Ingresso Play 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

liga

Illuminato
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins!
Registrato
17 Giugno 2003
Messaggi
1.822
Località
Modena (Italy)
Sito Web
www.ludologo.com
Goblons
0
Badger28":2ai1aiwm ha scritto:
riguardo il pacchetto VIP: liga l'idea secondo me poteva essere buona, magari ha anche avuto successo (non ho seguito il progresso delle vendite) ma il costo di per sè ha sicuramente scoraggiato i più. Me compreso. Son d'accordo con chi sostiene che non ci fosse abbastanza rispetto al pacchetto normale per giustificare questa cifra. Mi rendo conto però anche che magari qualche iperappassionato di TUTTI i giochi possa aver trovato molto allettanti le numerose offerte che si sono aggiunte man mano e che tu hai prontamente postato in giro per il web. Ma stiamo parlando veramente di un target superristretto. Comunque non comprendo la polemica, nel senso che il pacchetto mica era obbligatorio. Capisco anche la scelta "commerciale" di mettere in vendita il pacchetto con largo anticipo rispetto agli abbonamenti da 13 (14.40...) euro. Bastava scrivere all'indirizzo del sito play per essere informati sulla data di attivazione della modalità acquisto online dei pacchetti "normali": io ho fatto cosi'.

Ci sono state grosse criticità ... sto cercando di capire:
A) se interessa
B) dove, come e cos anon ha funzionato

La discussione su apposito thread

Ciao
Liga[/url]
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso