Venerdì ha meno affluenza, essendo lavorativo. Potrei fare anche io questo doppio, in effetti
Vero ma anche no. Nel senso ormai i Gamers vengono tutti al venerdì, quindi vero che c'è meno calca nei corridoi, ma se vuoi provare un gioco specifico gli spazi sono tutti occupati ormai. Hai paradossalmente più possibilità, ultimamente mi sembra che il momento migliore per fare cose specifiche sia proprio la domenica mattina.
Parlando invece dell'annosa questione delle prenotazioni è un cane che si morde la coda, se non metti le prenotazioni devo star li a fare l'avvoltoio e perdere comunque tutto il resto. Se le prenotazioni son già tutte occupate lo so e mi metto l'animo in pace. Le demo fate ad personam non hanno più senso di essere fatte in fiera, ma vedo che tutti ancora aspirate a sedervi e farvi spiegare i giochi. Secondo me dovrebbero esserci sessioni di spiegazioni a gruppi di 10/20 persone e via, per accontentare tutti. Visto che "tutti" pagano il biglietto-
Youtubers ed operatori del settore dovrebbero avere sale stampa e spazi dedicati a parte dal popolino