U
Utente cancellato
Guest
.
Ultima modifica di un moderatore:
Guarda ho fatto delle traduzioni amatoriali dei moduli 1 e 2 le puoi trovare su BGG nella sezione Files. Non sono su font originale ma riassumo tutto il necessario.Altri soldi.
Sappi che i moduli di espansione non li ho ancora presi perché non trovo le traduzioni del regolamento. Se traduci anche quelli, darò altri soldi a zio Phil. Ahah
Il 4 sicuramente ma il 3 non essendo di mio interesse lo lascerò a qualcun altroIntanto Grazie. Preordinati moduli 1 e 2.
C'è qualche possibilità che tu traduca i moduli 3 e 4?
Grazie infinite
Però c'è da attendere ora sto traducendo il regolamento di Blitz! A World in Conflict che è un bel mattoneOk. Allora attendendo il 4, pian pianino traduco io il tre. Ho già tradotto diversi pax, ma sono lentissimo perché non sono esattamente un genio in inglese, ma mi impegno. Nel caso, su bgg trovi le mie traduzioni.
Scusatemi OT: Ma high Frontier 4 All è ancora recuperabile qui in europa ad un costo normale? Se si, conviene ad avere anche gli altri moduli combinabili?
Mi sa che è scaduto ieri e me lo sono perso...lo aspettavo da tanto T_TC'è un weega attivo in questo momento.
evidentemente si è creata un po' di confusione perché siamo sul post di Interstellar, i moduli 1,2,3,4 fanno tutti parte di HF4allGrazie anche da me per la traduzione che sicuramente mi tornerà utile.
Una domanda: io ho preso il gioco su Weega qualche tempo fa (lo sto aspettando) senza alcun "modulo" agiuntivo, perché ero convinto che le espansioni ovvero i moduli abbinati fossero da aggiungere a High Frontier 4 All e non a Interstellar.
Da quel che leggo qui invece i moduli sembrano essere espansioni di Interstellar...mi sbaglio?
Ok grazie mille anche per la rispostaevidentemente si è creata un po' di confusione perché siamo sul post di Interstellar, i moduli 1,2,3,4 fanno tutti parte di HF4all
Lo schema completo è:
Bios Genesis
Bios Megafauna / Bios Mesofauna
Bios Origins
High Frontier 4 All + 4 espansioni (Terawatt & Futures, Colonization, Conflict, Exodus)
Interstellar
Megafauna e Mesofauna possono essere giocati nella campagna collegata in alternativa uno all'altro, oppure in contemporanea.