Cesarone
Esperto
20 anni con i Goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
15 anni con i goblins!
1 anno con i Goblins!
5 anni con i Goblins!
10 anni con i Goblins!
fatte 2 partite con il mazzo monocolore verde (sempre 1° missione) ed ho vinto al secondo tentativo dopo essere stato asfaltato per benino la prima volta.
Le mie considerazioni sui 4 mazzi monocolore:
LEADERSHIP - VIOLASembra il più solido fra i 4 con Aragorn che picchia e ridiventa pronto e con un sacco di carte per sfornare risorse e pronteggiare i personaggi.
TACTICS - ROSSO Il mazzo che picchia di più con un sacco di carte,alleati ed attachment per menare direttamente e indirettamente i nemici; pecca molto nella willpower e senza la combo Legolas-pugnale è difficile affrontare una quest.
SPIRITO - CELESTEDeck simpatico che punta tutto sulla willpower (Eowyn se gioca in due può arrivare addirittura a 6) e su carte carine che bloccano gli effetti ombra e minaccia dell'avversio; punto debole nel combat dove non è forte.
LORE - VERDEMazzo che punta tutto sulla cura dei personaggi e sulla pesca di carte. E' necessario che il deck giri e che alcune carte vengan subito fuori come la trappola e l'oggetto per vedere le carte ombra; fondamentale è limitare l'azione dei nemici,magari prendendo in faccia qualche danno sull'eroe più forte per poi curarlo,ma mai farsi sopraffare dal numero dei nemici. Questo deck contiene carte evento toste,ma anche alleati un pò gracilini.
Ovvio che Gandalf è fondamentale in tutti e 4 i mazzi.
Le mie considerazioni sui 4 mazzi monocolore:
LEADERSHIP - VIOLASembra il più solido fra i 4 con Aragorn che picchia e ridiventa pronto e con un sacco di carte per sfornare risorse e pronteggiare i personaggi.
TACTICS - ROSSO Il mazzo che picchia di più con un sacco di carte,alleati ed attachment per menare direttamente e indirettamente i nemici; pecca molto nella willpower e senza la combo Legolas-pugnale è difficile affrontare una quest.
SPIRITO - CELESTEDeck simpatico che punta tutto sulla willpower (Eowyn se gioca in due può arrivare addirittura a 6) e su carte carine che bloccano gli effetti ombra e minaccia dell'avversio; punto debole nel combat dove non è forte.
LORE - VERDEMazzo che punta tutto sulla cura dei personaggi e sulla pesca di carte. E' necessario che il deck giri e che alcune carte vengan subito fuori come la trappola e l'oggetto per vedere le carte ombra; fondamentale è limitare l'azione dei nemici,magari prendendo in faccia qualche danno sull'eroe più forte per poi curarlo,ma mai farsi sopraffare dal numero dei nemici. Questo deck contiene carte evento toste,ma anche alleati un pò gracilini.
Ovvio che Gandalf è fondamentale in tutti e 4 i mazzi.