Il Blog del Dado Critico : solo gestionali spinti

yoko85

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Dado ma quanti soldi c'hai speso in quelle birre? Io ero andato ad una fiera molto simile qua dalle mie parti e lo spilucco non me lo proponeva nessuno, volevo assaggiare? Bene, fuori moneta. Alche questo problema lo dovevo risolvere leggendo le "recensioni" delle birre o rompendo le scatole ai birraioli.

Comunque concordo anche sul discorso "demo"...i negozi che vendono giochi da tavolo potrebbero proporre aree demo invece del solito nulla contornato da odore di ascella e urla di terre tappate

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83
OT
Io chiedo sempre se fanno il sample (che sarebbero dei bicchierini "campione", poco più grandi dei bicchieri da limoncello, che normalmente hanno un prezzo contenuto, tipo 10 euro per 5 bicchierini, l’ideale per assaggiare senza spendere un capitale e senza stramazzare al suolo ubriachi).
Se non lo fanno, chiedo "E’ possibile assaggiarle? Ma proprio solo un dito, un sorso".
Anche perché per sentire se una birra è nelle tue corde non è necessario berne una media, ti bastano due sorsi.
Di solito incontro gente ben disposta (sì, capita anche quello che dice di no, ).
Nota: le 20 birre assaggiate non mi sono costate nulla.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
rat":3fqjzubm ha scritto:
OT
Io chiedo sempre se fanno il sample (che sarebbero dei bicchierini "campione", poco più grandi dei bicchieri da limoncello, che normalmente hanno un prezzo contenuto, tipo 10 euro per 5 bicchierini, l’ideale per assaggiare senza spendere un capitale e senza stramazzare al suolo ubriachi).
Se non lo fanno, chiedo "E’ possibile assaggiarle? Ma proprio solo un dito, un sorso".
Anche perché per sentire se una birra è nelle tue corde non è necessario berne una media, ti bastano due sorsi.
Di solito incontro gente ben disposta (sì, capita anche quello che dice di no, ).
Nota: le 20 birre assaggiate non mi sono costate nulla.

....ok......dov'e' che si deve chiamare per aderire agli alcolisti anonimi!?

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Spettacolari gli ultimi 2 articoli. Soprattutto quello alla camilleri. Mi hai messo la curiosità di sapere come è andata quella notte! Secondo me aveva perso a qualche gioco e gli ha chiavato il cavatappi in testa per ripicca!

ema77

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
8
mi unisco al coro, bellissimo pezzo, non si può certo dire tu non abbia stile

arwen67

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
49
Harry Potter
I Love Pizza
I love Fedellow
Food Chain Magnate
Twilight Struggle
Scimmia onnipresente
Utente Bgg
arwen67
Board Game Arena
arwen67
Yucata
arwen67
Rat, sei un grande...vedi che ho avuto occhio, mi sei piaciuto da subito!

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

rat

Veterano
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83
Arwen tu lo sai che ti considero la madrina del blog, vero?
:)

Approfitto dei compiti di mia figlia sul tavolo della cucina (abbiamo cominciato le elementari) per buttar giù qualche riga sul prototipo di Space Paranoia, provato ieri fra un caffè e l'altro.
L'astronave cadeva a pezzi
http://dadocritico.blogspot.it/2014/09/ ... pezzi.html

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Re: R: Il Blog del Dado Critico : solo gestionali spinti

rat":m6tk8hhi ha scritto:
Arwen tu lo sai che ti considero la madrina del blog, vero?
:)

Approfitto dei compiti di mia figlia sul tavolo della cucina (abbiamo cominciato le elementari) per buttar giù qualche riga sul prototipo di Space Paranoia, provato ieri fra un caffè e l'altro.
L'astronave cadeva a pezzi
http://dadocritico.blogspot.it/2014/09/ ... pezzi.html
Te lo sei preso libertalia! Bell'articolo!

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

rat

Veterano
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83
Voi restate indubbiamente la coppia più invidiata.
E neanche Chuck Norris avrebbe qualcosa da ridire.
:approva:

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

rat":1btgq9cn ha scritto:
Voi restate indubbiamente la coppia più invidiata.
E neanche Chuck Norris avrebbe qualcosa da ridire.
:approva:
:cuore:

È che, in fondo in fondo, speravo di averti colpito per la mia forma fisica..

Tondo è una gran bella forma!

IGiullari

Maestro Goblin
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari

Applausi per Dado

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
spettacolo!!!!! :grin: :grin: :grin:

MichyLo

Onnisciente
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
999.999.999.895
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
I love Radio Goblin!
Agzaroth sorpreso
Tableflip
:clap: :clap: :clap: :clap: :clap:

rat

Veterano
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
83
Voi applaudite solo perchè siete fedeli di Yggsmuhth.
Maledetti cultisti !

Alto Basso