- Goblons
- 852
Su Descent sono d'accordo, ma Nova Aetas dungeon crawler direi assolutamente no.
Non saprei, ma credo di no. Di solito queste case editrici (più piccole) o fanno uscire il gioco direttamente in italiano o difficilmente verrà tradotto.Qualcuno sa se Cora Quest verrà tradotto in italiano?
Hai provato con fiabe di stoffa?Avendo una bimba piccola dico: peccato
Della ristampa in italiano di DS non si è mai avuta nessuna ufficialità e per me se ne è parlato tanto (troppo) senza alcuna base concreta.Per chi si fosse perso la notizia, ieri è stato annunciato un nuovo KS di Dungeon Saga (non era previsto tra i dungeon crawler del 2023). Credo altresì che la ristampa in italiano del primo Dungeon Saga sia naufragata.
CHIUSO - Dungeon Saga Origins
https://www.manticgames.com/news/announcing-dungeon-saga-origins/ Qui la campagna KS o_Oo_Oo_Ogoblins.net
Si, ma è in ritardo. Sarebbe già dovuto arrivare da un pezzo.S&S Vastarious Lair si troverà in italiano?
Ottimo, teneteci aggiornati se avete nuove info per favoreNo. Della nuova campagna non si sa ancora nulla, però pare che al Modena Play annunceranno la localizzazione in italiano di S&S Ancient Chronicles
Devir non favella, ho chiesto se ci penseranno loro ma tutto taceNo. Della nuova campagna non si sa ancora nulla, però pare che al Modena Play annunceranno la localizzazione in italiano di S&S Ancient Chronicles
ci sono altri DC annunciati di recente? o di cui si potrà parlare nel 2024?
oltre a quelli già in lista chiaramente...