Appunto, dopo l'utilizzo su larga scala finalmente giocherò a Fallout in live.
La maggior parte di noi non giocherebbe più a nulla.Appunto, dopo l'utilizzo su larga scala finalmente giocherò a Fallout in live.
Ho visto. Potrei cominciare a dare ragione a quelli che dicono che stiano risparmiando soldi sul lavoro altrui oppure hanno troppi progetti da gestire simultaneamente. Posso capire un piccolo progetto che deve pubblicizzare la sua idea e non ha risorse ma qui fatico a credere manchino loro i soldi per far lavorare degli artisti competenti. Piuttosto perplesso .Comunque AR aveva promesso di non usare immagini AI, eppure nel nuovo update di Nemesis Retaliation è pieno di artwork così generati. No comment
Inviato dal mio M2007J20CG utilizzando Tapatalk
ammetto che non ho aperto il link ancora, ma temevo qualcosa del genere...Comunque AR aveva promesso di non usare immagini AI, eppure nel nuovo update di Nemesis Retaliation è pieno di artwork così generati. No comment
dipende, in realtàMa a parte il fatto che stai trasformando l'arte, che dovrebbe essere qualcosa di curato e creativo, in un freddo processo di automatizzazione industriale, togliendo posti di lavoro e privandola di valore, mi stai comunque:
1- facendo pagare a prezzo pieno un qualcosa per cui tu sei andato sul pieno risparmio pur avendo incassato milioni e milioni
2- propinando qualcosa come creato da artisti quando non lo è
sento spesso la gente dire che, per colpa dell'IA, entro il 2025 i grafici pubblicitari (e lavori simili) perderanno il lavoro
questa non è una provocazione da parte mia: sto solo riportando ciò che sento dire in giro
non ho conoscenze tecniche nel campo, quindi non so dirlo
qualcuno può illuminarmi sulla cosa?
grazie
Non conosco il lavoro, ma un amico grafico mi dice che negli ultimi 3 anni tanti grafici (lui incluso) si stanno formando per utilizzare questi strumenti. Ovviamente c’è preoccupazione ma anche lì poco definita, e soprattutto senza scadenze chiare, d’altre parte tantissimi sono liberoprofessionisti per cui mettono sempre in conto flessioni e deflessioni di lavoro e tanta flessibilità…sento spesso la gente dire che, per colpa dell'IA, entro il 2025 i grafici pubblicitari (e lavori simili) perderanno il lavoro
questa non è una provocazione da parte mia: sto solo riportando ciò che sento dire in giro
non ho conoscenze tecniche nel campo, quindi non so dirlo
qualcuno può illuminarmi sulla cosa?
grazie
Ciao, puoi trovare un esperienza reale in un mio commento a pagina 3 del threadnessuno ne sa dire niente sull'argomento?
mi piacerebbe saperne di più, visto che non ne ho conoscenza