A
Anonymous
Guest
Re: [IMPRESSIONI] Descent 2 - diventa full coop con quest'a
E' una partita unica... parti pippa e diventi un grande eroe nel giro delle 2/3 ore di sessione... come accadeva nel vecchio Descent e nei vari scenari cooperativi pubblicati che... umh... ma ne avranno venduto uno? :rotfl:
Random random non è, ma la quantità d'incontri differenti è proporzionale al materiale posseduto, come accade nelle campagne dell'App... diciamo che la varietà e garantita e credo che prima di annoiarsi ne passi di acqua sotto i ponti, anche solo per le combinazioni di eroi/classi con i quali completare questo sotterraneo speciale... :sisi:
nand":1x4cmncw ha scritto:L'ho chiamata campagna associandola al fatto che tra una sessione e l'altra (qui chiamate stage) i personaggi crescono in esperienza, cosa che non avviene in un'avventura standard.
E' una partita unica... parti pippa e diventi un grande eroe nel giro delle 2/3 ore di sessione... come accadeva nel vecchio Descent e nei vari scenari cooperativi pubblicati che... umh... ma ne avranno venduto uno? :rotfl:
nand":1x4cmncw ha scritto:Peccato che non abbiano implementato un dungeon completamente random (con un software c'è la possibilità, evidentemente non c'è la volontà).
Random random non è, ma la quantità d'incontri differenti è proporzionale al materiale posseduto, come accade nelle campagne dell'App... diciamo che la varietà e garantita e credo che prima di annoiarsi ne passi di acqua sotto i ponti, anche solo per le combinazioni di eroi/classi con i quali completare questo sotterraneo speciale... :sisi: