Impressioni Interstellar! By Phil Eklund

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Altri soldi.

Sappi che i moduli di espansione non li ho ancora presi perché non trovo le traduzioni del regolamento. Se traduci anche quelli, darò altri soldi a zio Phil. Ahah
Guarda ho fatto delle traduzioni amatoriali dei moduli 1 e 2 le puoi trovare su BGG nella sezione Files. Non sono su font originale ma riassumo tutto il necessario.

Gladio

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK! First reaction SHOCK!
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Ho fatte anche un PAC completo di tutto il necessario (forse anche un po' troppo) l'unica cosa è che è strutturato per giocare con tutti i moduli (tranne il 3) quindi mancano le azioni che si usano se giochi solo il base senza moduli (mi sembra si tratti dell'azione consegna e non ricordo se c'era altro)

Gladio

Veterano
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Intanto Grazie. Preordinati moduli 1 e 2.

C'è qualche possibilità che tu traduca i moduli 3 e 4?

Grazie infinite
Il 4 sicuramente ma il 3 non essendo di mio interesse lo lascerò a qualcun altro 😉

Gladio

Veterano
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Ok. Allora attendendo il 4, pian pianino traduco io il tre. Ho già tradotto diversi pax, ma sono lentissimo perché non sono esattamente un genio in inglese, ma mi impegno. Nel caso, su bgg trovi le mie traduzioni.
Però c'è da attendere ora sto traducendo il regolamento di Blitz! A World in Conflict che è un bel mattone 🤯

Fox_CL

Esperto
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
334
Arkham Horror LCG
Chip Theory Games
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Verde!
Dune
Scimmia onnipresente
Arsenio Lupin III
Utente Bgg
Fox_CL
Scusatemi OT: Ma high Frontier 4 All è ancora recuperabile qui in europa ad un costo normale? Se si, conviene ad avere anche gli altri moduli combinabili?

Elendil

Saggio
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.049
Scusatemi OT: Ma high Frontier 4 All è ancora recuperabile qui in europa ad un costo normale? Se si, conviene ad avere anche gli altri moduli combinabili?

C'è un weega attivo in questo momento.

fangorn

Veterano
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
22
Tolkien
Sono un Chierico
Viaggi nella Terra di Mezzo
Marvel Champions LCG
Paralisi da analisi
Star Trek
Sun Tzu
I Love Birra
Assalto Imperiale
Arkham Horror LCG
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Talisman
Tocca a Te
In poppa magna!
Magic the Gathering
LEGO
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Prova a scrivergli...magari fai in tempo ad inserirti...

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.202
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
oggi ho ricevuto:

1) Lords of Sierra Madre 1995
2) Insecta 1991
3) traduzione di @nand di interstellar

<3
è già il mio compleanno?

Maggot2021

Grande Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.787
Grazie anche da me per la traduzione che sicuramente mi tornerà utile.

Una domanda: io ho preso il gioco su Weega qualche tempo fa (lo sto aspettando) senza alcun "modulo" agiuntivo, perché ero convinto che le espansioni ovvero i moduli abbinati fossero da aggiungere a High Frontier 4 All e non a Interstellar.
Da quel che leggo qui invece i moduli sembrano essere espansioni di Interstellar...mi sbaglio?

Gladio

Veterano
Goblons
542
Utente Bgg
Gladio84
Grazie anche da me per la traduzione che sicuramente mi tornerà utile.

Una domanda: io ho preso il gioco su Weega qualche tempo fa (lo sto aspettando) senza alcun "modulo" agiuntivo, perché ero convinto che le espansioni ovvero i moduli abbinati fossero da aggiungere a High Frontier 4 All e non a Interstellar.
Da quel che leggo qui invece i moduli sembrano essere espansioni di Interstellar...mi sbaglio?
evidentemente si è creata un po' di confusione perché siamo sul post di Interstellar, i moduli 1,2,3,4 fanno tutti parte di HF4all

parsifal75

Babbano
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1
Lo schema completo è:

Bios Genesis
Bios Megafauna / Bios Mesofauna
Bios Origins
High Frontier 4 All + 4 espansioni (Terawatt & Futures, Colonization, Conflict, Exodus)
Interstellar

Megafauna e Mesofauna possono essere giocati nella campagna collegata in alternativa uno all'altro, oppure in contemporanea.

Nelle living rules è stato aggiunto il riferimento ad una pianificazione di un sesto capitolo: "Arrival"

"A. Interstellar Introduction Interstellar is a cooperative-competitive standalone game primarily for 1, 2, 3, or 6 players.1 It features worker-placement, tableau building, and push-your-luck risk taking. It can be played as a successor game to High Frontier in combination with Module 4-Exodus (C8). It can also be the 5th part of our game series on the evolution of life (Bios:Genesis, Bios:Megafauna/Mesofauna, Bios:Origins, High Frontier 4 All and Interstellar). The 6th planned game in the series is Arrival."

Gallinello

Veterano
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.schiaccianoci.info
Goblons
1.202
High Frontier
Utente Bgg
gallinello1
Board Game Arena
gallinelloscatenato
Yucata
gallinello
L'intro del gioco, giusto per tenere alta l'hype:

La EXODUS parte da un sistema solare sovraffollato e in crisi. L'equipaggio è composto da due teenagers fortemente aumentati (innesti biomeccanici) insieme a embrioni congelati, ovuli e sperma. L'astronave è un'arca generazionale destinata ad un viaggio interstellare della durata di 100 anni, con umani destinati a nascere dalle loro madri naturali o da grembi sintetici e cresciuti da tate robotiche. Durante la ricerca di un nuovo pianeta, i cyborg umanoidi e i loro avatar evolveranno la tecnologia energetica della nave stessa, studieranno rimedi al cancro dovuto all'esposizione radioattiva, terraformeranno mondi, e cercheranno di sopravvivere. Volandoa attraverso la polvere cosmica, lo scafo subirà erosione e richiederà interventi di riparazione affidati a sciami di nanorobot semisenzienti che talvolta si riprodurranno fuori dal controllo umano acquisendo coscienza di se in una intelligenza di sciame, un pericoloso cancro incontrollabile battezzato GELATINA GRIGIA.
La prua della nave agisce come un acceleratore di particelle ad alta energia che può, occasionalmente, generare delle distorsioni inaspettate nella struttura della realtà. Lo Studio di questi fenomeni darà indizi la natura stessa del gioco trasformandolo da cooperativo a competitivo. Tornerai sulla terra da leader fondatore di un culto religioso di massa, distruggerà il tuo essere umano nella transizione al transhumanesimo o il computer di bordo prenderà il controllo divenendo senziente e autocosciente? Scoprirai nuove forme di vita e civiltà aliene o infesterai con la vita umana tutte i pianeti abitabili fra SOL e TAU CETI? Tua moglie, il comandante, ti lascerà per un giovane pilota?

@Checco
smatto

Ultima modifica:
Alto Basso