
400
Località
Rosolina (RO)
Goblons
89
Twilight Struggle
Black Orchestra
Root
I Love Birra
Nemesis
Star Wars Rebellion
Io gioco American
Sono un Game Master
La Guerra dell'Anello
Black Rose Wars
Scusate. Ho seguito poco e forse mi sono perso una cosa. Ho fatto un pledge base in italiano senza orpelli e altre cose. Devo prendere un "upgrade pack" per correggere cose, avere materiale rivisto o cose simili?
Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
Non esiste alcun upgrade pack (per ora).
Perciò stai tranquillo e aspetta la tua copia in tricolore come tutti noi 😉
 

Legatus80

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Aprile 2019
Messaggi
474
Goblons
462
Scusate. Ho seguito poco e forse mi sono perso una cosa. Ho fatto un pledge base in italiano senza orpelli e altre cose. Devo prendere un "upgrade pack" per correggere cose, avere materiale rivisto o cose simili?
Grazie per la spiegazione

Inviato dal mio RMX3085 utilizzando Tapatalk
No no, la discussione sull’Upgrade Pack era un piccolo OT su Tainted Grail.
Chiedo scusa se ho indotto qualcuno in confusione.
 

Thegoodson

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Maggio 2013
Messaggi
6.288
Località
Brescia
Goblons
3.307
Chissà se un giorno, quando avranno venduto le loro scatolone, penseranno di fare riduzioni di TWOM, TG e ISS tipo classici librogame?
Secondo me l’investimento sarebbe piccolo e venderebbero comunque, dato il nome…

ogni tanto sogno di prendere pure io questo ISS, amo molto la scifi; poi ogni tanto rammento l’esperienza traumatica (non in senso positivo) di TWOM, e desisto….
 
Ultima modifica:

stormrider

Onnisciente
Love Love Love! Osservatore Spendaccione! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Ottobre 2017
Messaggi
3.722
Località
Neverwhere
Goblons
2.050
Le Cronache di Avel
Chip Theory Games
Soulgivers
Regicide
In poppa magna!
Verso Mordor
Blind Guardian
Dungeons & Dragons
Metallica
Scimmia onnipresente
7 Wonders Duel
La Guerra dell'Anello
Terraforming Mars
Viaggi nella Terra di Mezzo
Battlestar Galactica
Scythe
Alien
Gloomhaven
Android Netrunner
Nemesis
Io sono un Goblin
HeroQuest
Tolkien
Mage Knight
Starcraft
Utente Bgg
thestormiride
Alla fine ho chiesto il rimborso anche io. Col gruppo giusto sicuramente è un bel gioco ma da giocare in solitario credo che oggettivamente sia troppo dover gestire tutte le quattro sezioni.
 
Alto Basso