Ieri ho visto...

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
A forza di leggere i vostri commenti mi son visto la prima puntata di Stranger Things. Beh, domani è prevista la mini-maratona per le altre 7. Adoro quel senso profondo di anni 80 che trasuda!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
sava73":1vbbgna4 ha scritto:
ieri ho visto DEADPOOL.
Che dire, bel film, ritmo giusto, mai un calo, battute a go-go, esattamente quello che ci si aspetta dal genere insomma.
Fra tanta robaccia Marvel dell'ultimo periodo questo spicca proprio :snob:

Pianamente d' accordo, veramente valido probabiomente uno dei migliori Marvel di sempre per me se non il migliore :sisi:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
dopo aver finito di rividere american horror story stagione 2 , iniziata a rividere la 3... sta serie tv SPACCA altroche
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Dispiaciutissimo che sia finito Stranger Things, davvero davvero bella! Con un ottimo cast!

[spoil]Undici

[/spoil]

Leggiucchiando comunque, pare che se ci sarà la seconda stagione sarà più un sequel che un vero e proprio continuo della serie, visto che ogni stagione vorrebbero farla autoconclusiva...

[spoil]eh ma sti capperi però: dove hanno portato Hopper? Che succede al povero Will?? E il cibo che lascia nel bosco? ç.ç[/spoil]
 
A

Anonymous

Guest
Star Trek Beyond.
Troppi colpi di scena poco colpi di scena.
Troppa azione poca narrazione.
Ma se ci si accontenta il tempo passa bene. ...
 

Fedellow

Grande Goblin
Editor
Love Love Love! Like a Ninja Spendaccione! Ho trovato il tesoro Free Hugs! 10 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
15 Gennaio 2014
Messaggi
8.581
Località
Perugia
Goblons
10.422
Twilight Struggle - URSS
Boba sempre con noi
In poppa magna!
Ritorno al Futuro
Scimmia onnipresente
Philip K. Dick
Bus
Avalon
Vanuatu
Modern Art
Carrello
Caylus
FantaBlitz
Secret Hitler
Nemesis
Puerto Rico
Io gioco German
Triade il verde è troppo verde!
Odio Traico
I love Radio Goblin!
Twilight Struggle
Io gioco col Rosso!
I love fillers!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Utente Bgg
Fedow
Finito Stranger Things, finale all'altezza della narrazione. Anche lasciassero tutto così, senza una seconda stagione, sarei comunque contento: sto iniziando ad apprezzare le situazioni che restano in sospeso, almeno parzialmente.
Ritengo sia uno dei prodotti più validi visti negli ultimi tempi!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Fedellow":1avhju6b ha scritto:
Finito Stranger Things, finale all'altezza della narrazione. Anche lasciassero tutto così, senza una seconda stagione, sarei comunque contento: sto iniziando ad apprezzare le situazioni che restano in sospeso, almeno parzialmente.
Ritengo sia uno dei prodotti più validi visti negli ultimi tempi!

ecco questa mi hai fattpo venire voglia di vederla visto è pure horror almeno imdb dice cosi
 

Agzaroth

Black Metal Goblin
c
Moderatore
Editor
1
15 anni con i goblins! Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Agosto 2009
Messaggi
32.563
Località
La Spezia
Goblons
12.345.793.707
Gears of War
Race Formula 90
Tolkien
Conan
Oathsworn
Primal: The Awakening
Black Rose Wars
Ankh
Spirit Island
Regicide
Nemesis
Antiquity
Alta Tensione
Bus
Il Trono di Spade
El Grande
Puerto Rico
Splotter Spellen
Gloomhaven
I love Magnifico!
Io gioco col Nero!
The Great Zimbabwe
The Goblin Show
Cylon
I love Radio Goblin!
Utente Bgg
Agzaroth
visto Il Caso Spotlight. Oltre che da un cast a mio parere eccezionale, la storia è trattata in modo abbastanza asettico, giornalistico ed è giusto così. Lo schifo viene fuori da solo. Peccato non si possa parlare di religione.

rivisto Lords of Dogtown. Sempre piacevole, lo riguardo volentieri sia per i protagonisti che per l'atmosfera.
 

Naftalino

Grande Goblin
10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2014
Messaggi
11.591
Località
Genova
Sito Web
www.google.com
Goblons
6.847
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
aledrugo1977":h9f4pwld ha scritto:
Star Trek Beyond.
Troppi colpi di scena poco colpi di scena.
Troppa azione poca narrazione.
Ma se ci si accontenta il tempo passa bene. ...
L'ho visto oggi pomeriggio! In effetti è molto adrenalinico, comunque secondo me è più bello di Into darkness.
Bellissime le scene iniziali, gli effetti speciali sono al top.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Visto che non sapevo cosa guardare mi sono fatto una full immersion con tutta la seconda serie si The flash.

La terza penso proprio che non la guarderò.
Sommando i minuti passano circa 4 puntate ad abbracciarsi, 2 puntate a dire la parola Zoom, 2 puntate a piangere, 8 puntate in cui flash prende mazzate da tutti.

Cioè Barry è una banderuola che peggio non si può, il primo che passa gli dice cosa fare e lui subito cambia opinione. In più ci sono delle incongruenze logiche enormi riguardo alla velocità sulle quali è difficile soprassedere.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.606
Località
Reggio Emilia
Goblons
691
Visto anche Le città di carta.
Cara Delevigne è veramente favolosa ma il film mo ha lasciato un po' così. Il viaggio è affrontato in modo davvero molto sbrigativo e poco approfondito, mentre in quel tipo di film è di solito la parte più bella.
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Vista la serie 11.22.63

Molto carina, se non ci fossero stati gli ultimi 10 minuti...

[spoil]...in cui diventa la fiera della CA******TA!!!!

Tempo per salvare JFK: tre anni
Tempo per decidere di resettare tutto: 12 secondi netti!

Finalmente salva JFK e torna nel 'presente'.
Scenario post apocalittico con tanto di balordi di Kenshiro. Incontra Hanry e scopre che comunque ha fatto una vita di m***a e vabbè.
"Ma che è successo?" Chiede giustamente Jake.
"Eh, i bombardamenti, i campi... l'influenza..." Risponde Hanry.
"Ma che ha fatto jfk?"
"Gei ef ki?"
E già qui... poteva pure mettere: è stato il top del top, ma poi è successo così e cosà. Poteva dire che è stato assassinato poi. E poi è successo così e cosà. Invece NIENTE. Zero spiegazione, solo bombardamenti e campi. Cavolo se non ci stavi con i tempi, taglia la puntata numero sette che è stata squallida con i suoi: 10 giorni all'assassinio. 9 giorni e sei settimi all'assassinio. 8 giorni e due undicesimi all'assassinio. 7 Giorni e otto noni all'assassinio... e così via per tutta la puntata...
Poi parcheggiano sotto l'edificio dell'attentato. Arriva il poliziotto e li fa spostare. E dove si mettono? Ma proprio, dove si mettono? A mille chilometri di distanza! Si svegliano alle 8.30 e arrivano giusto dieci secondi prima delle 12.30 :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: a 4h di distanza!!!! Ma più dementi non si può!!! 3 anni ad aspettare quel momento e finiscono così?

E vogliamo parlare che il passato in fondo è un pò fetente e ha delle preferenze?
Al torna nel passato per 2 anni. Segue solamente George e resta ustionato e si becca pure il cancro.
Jake ammazza tipi a destra e a manca, segue chiunque, ruba posti di lavoro, frega soldi con le scommesse, origlia conversazioni a chiunque e malmena pure George: si becca solo una ripassata di botte, ma ha pure una bella gnocca con cui spassarsela.

Vabbè... torna nel mondo e lo trova apocalittico, decide quindi di resettare tutto, e mentre i tre balordi di kenshiro lo stanno prendendo lui scappa nel '60, e mica quei tre lo seguono, vedono dov'è finito, macchè mai! Vabbé misteri del presente alternativo.
Poi incontra il Fantasma delle Sfighe del Natale Passato, che alla fine non si capisce se è uno che viaggia nel tempo, se è rimasto bloccato in un loop o se è uno spirito. Gli dice quattro cazzate compreso: "lei morirà sempre" e lui boom, la molla subito.
Torna nel 2016 tornato normale e cerca Sadie, che negli anni 60 aveva circa 80 anni portati benissimissimo, perché nel 2016 - 60 anni dopo ca - ne ha circa 140 portati malerrimo!. La incontra e le chiede, semplicemente:
"Mi dica ha avuto una vita felice?"
"Una vita felice?" Risponde lei, pensando probabilmente tra sè e sè. E che vuoi che risponda a questo emerito sconosciuto? Che mio padre era alcolizzato e mi menava prima e dopo che mi stuprava analmente? Che mia madre mi ha venduta ad un pappone rumeno e ho fatto la zoccola fino a quando non sono scappata e mi sono sposata con un tipo che aveva una molletta sul pisello e mi corcava di mazzate ad ogni respiro? O gli racconto di quando sono stata tossicodipendente e un'alcolizzata fino a quando non mi sono ripulita, pochi anni fa? "Ho un cane" riprende a rispondere, e già il fatto che questa è la prima cosa che dica la dice proprio lunga... "ma sì, ho avuto una vita felice!"

Bel finale.
Lui ha gettato 3 anni della sua vita senza concludere un'accidenti di niente.
Proprio bello...[/spoil]
 

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Marzo 2013
Messaggi
17.570
Località
Saluzzo (CN)
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Visto le prenom (cena tra amici).
Un carnage più leggero ma con un ritmo eccellente.
Da vedere!
 

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Gennaio 2015
Messaggi
1.979
Goblons
1.889
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Visto ieri sera Star Trek Beyond, devo dire che in alcune sue scelte è un po scontato.
Adesso sono curioso di vedere la serie tv che dovrebbe partire nel 2017

Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
 

Kurta

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
9 Gennaio 2005
Messaggi
1.118
Località
Prato
Goblons
106
Visto ieri sera [shadow=blue]Star Trek:Beyond[/shadow] a me è piaciuto un sacco.
Certo molta azione e scene serrate , gli effetti speciali sono molto belli e Yorktown è Spettacolare ( mi ricordava molto l'idea di libri di fantascenza - Asimov & C) ... è la velocità del cinema moderno che ci piaccia o no ...
In aggiunta, nello spirito Trek, mi è piaciuta molto la "coralità" dell'equipaggio, che i personaggi sono sempre ben definiti e danno il massimo nel loro ruolo per la squadra .
Divertenti le battute ( quella di Sulu che dice al Capitano "stà scherzando?" o i battibecchi tipici tra Bones e Spock , vecchi ricordi sempre gradevoli).
Poi bellissima la citazione, ma non aggiungo altro...

[spoil]Per chi ha visto il film...che fine ha fatto Manas? Il vecchio Capitano della USS.Franklin parla di 3 sopravvissuti ...uno è lui , l'altro è Manas? e la 3à è la "traditrice" ? il resto mi par che son Droni ...[/spoil]
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
ma solo io guardo [glow=red]Jane the Virgin[/glow]?

:pippotto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Sveltolampo":2ve3qkl4 ha scritto:
ma solo io guardo [glow=red]Jane the Virgin[/glow]?

:pippotto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Si :asd: :D :grin:
 
Alto Basso