[IMPRESSIONI] A Game of Thrones LCG II Edition

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0

il_Nadir

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Ed ecco qui l'Unboxing della Deluxe dei Guardiani della Notte: Corvi alla Barriera
[BBvideo 560,340:168lynxk]https://www.youtube.com/edit?o=U&video_id=JRAK13CaNyA[/BBvideo]

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
407
Utente Bgg
insania
Qualcuno può indicarmi se esiste una fonte dove sono indicati mazzi precostituiti? Non mi interessa il competitivo, solo giocarlo con il mio gruppo di gioco. Grazie

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

il_Nadir

Veterano
Goblons
0
insania":33lkuwey ha scritto:
Qualcuno può indicarmi se esiste una fonte dove sono indicati mazzi precostituiti? Non mi interessa il competitivo, solo giocarlo con il mio gruppo di gioco. Grazie

Se per mazzi precostruiti intendi dire mazzi in vendita già precostruiti in questo caso esistono solo i "mazzi dei campioni del mando" (quello 2016 lo trovi in italiano distribuito da Asmodee, mentre quello del 2017 è solo in inglese senza distribuzione italiana). Oltre a questi esistono dei mazzi introduttivi delle varie casate in uscita proprio in questo periodo, ma anche questi sono solo in inglese e non verranno localizzati.

Detto questo, se possiedi, invece, già le carte, puoi tranquillamente sfruttare il sito internet Thronesdb.com dove trovi pubblicati tantissimi mazzi. Cerca tra quelli più quotati, che hanno partecipato ad eventi competitivi ecc... per essere sicuro di non prendere una lista troppo "improvvisata".

insania

Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
407
Utente Bgg
insania
Grazie. Intendevo proprio la seconda risposta, cioè mazzi che è possibile comporre con le carte in possesso (come quelli consigliati nel manuale). Per quanto il deckbuilding sia una cosa fantastica, non ho il tempo né le persone adatte per cimentarmi nell'impresa. Per adesso ho preso due core set (lo so che ne servono tre, ma vorrei almeno capire se il gioco piacerà;tanto che il secondo non l'ho nemmeno aperto). E poi magari passare esclusivamente alle Deluxe. È una cattiva idea?

il_Nadir

Veterano
Goblons
0
insania":3dkb1xf3 ha scritto:
E poi magari passare esclusivamente alle Deluxe. È una cattiva idea?
A chi vuole provare il gioco in genere consiglio sempre di prendere una core set più una deluxe della casata che più gli piace. E iniziare così. Hai quanto necessario per fare un minimo di deckbuilding e capire com'è il gioco. Poi da li dipende tutto da quanto il gioco ti appassiona.

Alto Basso