perché ti stupisci? un paio di giorni fa Gerry Scotti ha dovuto scusarsi per aver fatto l'imitazione del cinese... Siamo alla frutta del boldrinismo, siamo nell'era della suscettibilità ignoranteMa come si sonpo lamentati anche sulle note della linea Bios?
Non specificatamente, ma sta certa che una nota suprematista se vuoi la trovi anche in giochi che trattano di pappatacei. L’accordo pareva includere tutta la sua futuraMa come si sonpo lamentati anche sulle note della linea Bios?
Lo schema completo è:
Bios Genesis
Bios Megafauna / Bios Mesofauna
Bios Origins
High Frontier 4 All + 4 espansioni (Terawatt & Futures, Colonization, Conflict, Exodus)
Interstellar
Megafauna e Mesofauna possono essere giocati nella campagna collegata in alternativa uno all'altro, oppure in contemporanea.
Megafauna ha il materiale per giocare una variante su Marte o su Venere.Ok grazie, ne approfitto per chiedervi se ho capito bene che i BIOS possono essere ambientati anche non sulla Terra ma su altri pianeti (Venere o Marte da quel che ho capito), che sarebbero quelli raggiunti in HF4A o Interstellar
Esatto.Ma il Module 4 immagino si possa usare solo con HF4A, giusto?
Ma anche il passaggio da Megafauna a Origins fa acqua da tutte le parti, soprattutto la 'traduzione' della mappa dall'uno all'altro. Ho provato a creare una variante per curare maggiormente questo aspetto, ma non ho ancora avuto modo di provarla.Aggiungo: il collegamento tra Origins e HF è alquanto labile ed è più un divertissement dell'autore che altro.
Opla'! Marco, quando vuoi!Ma anche il passaggio da Megafauna a Origins fa acqua da tutte le parti, soprattutto la 'traduzione' della mappa dall'uno all'altro. Ho provato a creare una variante per curare maggiormente questo aspetto, ma non ho ancora avuto modo di provarla.
Ormai ogni gioco che cito mi chiedi di giocarlo XD Manca solo il tempo.Opla'! Marco, quando vuoi!
ma è la mia!Ormai ogni gioco che cito mi chiedi di giocarlo XD Manca solo il tempo.
Intanto ti metto le regole, poi ci organizziamo:
La mia variante è nell'Appendix I, nota che la variante tiene conto solo di Megafauna; con Mesofauna non sono ancora aggiornato.![]()
“BIOS:SOLAR SYSTEM” Campaign
“BIOS:SOLAR SYSTEM” Campaign A. INTRODUCTION If you own the Bios games (Bios:Genesis, Bios:Megafauna, Bios:Mesofauna and Bios:Origins), you can play a full campaign and continue into High Frontier 4 All. Starting as a biochemical process (biont), develop into microorganisms, macro-organisms, and...docs.google.com
Scusate il piccolo OT ma visto che si parlava della campagna ne ho approfittato.
Credo che c'è li darà direttamente Papa FrancescoHo inviato in Vaticano proposta per la beatificazione in vita di nand. Vi darò aggiornamenti.