Ieri ho visto...

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Siamo partiti con il primo episodio di : noi siamo angeli
Grande Bud
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Visto ieri sera Moana.
Oceania.
Viviana.
Sultana.
Maremmana... insomma, l'ultimo film Disney.

Il film è fatto sicuramente stra bene, divertente e forse anche un pò fuori dai canoni Dineyani per alcune battute,
Lei che arriva a dire: "figlio di!!!!"
:look:
che spero siano state solo dei pessimi adattamenti...

Tornando a noi, nella scala dei film in cg ormai, Rapunzel resta ancora ad una vetta irraggiungibile, il suo predecessore Brave manco entra in classifica, Frozen un cugino lontano, e questo... è ancora più lontano.
In Rapunzel ci sono un sacco di avvenimenti e situazioni con una trama anche intricata. Già Frozen si è semplificato parecchio, ma almeno ci sono quei quattro cinque personaggi che portano avanti la storia. Qui Viviana/Moana/Banana deve andare da A a B passando per C.
Questo fa né più né meno. Il tutto con 2 personaggi, seppur molto simpatici e carismatici, ma con trama-eventi, prossimi allo zero assoluto.

Mah. :hmm:

Ps, ma le navi che si muovono a mille all'ora in ogni direzione che prende? :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Ma si blocca quello nello spoiler o continua e non lo hai messo per la tana ? No Perché se continua e Visto che ormai le mettono anche nei film Disney non so cosa aspettiamo a liberale qua :approva: :rotfl:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
spada":1wa9ru0r ha scritto:
Ma si blocca quello nello spoiler o continua e non lo hai messo per la tana ? No Perché se continua e Visto che ormai le mettono anche nei film Disney non so cosa aspettiamo a liberale qua :approva: :rotfl:
Scusa ma non ho capito cosa volevi dire e a cosa ti stavi riferendo......
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Niente figurati :

Intendevo se essendo un cartone Disney si bloccava senza concludere con la parola , o non L ha aggiunta perché non si poteva scivere qua
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
......e invece io ieri sera ho visto le prime 2 puntate di American gods.
Non perdetevelo!
Non aggiungo altro
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Simo4399":lhu895vg ha scritto:
......e invece io ieri sera ho visto le prime 2 puntate di American gods.
Non perdetevelo!
Non aggiungo altro
Io ho letto il libro anni fa, mi ricordo che ero esaltatissimo. Appena finiamo con Vikings e 13 gli tocca!
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Fedellow":mqz5jwtl ha scritto:
Simo4399":mqz5jwtl ha scritto:
......e invece io ieri sera ho visto le prime 2 puntate di American gods.
Non perdetevelo!
Non aggiungo altro
Io ho letto il libro anni fa, mi ricordo che ero esaltatissimo. Appena finiamo con Vikings e 13 gli tocca!
Guarda la serie è fedelissima al libro
 

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
587
Località
Venezia
Goblons
2
Ripresa in mano la seconda di Humans interrotta qualche tempo fa. Sempre una sicurezza, una serie che continua a piacermi e che convince. Per quanto mi sia piaciuta Westworld, qui secondo me c'è spesso uguale se non maggiore profondità senza però le didascalie un po' forzate di Nolan.
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
kitanota":3keykyb9 ha scritto:
Ripresa in mano la seconda di Humans interrotta qualche tempo fa. Sempre una sicurezza, una serie che continua a piacermi e che convince. Per quanto mi sia piaciuta Westworld, qui secondo me c'è spesso uguale se non maggiore profondità senza però le didascalie un po' forzate di Nolan.

Yes please :cuore:
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Ieri al Mandela Forum ha Firenze ho visto "Notre dame de Paris", quello di cocciante.

Non ero mai andato a vedere uno spettacolo di tale livello e ne sono rimasto strabiliato. Le musiche le conoscevo già tutte ma comunque avevo i brividi quando gli attori cantavano, la scenografia e i ballerini erano ECCEZZIONALI! Felicissimo di esserci andato e felice anche di aver scoperto le bellezze del teatro. Cercherò di andarci più spesso :D
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Io ho visto i primi due episodi di outcast ... Categoria soprattutto L inizio del primo episodio con una scena stratosferica :sisi:
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
spada":203z97ll ha scritto:
Io ho visto i primi due episodi di outcast ... Categoria soprattutto L inizio del primo episodio con una scena stratosferica :sisi:
Lo scarafaggio?
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
sava73":6vn3yweu ha scritto:
Jehuty pls vedi come va a finire Ken Shiro e raccontacelo! PLZ!!!

Guardati il link che ha postato... ehm... il bravo utente di cui non ricordo il nome poco sotto il mio commento :bua: c'è un bel riassunto e lì ho visto la fine e pure la metà. E meno male che son fuggito via :chebotta:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Se trovo in giro il disco e un mio lettore decide di leggerlo ci penso io ...

Ehm tra quanto ?... Bo :rotfl:
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Ho visto Fargo, stagione 3, puntata 4... TOP. :sisi:
Non pensavo potessero fare qualcosa a livello della seconda stagione... ed invece...
Tra questo e Better Call Saul, sto guardando il meglio che le serie tv possano offrire... e ci aggiungo the Kettering Incident che non è per niente male.
 
Alto Basso