Ieri ho visto...

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Non lo conosco. Poi do un occhio :approva:
 

odlos

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
4 Luglio 2007
Messaggi
7.804
Località
Chiasso
Goblons
1.948
Imperial Steam
Race Formula 90
Through the Ages
Targi
Scythe
Pochi acri di neve
Root
Le Havre
Newton
Twilight Struggle
Terra Mystica
Marco Polo
Vanuatu
Tigris & Euphrates
7 Wonders Duel
Coloni di Catan
El Dorado
Cryptid
Ritorno al Futuro
Caylus
Agricola
Undo
Gloomhaven
Io gioco coll'Arancione!
Dostoevskij
Utente Bgg
odlos
Mik":2ieyozix ha scritto:
Nessuno sta guardando Taboo?

Non un capolavoro (c'è qualcosa un poco buttata la), ma intrippa :pippotto:

Sono all'episodio 6 e me ne mancano solo 2 per finire la stagione

Sì, io l'ho finito, non male. :sisi:
Alla prima puntata stavo per abbandonare la serie, sembrava una ca**ta pazzesca, il personaggio principale mi sembrava improponibile, ma per fortuna ho superato questa diffidenza iniziale, non sarà un capolavoro ma merita di essere visto.
 

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
5 Ottobre 2011
Messaggi
631
Località
Latina
Goblons
0
Vista la seconda puntata di American Gods.
Si è capito perchè Laura ha messo le corna al marito. :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri ho visto la 11a e la 12a puntata della 2a serie di BILLIONS.
Chiusura di Stagione, stavolta per davvero :asd: E che chiusura!! :eek:h:

Ora io non avro' il blocknotes di Mu, ma quello che succede nell'11a puntata IO LO SAPEVO GIA' :asd: era stato ampiamente annunciato da alcuni dettagli non secondari e molto evidenti ad un osservatore attento. Allo stesso osservatore attento non sarà sfuggito un altro particolare nell'11a puntata che tornerà sicuro di prepotenza nella prossima serie con risvolti inaspettati :snob:

PERO', nonostante me lo aspettassi non nego che gli ultimi minuti della puntata sono stati girati con una sapienza narrativa da applausi! Mascella calata, in piedi sul divano con la moglie a dirci: sta succedendo davvero! Sta succedendo DAVVERO!! :eek:h: 10 e lode! :clap:

Nell'ultima puntata c'ho rivisto tanto della "collega" della prima serie. Inevitabile faccia a faccia fra i protagonisti che quando si trovano nello stesso posto fanno sempre scintille! Non grandioso come l'apologia nella precedente ultima di stagione, ma notevole davvero. Chuck era pronto a tutto, lo ha detto. Lo ha fatto. C'è riuscito? Chi lo sa.
Per me ....

per me no.
Per me è lungi dall'esser gabbato il buon Axelrod e per il semplice fatto che dietro a tutto non ci sia lui direttamente lascerà al miliardario una sicura via di fuga... percorribile o no saranno solo gli autori a deciderlo, a seconda di quanto vorranno portare per lunghe la serie. Io spero che "Brody" non superi la 3a serie, come dovrebbe sempre essere :asd: ... questa la capiscono in pochi :asd: .

In generale non riesco proprio ad immedesimarmi col disonesto magnate, anche durante il discorso ai figli, quando dovrebbe sembrare almeno un po' un buon padre. Niente. Sto al 100% con Rhoades. Si poco convenzionale, si anche infame a modo suo, ma il discorso sottotraccia per cui "nessuno è buono completamente, e tutti hanno il loro rovescio della medaglia" non mi tocca minimamente. Chuck RULLA! :metal:

Non capisco Wendy. (Pur essendo BELLISSIMA) è il personaggio meno credibile della serie. Come puo' stare "così a suo agio" in una situazione così ambigua?? Nella "realtà" una persona non puo' comportarsi come lei, MAI. Per me è NO.

Chiudo sulla poesia che ci accompagna alla chiusura di stagione.
Due uomini così diversi e così uguali. Il parallelo della solitudine che li accerchia è stato quel tocco di genio della regia che quasi piangevo dalla commozione! L'apparenza inganna. Nessuno dei due è felice. Nessuno ha veramente vinto. Nessuno dei due vincerà veramente (questa è una mia opinione).
SERIE (fin qui) GRANDIOSA.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Già uscita la dodicesima?
Io ieri ho trovato solo la penultima che considero una puntata strepitosa!
Stre-pi-to-sa!!!
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Aibindrye":1iri3d0c ha scritto:
Già uscita la dodicesima?
Io ieri ho trovato solo la penultima che considero una puntata strepitosa!
Stre-pi-to-sa!!!

decisamente l'apice della stagione :sisi:
 

monty_ratarsed

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2012
Messaggi
3.314
Località
Marcallo con Casone / Monopoli
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
4
Utente Bgg
monty_ratarsed
Board Game Arena
monty ratarsed
Yucata
monty_ratarsed
vista anche io...
non ho capito a cosa ti riferisci per quell'indizio nascosto nella puntata 11... dimmi dimmi :boba:


anche io tipo Chuck Rhoades o come chezzo si scrive...

l'unica cosa che non mi è piaciuto del suo atteggiamento nell'ultima puntata, ma dovuto vista la conclusione, è l'aver praticamente mandato all'aria alcuni rapporti con delle persone che lo avevano solo protetto

avvocato amico
padre
procuratore capellone (dando il posto alla ragazza -bona-)

poi finale comunque bello, con il messaggio della solitudine di entrambi.

comunque 11 esima puntata TOP!

PS: ma devo mettere sotto spoiler?
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Beh lo spoiler non avrebbe disdegnato......
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Io invece sto portando avanti flash s3 a tempo perso: un riempitivo. Poco di più.

Ieri sera invece ho iniziato Heroes Reborn , un po' per curiosità, un po' per nostalgia....e ora sono al quinto episodio (la vita del single mica è come la descrivono i film ammerigani)
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Appena finito the founder ...
Mi è piaciuto pure questo
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
spada":2ddc4qnx ha scritto:
Appena finito the founder ...
Mi è piaciuto pure questo
Confermo, molto bello
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
iniziata la 4a di House of Cards.

La storia, ovviamente, riprende esattamente da dove l'abbiamo lasciata.
Inutile dire che siamo curiosissimi di come si possa ... bhè ci interessa poco della politica, molto del rapporto fra i protagonisti, dico senza spoiler :asd:

Noiosa.
Lenta.

Underwood forse troppo invecchiato, ingrassato pure (almeno così mi è parso). Meno brillante.
Si ok riesce sempre a girarsi tutto a suo favore... ma, :look: , dopo aver avuto a che fare con uno machiavellico come Chuck Rohades sta puntata m'ha fatto un effetto quasi soporiferso.
E pure se non erro ricordo commenti entusiasti per questa 4a serie.
Bon, si vedrà.
 

Aibindrye

Goblin
1
Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Aprile 2013
Messaggi
5.298
Località
Roma
Sito Web
www.anobii.com
Goblons
153
Utente Bgg
Aibindrye
Board Game Arena
Aibindrye
Si parte piano, ma la stagione progredisce esponenzialmente (non solo per quanto riguarda il ritmo)...
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Ieri sera scopriamo tramite un video di youtube l'esistenza del film americano di kenshiro, ovvero Fist of north star.
Già nel video suddetto lo descrivono come una cacata, nel box info del film, sottotitolato su youtube perché in italia non è mai giunto, lo descrivono come una cacata. Insomma, le aspettative sono tra lo zero e il nulla :bua:

Il film inizia subito a mostrarci il suo livello di effetti speciali, ovvero fettine di wrustel come cicatrici sul petto di kenshiro :rotfl:
Poi il fattaccio: un maestro, a caso, perché non mi pare che sia specificato chi diamine sia, è solo in una stanza spoglia. Qui, evidentemente, i vecchi vecchi eran finiti, perché il maestro non è così anziano... ma torniamo a noi, e chi entra in scena? Niente popodimeno che Shin. Moro. Vestito da ninja. E già qui...
"Ti devo uccidere".
"Lo so. Sono pronto".
Bang.
Il bang è perché lo fredda con una sei colpi.
Celeberrimo colpo Nanto. Sacro colpo in fronte con arma da fuoco.
Poi si vedono un pò di balordi che fanno danni qui e là, un pò di pioggia acida e così via. Non so se in realtà nel mezzo c'è stato altro, perché il film è lenterrimo, roba che fa prima un vulcano a diventare abbastanza alto che scalandolo si arriva diretti alla luna. Il regista ama le sequenze che vanno da sinistra verso destra, per minuti e minuti. In continuazione....

Ma tornando a sto filmone, si vede una ben nota figura che caracolla nel deserto, e viene salvato da una donna sui 35 e un vecchio. A quel punto arrivano i balordi della situazione, pestano il vecchio, spaccano una paio di cose e poi pigliano la donna.
"Andiamo a divertirci in camera da letto!" Stupratori sì, ma solo con tutte le comodità.
Ovviamente la tipa non ci sta, si dimena e urla.
"No! No! Mi hanno pagata per un video old/young, non un threesome, devo chiamare il mio agente!"
"Taci! E vieni con noi!"
Ovviamente, per proteggere il lavoro di una professionista entra in scena il nostro eroe che con qualche mossa di karate o giù di lì, molto giù di lì, fa fuori alcuni sgherri, e resta solo l'ultimo, dove esibisce il suo celeberrimo colpo dei cento cazzottoni.
Allora, io ricordo che i pugnoni che dava facevano pure male, oltre a far detonare il malcapitato. Qui l'attore colpisce in sequenza molto veloce il cattivo sul petto, il quale non batte ciglio. Tipo bimbo di 3 anni che prova a menare come un disperato Big Show nel tentativo di stenderlo, e poi, ken, gli appoggia due dita in fronte e se ne va.
"Mi vuoi uccidere con il solletico?" Lo apostrofa il tizio cattivo. E qui, secondo me, non era la battuta del copione, ma non avevano i soldi per rigirarla e quindi l'han tenuta così.
"Tu sei già morto". Risponde, ovviamente, Ken. E parte la sequenza, nemmeno troppo da sanitario, rispetto a tutto il resto del film, della testa del tipo che si gonfia. Dura 10 minuti ovviamente, e manco la si vede esplodere.

La scena poi passa in un ambiente chiuso, dove un tipo muscoloso, ma non certo giovanissimo, entra in una stanza, e visto che è senz'altro educato, dato che è a petto nudo, apre una ciotola di marmellata e ci ficca le dita dentro, ciucciandosele... E qui arriva Shin, che dopo un dialogo molto avvincente, ci dice che deve ammazzare sto tipo qui.
"Ma guardi lord shin, non sono una minaccia per lei..."
"Me frega na cippa. Te devo ammazza'".
"Ma guardi lord shin, lascio la città subito subito!"
"Me frega na cippa. Te devo ammazza'".
"Resto a palazzo in un cantuccio, non do fastidio a nessuno allora!"
"Me frega na cippa. Te devo ammazza'".
"Lavo i pavimenti e i bagni!"
"Me frega na cippa. Te devo ammazza'".
"Le porto la colazione a letto e le lavo anche i calzini!"
"Me frega na cippa. Te devo ammazza'".
"E allora picchiamoci!"
"Bravo! Colpiscimi!"
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
E il tipo gli da un calcione in faccia.
"Ancora".
Insomma, vanno avanti un pò così, finché, finalmente, Shin lo pesta e al tipo schizza pure via il sangue in alcuni punti, credo addirittura a forma di croce del sud, ma ormai mi stavo già allontanando dal monitor saturo di sta monnezza...
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
Si, vabbè però te te le cerchi eh!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Io dovrei averlo in giro in dvd da qualche parte solo che altra volta il mio lettore non leggeva e non L ho ancora visto
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Simo4399":hapcw8ag ha scritto:
Si, vabbè però te te le cerchi eh!

:ehm:

spada":hapcw8ag ha scritto:
Io dovrei averlo in giro in dvd da qualche parte solo che altra volta il mio lettore non leggeva e non L ho ancora visto

Secondo me il tuo lettore ha fatto Feign Death per non leggero :asd:
 

glokta

Illuminato
5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Registrato
3 Marzo 2015
Messaggi
1.838
Località
Vicenza
Goblons
279
Jehuty":h329v60o ha scritto:
Ieri sera scopriamo tramite un video di youtube l'esistenza del film americano di kenshiro, ovvero Fist of north star.
Già nel video suddetto lo descrivono come una cacata, nel box info del film, sottotitolato su youtube perché in italia non è mai giunto, lo descrivono come una cacata. Insomma, le aspettative sono tra lo zero e il nulla :bua:

meglio questa vecchissima recensione dell'intero film... :asd: :asd: :asd:

[BBvideo 560,340:h329v60o]https://www.youtube.com/watch?v=irtnbvIgZK8[/BBvideo]
 
Alto Basso