- Goblons
- 40
Simo4399":1n32cc2u ha scritto:Sono solo dei gran disegni sulle tiles.
Peccato. Avrebbero aggiunto un pò di spessore strategico al gioco.
Simo4399":1n32cc2u ha scritto:Sono solo dei gran disegni sulle tiles.
Anche a me pare la migliore al momento, specie per contenere la durata della partita.albamk":3v9j8l3a ha scritto:Io una partitina ogni tanto non la nego a dark soul, che mi piace assai. Utilizzo la variante ufficiale Classic dungeon crawl, che trovo perfetta x le sessioni una botta e via :approva:
Il problema con quella modalità è se ti capita subito una sentinel e il party viene tritato. <:-(albamk":3fxa6zin ha scritto:Io una partitina ogni tanto non la nego a dark soul, che mi piace assai. Utilizzo la variante ufficiale Classic dungeon crawl, che trovo perfetta x le sessioni una botta e via :approva:
Quasi nulla, abbiamo provato col mercatino degli item con 3 carte, al prezzo di 1 soul è possibile scartare e pescare 3 nuove carte, in certi casi fin troppo vantaggioso.lordkreoss":2cccx50m ha scritto:@LudicoPedro quale usi se usi hr?
Dovresti venderli piuttosto bene. :approva:caska82":l62qeioa ha scritto:Adesso mi manca da vendere i 4 rè
LudicoPedro":3itu8k2a ha scritto:Dovresti venderli piuttosto bene. :approva:caska82":3itu8k2a ha scritto:Adesso mi manca da vendere i 4 rè
Sul loro sito costavano una follia, da quanto ho capito non saranno ristampati. :sisi:
L'investimento di partenza non è stato indifferente.caska82":11bd2qkp ha scritto:LudicoPedro":11bd2qkp ha scritto:Dovresti venderli piuttosto bene. :approva:caska82":11bd2qkp ha scritto:Adesso mi manca da vendere i 4 rè
Sul loro sito costavano una follia, da quanto ho capito non saranno ristampati. :sisi:
Non se li caga nessuno.
Ok, allora tanto vale che apra la mia copia.caska82":18qyg71x ha scritto:Non se li caga nessuno.
Io tenterò di giocarlo al meglio possibile una volta arrivata la wave 3.Simo4399":18qyg71x ha scritto:L'investimento di partenza non è stato indifferente.
Ora è un gioco al rialzo: o cerchi di disfarti di tutto o di renderlo appagante in qualche modo.
Oppure te lo tieni come monito per certi KS avventati!![]()
LudicoPedro":qoruwy4d ha scritto:Io tenterò di giocarlo al meglio possibile una volta arrivata la wave 3.
A costo di provare tutte le varianti di BGG. :muro:
LudicoPedro":sz3becdh ha scritto:Io tenterò di giocarlo al meglio possibile una volta arrivata la wave 3.Simo4399":sz3becdh ha scritto:L'investimento di partenza non è stato indifferente.
Ora è un gioco al rialzo: o cerchi di disfarti di tutto o di renderlo appagante in qualche modo.
Oppure te lo tieni come monito per certi KS avventati!![]()
A costo di provare tutte le varianti di BGG. :muro:
Puoi dettagliare un po' di più?Fool_Jester":37zithso ha scritto:Ho provato tante varianti ma il problema dell’equipaggiamento non si risolve: o sei troppo debole a metà gioco o sei troppo forte alla fine.
Simo4399":1fcsvl2t ha scritto:Se tutto va bene a ottobre dovremmo finalmente ricevere la terza e ultima wave e allora mi domandavo: chi ancora lo gioca? Che house rules o varianti adottate?
Eroekadaj":3e7yb3o0 ha scritto:Simo4399":3e7yb3o0 ha scritto:Se tutto va bene a ottobre dovremmo finalmente ricevere la terza e ultima wave e allora mi domandavo: chi ancora lo gioca? Che house rules o varianti adottate?
Io ci gioco ancora, ho terminato un paio di mesi fa una campagna. Lo prendo liscio, senza aggiungere nulla alle regole che avevano proposto all'inizio