Il più bel gioco che possedete

LordBalod

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2013
Messaggi
4.397
Goblons
1.880
Gran gioco Tash-Kalar, provato in fiera allo stand Cranio Creations e amore a prima vista.
Il mio preferito tra i miei è Arkham Horror, setup impegnativo ma fatica ripagata.Ogni volta.
 

GaBa

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Dicembre 2003
Messaggi
109
Goblons
40

belegnar

Iniziato
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
236
Località
Cosenza
Goblons
0
Fire in the Lake... No, no... Arkham Horror... No,no... Twiligh Struggle... No,no... advanced squad leader... No, no... Dominant Species :'(
Mille altri, ma forse quello che gioco più volentieri è ASL, ma ho il problema di non avere avversari fisici, solo su Vasl (un programma che crea un'interfaccia grafica per giocare a distanza) e così a distanza non ci provo gusto! Il perchè risiede nell'amore per la II guerra mondiale e nel fatto che è un gioco che riesce a simulare tutto delle battaglia a livello di squadra.

Inviato dal mio C6903 utilizzando Tapatalk
 

aringarosa

Illuminato
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
Anche se non l'ho giocato quanto avrei voluto Here I Stand

1. perchè si gioca in tanti
2. perchè occorre giocarlo in modo diverso a seconda della Potenza che stai guidando
3. perchè sta alla Riforma come twlight struggle sta alla Guerra Fredda, e tanto basta !
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Come mai diverse dichiarazioni d'amore per Here i stand e nessuna per Virgin Queen? :pippotto:
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Ah, il mio più bello per ora è Specie Dominanti, ma è insidiato seriamente da un paio di wargame e da un paio di splotter...mi chiedo se resisterà...
 

aringarosa

Illuminato
Tanti auguri a te! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Settembre 2005
Messaggi
1.797
Località
Noicattaro (BA)
Goblons
46
Chironis":34mpmotn ha scritto:
Come mai diverse dichiarazioni d'amore per Here i stand e nessuna per Virgin Queen? :pippotto:

è venuto prima, e il primo amore ...
 

Micenea

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Novembre 2012
Messaggi
1.260
Località
Roma
Goblons
0
Nominarne uno è una forzatura ma per stare al gioco dico Troyes.
 

blackholexan

Grande Saggio
Osservatore Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Marzo 2010
Messaggi
3.248
Località
Bari
Goblons
205
Utente Bgg
blackholexan
Board Game Arena
blackholexan
Yucata
blackholexan
Through The Ages, a prescindere dal suo inquadramento, dalle definizioni personali e/o mutuate da Internet, è il mio preferito per:
- longevità
- profondità
- appagamento durante la partita
- senso di sfida (al gioco e agli avversari)
- appagamento finale e voglia di rigiocarci
 

GabrielGeek

Saggio
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
2.440
Località
Padova
Goblons
1.130
Utente Bgg
gabrielgeek
El Grande
È facile da imparare, ma profondo come pochi. Regala tensione, interattività, divertimento in un'ora e mezza. L'edizione Big Box ha materiali molto solidi e belli.
 

ekan78

Veterano
15 anni con i goblins!
Registrato
18 Dicembre 2007
Messaggi
846
Località
Milano
Goblons
581
Forse perchè mi è finalmente arrivato ieri... CAVERNA. una gioia per gli occhi!!
Tantissime cose da fare, tantissimi oggetti da gestire e poi gli animali, gli animali!!!! :scimmia: :scimmia2:
(Ha spodestato "Fields Of Arle" come "bellezza")
 

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
3 Gennaio 2008
Messaggi
310
Località
Roma - Cerveteri
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Che dire scelta davvero ardua, ma non posso non dire ASL, Advanced Squad Leader.
Tutto quello che si può chiedere o immaginare per un wargame.
Completamente rapito dal più bel regolamento mai letto. :approva:
 

Indianino

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Ottobre 2006
Messaggi
1.742
Località
Roma
Goblons
175
Utente Bgg
indianino
Blood Bowl
AOE 3 in Italiano

Inviato dal mio SM-A700F utilizzando Tapatalk
 

kenparker

Onnisciente
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
4.345
Località
Briosco (MB)
Sito Web
ottobre31.blogspot.com
Goblons
58
Utente Bgg
ottobre31
Board Game Arena
Kenparker
Yucata
kenparker
Difficile. Sono qui che li guardo. Esteticamente sicuramente TTR Anniversary Ed.
Ma se per più bello si intende come esperienza di gioco non ho dubbi e non menzionerò ne Shogun ne 1830, ne Lancaster ne The Golden Ages.

Il più bel gioco è Avalon! Che è anche il più giocato, il più coinvolgente, quello che mi fa conoscere di più i miei amici!

Perché? Perché è anche il più giocato, il più coinvolgente e quello che mi fa conoscere di più i miei amici.

inviato con tptlk
 

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Settembre 2005
Messaggi
4.153
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Chironis":xtiuy1r8 ha scritto:
Come mai diverse dichiarazioni d'amore per Here i stand e nessuna per Virgin Queen? :pippotto:
Pochi li hanno provati entrambi e hanno uno dei due come preferito. Io preferisco VQ, ma non è il mio all-time-favourite.
Lo preferisco perché in HIS il gioco è spezzato in due, con da una parte Papato e Protestanti, e dall'altra le altre 4 fazioni, ma questi due blocchi sono abbastanza divisi tra loro. In VQ invece tutti sono contro tutti, ed è più fluido.
 

strasbuli

Babbano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
7
Località
montevarchi
Goblons
0
In questo momento dico Le havre (6 mesi fa avrei detto agricola, se la giocano cmq) ogni partita da una soddisfazione immensa.

Menzione d'onore a puerto rico: è piaciuto a chiunque l'abbia fatto provare, anche a persone che ritenevano i boardgame cose da "ritardati" (e infatti si sono ricreduti)
 
Alto Basso