Cosa è la scatola nera sotto?Eccolo in tutta la sua opulenza!
Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk
E non c'è una scatola X gli SG?
Cosa è la scatola nera sotto?Eccolo in tutta la sua opulenza!
Ci sono due vaschette dove buttare tutto alla rinfusa. Contando che ci vanno dentro anche i dadi, dubito le ziplock siano più comode.Nemmeno usando ziplock?
Non mi pareva ci fossero esclusive. Sicuramente faranno una o due scatole degli sg. bisogna vedere se vende abbastanza da giustificarle. Non so che accordi abbiano.Gli SG arriveranno in retail?
È il fumetto che è compreso in ogni core box.ma è il galactic almanac?
Perchè mi pareva che sarebbe arrivato con la wave 2.
Tra l’altro per chi aveva preso Etherfields, oltre al fumetto c’erano un sacco di altre pagine. Peccato non le abbiano lasciate anche qua.È il fumetto che è compreso in ogni core box.
È il prologo alla storia
Boh, con quel listino per il solo base la vedo dura...Non mi pareva ci fossero esclusive. Sicuramente faranno una o due scatole degli sg. bisogna vedere se vende abbastanza da giustificarle. Non so che accordi abbiano.
È la dice tower da montare....la scatola nera sotto a destra contiene le bustine.
Gli SG sono previsti con la wave 2.
Solo le miniature degli SG dovrebbero essere già contenute nella scatola delle miniature del core box spedita in questa ondata.
Piuttosto che cos'è il pacchetto tutto a destra messo sopra la scatola delle carte?
Ok, me ne ero dimenticato.È la dice tower da montare....
Io ho solo il core box :-( Tutta quella roba che pledge era???Eccolo in tutta la sua opulenza!
anche io mi ero dimenticato che ci doveva essere!Ok, me ne ero dimenticato.
L'almanacco è importante per la storia oppure è saltabile?
Ultimate all in... continuavo ad aggiungere cose ogni volta che riaprivano il pledge manager e alla fine ho ceduto a questo.Io ho solo il core box :-( Tutta quella roba che pledge era???
Ultimate all in... continuavo ad aggiungere cose ogni volta che riaprivano il pledge manager e alla fine ho ceduto a questo.
Mannaggia ad Awaken Realms!