Il libro che sto leggendo...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Tendenzialmente è molto più complicato vedere un film in inglese che leggere un romanzo. Con il kindle poi è davvero una figata enorme.
 

jesse

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Febbraio 2013
Messaggi
519
Località
Livorno
Goblons
0
Ovviamente guarda tutto con sottotitoli in inglese perché a volte si mangiano troppo le parole ed è difficile stargli dietro, voglio seguire il tuo consiglio devo provare a leggere qualche romanzo in lingua originale

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265
arwen67":2n7va3sn ha scritto:
Trilogia di Stroud in una parola?? Bellissima :grin:

rilancio dicendo che Stroud e' una garanzia: anche la valle degli eroi non e' da meno.
attaccato tempo fa sulla fiducia vedendo il nome dell'autore in copertina e divorato a tempo di record! :grin:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho iniziato Michael Jackson: The Magic, the Madness, the Whole Story e lo sto letteralmente divorando.
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
Mod_XXII":3gmv8b6l ha scritto:
Ho iniziato Michael Jackson: The Magic, the Madness, the Whole Story e lo sto letteralmente divorando.
Wow c e anche in ITA??
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
cristianorocchi":3bib7dcv ha scritto:
Mod_XXII":3bib7dcv ha scritto:
Ho iniziato Michael Jackson: The Magic, the Madness, the Whole Story e lo sto letteralmente divorando.
Wow c e anche in ITA??

Mi sembra di no.
 

yoghi_e_bubu

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Agosto 2006
Messaggi
1.679
Località
Cavenago D'Adda (LODI)
Goblons
2.000
Utente Bgg
yoghi_e_bubu
La lettura estiva di questo periodo è un classico di Agatha Christie: "C'è un cadavere in biblioteca".
E il prossimo è "Un delitto avrà luogo".
Li ho letti millemila anni fa e non ricordo proprio nulla, quindi potrò godermi le storie fino in fondo. :grin:
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.438
Località
Hydra Perugia
Goblons
168
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
yoghi_e_bubu":2hs1atui ha scritto:
La lettura estiva di questo periodo è un classico di Agatha Christie: "C'è un cadavere in biblioteca".

Bello! :approva:
(Amo più Poirot che Miss Marple però)
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.099
Località
Pisa
Goblons
2.265

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.771
Località
Chiasso
Goblons
1.914
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Dopo aver finito I demoni di Dostoevskij (stupendo, non saprei se definirlo il miglior libro che ho letto dell'autore, difficile fare paragoni con opere altrettanto geniali come Delitto e castigo e L'idiota), sono passato alla letteratura orientale con il Ramayana di Valmiki (finito - in realtà non ho letto l'originale, ma la versione raccontata da Ornella Guidi - ), una raccolta di racconti Sufi tratti dal Masnavi di Al Din Rumi (finito) e ora sono partito con il Genji Monogatari di Murasaki Shikibu.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Ieri ero in libreria, ho girato per tutto il tempo con in mano la trilogia dei pirati del Valerione nazionale, per poi non comprarlo.

Ditemi che ho fatto male, e ditemi pure cosa mi dovrei aspettare da quelle pagine( realismo storico a pacchi?)



Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
 

Normanno

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
7 Novembre 2004
Messaggi
6.522
Località
Osgiliath
Sito Web
www.marcosignore.weebly.com
Goblons
0
Boiler":1akq978h ha scritto:
Ieri ero in libreria, ho girato per tutto il tempo con in mano la trilogia dei pirati del Valerione nazionale, per poi non comprarlo.

Ditemi che ho fatto male, e ditemi pure cosa mi dovrei aspettare da quelle pagine( realismo storico a pacchi?)



Sparato fuori dal mio Zenfone 2...

No. Se parli del Manfredi, non è male, lo stile è gradevole e il realismo storico non è mai eccessivo (meno di Cornwell, comunque, che a me piace di più).
Io al momento sto leggendo l'affascinante Orc Warfare di Chris Pramas, edito dalla Osprey.
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
No. Mi riferivo ad Evangelisti. Comunque mi hai incuriosito, vedrò di documentarmi.

Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.011
Località
Perugia
Goblons
17
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Io ho letto Tortuga. Prima parte intrigante poi la storia annega...

Finito Il guardiano degli Innocenti. Tte stelle su cinque. Ha del potenziale e vedrò se sarà espresso meglio nel secondo volume!

Finito anche L'acchiapparatti di Francesco Barbi. BravoBarbi! Storia fantasy che si discosta totalmente dal classicume. Un vero crescendo di originalità e tensione con un pizzico di ironia!

E ora ho cominciato Mistborn vol 2. Per ora bemconstruito coinvolgente!
 

Boiler

Goblin
z
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2012
Messaggi
5.705
Località
Viareggio
Goblons
24
Utente Bgg
boiler7
Board Game Arena
boiler7
Yucata
boiler7
Nuovi acquisti in arrivo:

Non trovando in giro "Watson impara il trucco", ennesimo libro del ciclo di Sherlock, ho ripiegato sull'edizione Mammut, con tutti i racconti.
In aggiunta arriveranno anche, "Castelli di rabbia" di Baricco, "La bambina che amava Tom Gordon" di King, il secondo libro della trilogia di Bartimeus e il primo volume de "La guerra delle rose: Stormbrind".



Sparato fuori dal mio Zenfone 2...
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
Appena iniziato Il collezionista di ossa,il primo di Deaver,mi sta piacendo molto.Qualcuno ha letto i successivi?rendono e vale lapena acquistarli?
 

cristianorocchi

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
17 Novembre 2006
Messaggi
146
Località
bERGHEM
Goblons
0
pete100":17lhz4oq ha scritto:
Appena iniziato Il collezionista di ossa,il primo di Deaver,mi sta piacendo molto.Qualcuno ha letto i successivi?rendono e vale lapena acquistarli?
Io ho iniziato dal secondo, ossia lo scheletro che balla, gran bello ,te lo straconsiglio!!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.567
Località
milano
Goblons
686
cristianorocchi":1zdrxqh0 ha scritto:
pete100":1zdrxqh0 ha scritto:
Appena iniziato Il collezionista di ossa,il primo di Deaver,mi sta piacendo molto.Qualcuno ha letto i successivi?rendono e vale lapena acquistarli?
Io ho iniziato dal secondo, ossia lo scheletro che balla, gran bello ,te lo straconsiglio!!

Ok,grazie!
 
Alto Basso