Il Blog del Dado Critico : solo gestionali spinti

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
78

Non è vero, naturalmente, alla fine sono un onnivoro e butto giù qualunque titolo, però questa frase rubata da una ragazza che cercava un posto al tavolo di Concordia, mi piaceva un sacco: NOI SOLO GESTIONALI SPINTI.

Dado Critico: il blog di un giocatore e della sua barba.
Non recensioni puntuali, nè precisi unboxing, nè interviste esclusive, nè giochi in anteprima, bensì: faccio quello che riesco, mani ne ho due.
Un esempio di quello che troverete sul blog del Dado Critico:

- ESSEN 2013: perchè non ci sono andato (sono andato al ristorante con mio cugino)
- Tutte le novità di Lucca: io non le ho ancora provate, però mi sono appena preso Finca e sono discretamente contento.
- Il dopo partita e le opinioni in merito dell'AmicoRefrattario, lo zero assoluto in fatto di boardgames
- Dotta analisi sulla schiacciante superiorità della pizza sul kebab, quanto “cibo del boardgamer”
- Ieri sera abbiamo giocato fino a tardi e oggi in ufficio ho un sonno porco
- Non trovo più uno dei dadi rosso e nero di Quarriors: tutte le imprecazioni di cui è capace un uomo della mia età (poi l’ho ritrovato).

http://dadocritico.blogspot.it/

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Visto gli argomenti trattati, metto subito tra i preferiti anche se non amo i gestionali :lol:

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
mi fa molto ridere lo stile dialogoso di come racconti le vicissitudini!
preferito aggiunto! :lol:

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
12
Mi sto divertendo molto a leggere i tuoi articoli/recensioni/sproloqui/...

Andando a ritroso, sono a quello in cui ti perdi tra analogie boardgame/vita: spettacolo :biggrin_sm:

Bello stile scanzonato. Mi piace molto!! Fa trasparire i giochi per quel che sono ed il contesto in cui vivono. Senza prenderli troppo seriamente. Parte della nostra vita e un bel passatempo da condividere con amici e figli 8)

Sicuro di essere un german convinto?! Niente calcoli, strategie, approfondimenti, bilanciameti. Solo storie e passione. Hai l'anima di un american :lol:

Mik

Super Goblin
Goblons
12
Okok, sto rasentando lo spam. Ma per questa e' stupenda;

"Postilla del giorno dopo: ieri durante la festa un bambino di 3 anni si è fatto la cacca addosso. La mamma mi ha chiesto aiuto nel bagno: "Me lo guardi mentre prendo il cambio?" . Il bambino correva da una parte all'altra, nudo e felice di esserlo, mentre gli altri bambini gli portavano dei pasticcini (non so se a scopo consolatorio).
Mentre lo cambiava la mamma mi ha spiegato "Era così concentrato a giocare che non si deve essere accorto..."
Giuro che l'ho invidiato.
Chissà a che gioco stava giocando. Chissà quanto si stava divertendo.
Mi piacerebbe trovare un gioco così bello e divertirmi così tanto da non accorgermi che mi sto facendo la cacca addosso."

:happy_sm: :happy_sm: :happy_sm: :happy_sm:

gixx

Onnisciente
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Oh, finalmente qualcuno che scrive un blog sui giochi che fa ridere, mica quella m***a del Puzzillo.
Promosso (e bookmarkato).

Raistlin

Goblin
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
RaistlinMajere
Complimenti Rat, davvero divertente :)

Epica la partita a Room 25! :)

Dai una sera che ci sei e siamo in buon numero ce lo giochiamo che l'ho giocato sempre troppo poco...

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Bravo!
Bel lavoro ...
... ti seguirò con interesse!

Mik":103w2yyt ha scritto:
Visto gli argomenti trattati, metto subito tra i preferiti anche se non amo i gestionali :lol:

Mik, ti seguo e ruota. :lol:

CptWasp

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.balenaludens.it
Goblons
5
Utente Bgg
CptWasp
Complimenti molto divertente e originale :)

rat

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
78
Grazie1000 dei commenti ^_^
Gentilissimi.
Persino TeoOh di Recensioni Minute! Ehi, mi piacciono molto i tuoi video!

Per la pagina fb... non amo particolarmente i social network...non mi ispirano molta fiducia... mi ricordano quegli annunci con i numeri di telefono strappabili con scritto: VUOI GUADAGNARE 3000euro AL MESE? CHIEDIMI COME.
Per gli aggiornamenti spero che seguiate il blog. Magari replicherò in questo post del forum per segnalare se scrivo qualcosa di diverso dal solito.

Si, Mik, ci hai preso in pieno ^_^

A presto
Grazie dell'attenzione

Rat!

Lollosven

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Complimenti per il blog, grande ironia e un approccio molto diverso dal solito nel raccontare le esperienze di gioco.
Da padre di un bimbo di quasi 5 anni ti capisco benissimo e mi ritrovo in molte delle situazioni che descrivi.

Per Facebook ti capisco, per quanto mi riguarda lo utilizzo unicamente per i contatti ludici ed in questo può essere utilissimo.

Se passi da Novara porta la figlia così i bimbi giocano a Gino Pilotino e i grandi possono dedicarsi a un giocone teutonico, in più puoi vincere anche un incontro intimo con la web star TeOoh :)

TeOoh

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
www.teoschina.it
Goblons
0
Utente Bgg
TeOoh
Yucata
TeOoh!
ohy!! Qua state esagerando! :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:

più che altro perchè non vedo salire le royalties sull'utilizzo del mio nome!
vi farò contattare presto dal mio agente

:D

grazie rat! e grazie Lollo per la sponsorizzazione!

predator75

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 10 anni con i Goblins!
Sito Web
ideeludiche.blogspot.it
Goblons
0
Bravo Rat, mi unisco al coro degli entusiasti per il tuo bel blog, mai banale ed ironico al punto giusto!
Come diceva Lollosven, se passi da Novara (Galliate) fai un salto in Ludoteca che ci divertiamo! ;)
Max_T

www.ideeludiche.blogspot.com

rat

Veterano
Sito Web
dadocritico.blogspot.it
Goblons
78
Ho caricato un video sul blog, sia per risolvere l'annosa questione Le Havre vs Agricola sia per presentare il mio consulente e mentore, in fatto di board games.

Alto Basso