No non sei costretto a prendere tutte le espansioni,puoi benissimo giocarlo in solitario anche con la sola scatola base.Il playmate io l’ho preso e personalmente oltre che ad avere tutto più in ordine rende più bello il gioco esteticamente ,io te lo consiglio sia per un fatto estetico che funzionale!ciao
Grazie delle info.
Ho guardato un pochetto negli Store, non si trova a meno di 45 euro il Base (su egyp.it) e da altre parti esaurito/introvabile.
Per essere un gioco "tascabile" mi sembra tanto caro, costa quanto un gioco da tavolo "normale".
E' giusto pagarlo 45 euro+ spedizione= Tot. 51 euro per questo gioco secondo te? Credevo di trovarlo a circa 30 euro (era un mio pensiero).
Altrimenti potrei cercarlo negli Store non italiani e prendermelo tedesco,francese ecc...se lo trovo a meno. E' indipendente dalla lingua il gioco,dovrebbe andare bene?
Ma è trovarlo+ spedizione....mboh! Considera che usato non compro nulla,non è mia mentalità.
Il Tappetino mi gusta parecchio,ma anche quello ho visto 35 euro+ 50 euro..mi spaventa.
Domanda secca,merita per questo prezzo? Perchè altrimenti vado su altri titoli più corposi,simile a questo (se ci sono) e la spesa me la giustifico di più.
Consiglio?