Ingresso Play 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Tonfa

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
1 Febbraio 2006
Messaggi
61
Località
Pisa
Goblons
0
xainat":3d5oamvh ha scritto:
Stavo finalizzando l'acquisto on-line dei biglietti.
Prima del pagamento il conteggio del totale mi ha aumentato il prezzo "scontato" di 8.50 del 10% per spese di transazione ...
No ... seriamente?
Il 10% di maggiorazione per spese di transazione?
E quale sarebbe il risparmio dell'acquisto on-line se alla fine il biglietto lo si paga 9.35 rispetto al coupon da 9 euro?
Ma in base a quale politica l'acquisto anticipato on-line NON è la via più vantaggiosa sia per chi offre (che si trova il pagamento anticipato) che per chi acquista (che paga leggermente meno) ?!?
Intendiamoci, non voglio polemizzare ... grazie a tutti quelli che si impegnano e che mettono in piedi la Play, ma mi sfugge sinceramente la logica ...

Sinceramente, io di fila non ho mai trovata, se non pochissima, quindi per me basta il cupon.
 

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2009
Messaggi
1.561
Località
Cesena, ardente città di Romagna
Goblons
0
era solo per capire se devoorganizzarmi con dei panini o se ho la possibilità di uscire e andare nei posti li vicino a pranzare ecc...cmq mi premurrò di panini...per il resto vedremo come fare. grazie a tutti
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Cscusiamo ma causa un disguido su alcuni biglietti la transizione e stata messa a carico dell'utente. Ora il problema e stato risolto e nei costi pubblicati sul sito sono incluse le spese di transizione.
Liga
 

xainat

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
28 Settembre 2005
Messaggi
8
Località
Cassolnovo (PV)
Goblons
0
Non mi aspettavo tanto ...

Grazie!
 

winning

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
13 Febbraio 2006
Messaggi
107
Località
Roma
Goblons
0
ma non e' possibile acquistare il biglietto per bambini online? ho provato ma da solo il prezzo intero ridotto di 8,50€, mentre per bambini fino a 10 anni 'e' scritto 1€ ma non si puo' acuistare......
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Liga, io ormai l'ho pagato compresi i costi di transazione... Non sono pochi euro che mi cambiano la vità, però mi lascia un po' perplesso...
 

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Luglio 2009
Messaggi
1.124
Località
London
Goblons
264
LordRevan":3r7rqxx5 ha scritto:
Liga, io ormai l'ho pagato compresi i costi di transazione... Non sono pochi euro che mi cambiano la vità, però mi lascia un po' perplesso...
Idem :-?
 

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
winning":8aw1r5d8 ha scritto:
ma non e' possibile acquistare il biglietto per bambini online? ho provato ma da solo il prezzo intero ridotto di 8,50€, mentre per bambini fino a 10 anni 'e' scritto 1€ ma non si puo' acuistare......

Ciao, credo di no ... in ogni caso queste domande tecniche (e anche le segnalazioni) andrebbero fatte alla fiera. Tutta la parte relativa alle biglietterie e cose del genere è di loro competenza ... TreEmme e TdG si occupano di mettere in contenuti!

Liga
 

francoletizia

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
6 Settembre 2004
Messaggi
857
Località
Castelbellino (AN)
Goblons
0
liga":127kw4to ha scritto:
Cscusiamo ma causa un disguido su alcuni biglietti la transizione e stata messa a carico dell'utente. Ora il problema e stato risolto e nei costi pubblicati sul sito sono incluse le spese di transizione.
Liga
un ringraziamento per aver accolto la segnalazione ed aver risolto il problema in tempi brevi :biggrin_sm:
Franco
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Ordine n.: 516339
Effettuato il: 07/03/2012
Cliente: Damiani Federico
Italia (LT)
Metodo di consegna: Print@home

Evento Tipologia Quantita' Prezzo Totale
Abbonamento 2 giorni Ridotto online 2 € 13,00 € 26,00

Totale acquisti € 26,00
Spese di transazione € 2,60
Totale ordine € 28,60
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
LordRevan":2vtijq3f ha scritto:
Metodo di consegna: Print@home

Evento Tipologia Quantita' Prezzo Totale
Abbonamento 2 giorni Ridotto online 2 € 13,00 € 26,00

Totale acquisti € 26,00
Spese di transazione € 2,60
Totale ordine € 28,60

CONFERMO.
Ordine n.: 518831
Effettuato il: 08/03/2012
La stessa cifra che abbiamo pagato io e il mio amico...
Lo sconto on-line suona un po' come una presa in giro....
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
liga":3hqk1i86 ha scritto:
Cscusiamo ma causa un disguido su alcuni biglietti la transizione e stata messa a carico dell'utente. Ora il problema e stato risolto e nei costi pubblicati sul sito sono incluse le spese di transizione.
Liga

La frase è contraddittoria o quantomeno di difficile interpretazione...
Cioè se ne sono accorti e hanno messo la dicitura o renderanno i costi pagati a chi li hanno già addebitati?!
 

Maoz75

Babbano
Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
9 Ottobre 2010
Messaggi
20
Località
Bologna
Goblons
0
Piccolo aiutante di Babbo Natale

Io sarò alla fiera sabato dalle 10.30 alle 17.00 con un amico che sto avvicinando ai giochi.

Non mi iscrivo ai turni perchè conosco bene solo king of tokio,
ma se noto un momento di ressa presto volentieri servizio anche da aiutante non qualificato!
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Ma se volessi farmi rimborsare un biglietto... è possibile?
Purtroppo mi sono beccato l'influenza oggi... :cry: :cry: :cry:
 

Ordo

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
1 Luglio 2011
Messaggi
20
Località
Firenze
Goblons
0
Ricc":12oxsann ha scritto:
LordRevan":12oxsann ha scritto:
Liga, io ormai l'ho pagato compresi i costi di transazione... Non sono pochi euro che mi cambiano la vità, però mi lascia un po' perplesso...
Idem :-?

Successo lo stesso anche a me immagino che il rimborso per il disguido sia fuori discussione :-?
 

LordRevan

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
27 Settembre 2009
Messaggi
504
Località
Dallas Metroplex
Goblons
0
Ho provato a chiedere lumi in fiera e per farla breve non mi hanno risposto. Il problema è evidente c'era, ed è stato risolto solo dopo che io ho acquistato il biglietto. Andata così, amen, però insieme a tanti piccoli altri dettagli mi ha reso la fiera un po' indigesta. Un plauso a tutti quelli che si sono sbattuti qui in tana e altre associazioni organizzatrici, ma non mi sento di poter dire lo stesso della struttura fieristica e di chi ci lavora dentro (segreteria, biglietteria, ristorazione).
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.249
Località
Bari
Goblons
206
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
LordRevan":23qnyhlb ha scritto:
Ho provato a chiedere lumi in fiera e per farla breve non mi hanno risposto. Il problema è evidente c'era, ed è stato risolto solo dopo che io ho acquistato il biglietto. Andata così, amen, però insieme a tanti piccoli altri dettagli mi ha reso la fiera un po' indigesta. Un plauso a tutti quelli che si sono sbattuti qui in tana e altre associazioni organizzatrici, ma non mi sento di poter dire lo stesso della struttura fieristica e di chi ci lavora dentro (segreteria, biglietteria, ristorazione).

Purtroppo....quoto.
Alla mia richiesta di spiegazioni....facce smarrite ed imbarazzo ma nessuna spiegazione al riguardo :m4d:
 

Badger28

Onnisciente
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
15 Marzo 2010
Messaggi
4.793
Località
Padova
Goblons
1.219
Cosmic Encounter
The King is Dead
Osprey Games
Ankh
Love Tascini
Wingspan
Specie Dominanti
TdG Fire SysAdmin
Tolkien
El Grande
Il Trono di Spade
Rage
Philip K. Dick
Il Meeple con la camicia
Concordia
Alta Tensione
H.P. Lovecraft
I Love Birra
Io gioco col Viola!
Agzaroth sorpreso
Utente Bgg
RickNash
Board Game Arena
BericBadgerrion
...non è simpatico venire sul forum alla ricerca di commenti e impressioni sulla Con e scoprire di essere stato sostanzialmente "truffato" con l'acquisto online (comprati 6 biglietti per il wknd per il mio gruppo).. per carità sono 8 euro, non mi costringe ad acqua piovana e pane raffermo.. però la cosa è stata gestita in modo quantomeno amatoriale, da tutti.
Le email delle persone che hanno acquistato online ci sono (sono campi obbligatori) per cui qualcuno, non sta a me dire chi, avrebbe dovuto contattare tutti e rimborsare in qualche modo.
Mi permetto anche di far presente che è inconcepibile che nessuno dell'organizzazione si sia preso la briga di testare UN acquisto online per verificare che fosse tutto ok.
Spero vivamente che serva da lezione....

riguardo il pacchetto VIP: liga l'idea secondo me poteva essere buona, magari ha anche avuto successo (non ho seguito il progresso delle vendite) ma il costo di per sè ha sicuramente scoraggiato i più. Me compreso. Son d'accordo con chi sostiene che non ci fosse abbastanza rispetto al pacchetto normale per giustificare questa cifra. Mi rendo conto però anche che magari qualche iperappassionato di TUTTI i giochi possa aver trovato molto allettanti le numerose offerte che si sono aggiunte man mano e che tu hai prontamente postato in giro per il web. Ma stiamo parlando veramente di un target superristretto. Comunque non comprendo la polemica, nel senso che il pacchetto mica era obbligatorio. Capisco anche la scelta "commerciale" di mettere in vendita il pacchetto con largo anticipo rispetto agli abbonamenti da 13 (14.40...) euro. Bastava scrivere all'indirizzo del sito play per essere informati sulla data di attivazione della modalità acquisto online dei pacchetti "normali": io ho fatto cosi'.
 

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Agosto 2011
Messaggi
1.873
Località
Livorno
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
Andrew":1p1vgpcn ha scritto:
Ma se volessi farmi rimborsare un biglietto... è possibile?
Purtroppo mi sono beccato l'influenza oggi... :cry: :cry: :cry:

Qualche news sulla mia richiesta?!? Oppure anch'io ho buttato via i miei soldi?
Ho provato a scrivere a helpdesk@bestunion.it ma non ho ancora ricevuto risposta... :cry:
 

clez

Veterano
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
20 Febbraio 2008
Messaggi
742
Località
Verucchio RN
Sito Web
www.6bit.it
Goblons
0
Utente Bgg
Clivio
L'unica cosa che mi ha stupito, dato che non sapevo se essere presente domenica, non ho fatto il biglietto online. Quando poi domenica sono arrivato alla cassa per fare un biglietto, ho mostrato il tesserino tana dei goblin pensando di avere un piccolo sconto, ma invece ho pagato i soliti 12 €.

Peccato, pensavo ci fosse una piccola riduzione per noi tesserati TdG, invece niente... Siamo trattati come tutti gli altri...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso