[Il signore degli anelli LCG] Domande

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.434
Località
Hydra Perugia
Goblons
164
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho giocato per la prima volta il terzo scenario in due. Abbiamo preso tante mazzate (avevamo mazzo rosso e blu).

Ho un dubbio sugli obietttivi e su come si gioca.

All'inizo metto nell'area i tre obiettivo e gli assegno ad ognuno una carta.
Poi il gioco continua normale... per cui se scende un nemico con un obiettivo lo combatto e se lo vinco posso rivendicare la carta obiettivo. Se non lo rivendico torna nell'area di allestimento. Giusto?
Cioè, non è che dopo ci devo rimettere sopra un'altra carta a protezione... giusto?

Ovviamente questo vale anche per i luoghi (che vanno esplorati) per liberare l'obiettivo e le carte perfidia (vanno risolte).

E' cosi?
 

imola

Esperto
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Luglio 2010
Messaggi
608
Località
mestre
Goblons
10
Scusate, ma se nell'area di allestimento ci sono contemporaneamente 2 tiratori goblin, nessun giocatore potrà mai ingaggiarne uno fino a che il suo livello di minaccia non raggiunge 48? Mi sembra un po' troppo devastante.....
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
imola":ut0eyhx2 ha scritto:
Scusate, ma se nell'area di allestimento ci sono contemporaneamente 2 tiratori goblin, nessun giocatore potrà mai ingaggiarne uno fino a che il suo livello di minaccia non raggiunge 48? Mi sembra un po' troppo devastante.....

direi che se ci sono SOLO due tiratori li puoi ingaggiare.
d'altro canto la carta è la stessa. l'importante è che non ci sia qualcosa con un altro nome
 

elgamoth

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Novembre 2004
Messaggi
1.791
Località
Roma HornHelias
Sito Web
www.legiocapitolina.it
Goblons
4
Mod_XXII":24xi6vc4 ha scritto:
Ho giocato per la prima volta il terzo scenario in due. Abbiamo preso tante mazzate (avevamo mazzo rosso e blu).

Ho un dubbio sugli obietttivi e su come si gioca.

All'inizo metto nell'area i tre obiettivo e gli assegno ad ognuno una carta.
Poi il gioco continua normale... per cui se scende un nemico con un obiettivo lo combatto e se lo vinco posso rivendicare la carta obiettivo. Se non lo rivendico torna nell'area di allestimento. Giusto?
Cioè, non è che dopo ci devo rimettere sopra un'altra carta a protezione... giusto?

Ovviamente questo vale anche per i luoghi (che vanno esplorati) per liberare l'obiettivo e le carte perfidia (vanno risolte).

E' cosi?

esatto
 
Alto Basso