Ieri ho visto...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
203
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Sveltolampo":2q828cza ha scritto:
ma solo io guardo [glow=red]Jane the Virgin[/glow]?

:pippotto:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Vista prima stagione, non tutta perché era partita in modo spettacolare e poi visto il successo, secondo me, hanno allungato troppo il brodo.
Bella idea comunque.

Visto il pilot di [highlight=#ffff80]Stranger Things[/highlight].
Quasi perfetto.

cascione

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
cascione
Board Game Arena
Cascione
Yucata
cascione
Mod_XXII":2tgtpvmn ha scritto:
Quasi perfetto.

Io invece ieri l'ho terminata. Una bella sorsata di limonata fresca in questa torrida estate del 1987 :asd:

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
44
Utente Bgg
Jehuty
cascione":o2iggb7x ha scritto:
Mod_XXII":o2iggb7x ha scritto:
Quasi perfetto.

Io invece ieri l'ho terminata. Una bella sorsata di limonata fresca in questa torrida estate del 1987 :asd:

6 Novembre '83 :lul:

peppe76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
6
Utente Bgg
koby
Yucata
giugul
Prima puntata di stranger things. Stavo per avviare la seconda ma mi son dovuto fermare. Bella

computerman

Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.890
Io gioco German
Io gioco col Blu!
Ho fatto parte della Visibility
Morgana & Me
Kurta":2v4h3sa9 ha scritto:
Visto ieri sera [shadow=blue]Star Trek:Beyond[/shadow] a me è piaciuto un sacco.
Certo molta azione e scene serrate , gli effetti speciali sono molto belli e Yorktown è Spettacolare ( mi ricordava molto l'idea di libri di fantascenza - Asimov & C) ... è la velocità del cinema moderno che ci piaccia o no ...
In aggiunta, nello spirito Trek, mi è piaciuta molto la "coralità" dell'equipaggio, che i personaggi sono sempre ben definiti e danno il massimo nel loro ruolo per la squadra .
Divertenti le battute ( quella di Sulu che dice al Capitano "stà scherzando?" o i battibecchi tipici tra Bones e Spock , vecchi ricordi sempre gradevoli).
Poi bellissima la citazione, ma non aggiungo altro...

[spoil]Per chi ha visto il film...che fine ha fatto Manas? Il vecchio Capitano della USS.Franklin parla di 3 sopravvissuti ...uno è lui , l'altro è Manas? e la 3à è la "traditrice" ? il resto mi par che son Droni ...[/spoil]

Per lo spoiler penso sia morto il primo e si alla seconda domanda.
Secondo me sei troppo ottimistico, dei tre della nuova serie, è forse il peggiore, ecco forse giusto qualche dialogo a ricordare lo storico Star Trek...per il resto boh, ripeto, non mi ha entusiasmato...preferisco JJ.

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.266
Sveltolampo":ywm8zgrc ha scritto:

......o cos'è?!

Naftalino

Grande Goblin
Love Love Love! 10 anni con i Goblins! Spendaccione! Perfetto come un diamante! Iperattivo! Like a Ninja 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.google.com
Goblons
8.277
Twilight Struggle
Puerto Rico Anniversary
Lisboa
Terraforming Mars
Le Havre
Azul
Io gioco col Rosso!
Black Rose Wars
Commands & Colors Ancients
Agricola
Utente Bgg
Naftalino
Board Game Arena
---
Yucata
---
IGiullari":2s95o654 ha scritto:
Visto le prenom (cena tra amici).
Un carnage più leggero ma con un ritmo eccellente.
Da vedere!
Suppongo il flm francese e non il remake italiano.
Se vi capita, andate a vedere la versione teatrale messa in scena dallo Stabile di Genova (dovrebbe andare in tournée quest'anno): come ritmo, divertimento, recitazione batte 100 a 1 il film francese!
A Genova è stato un tal successo che non sono bastate le 3 settimane di programmazione, hanno dovuto aggiungerne altre due di repliche.
Mi sono divertito tantissimo, il miglior spettacolo che ho visto a teatro nella stagione 2015/2016.

Nagatobimaru

Veterano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Simo4399":1j06vc2c ha scritto:
Sveltolampo":1j06vc2c ha scritto:

......o cos'è?!

una telenovela usa che prende in giro una telenovela venezuelana :asd:

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266

cascione

Novizio
Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
cascione
Board Game Arena
Cascione
Yucata
cascione
Jehuty":3vrn0vqo ha scritto:
cascione":3vrn0vqo ha scritto:
Mod_XXII":3vrn0vqo ha scritto:
Quasi perfetto.

6 Novembre '83 :lul:

Era per dire che mi sono sentito catapultato indietro nel tempo a quando avevo dieci anni :grin:

kitanota

Esperto
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2
Mi avete incuriosito e insomma alla 4a puntata di Stranger Things direi proprio bella, ma tanto tanto.

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
156
Utente Bgg
R@ge
Finito di vedere Stranger Things...bello bello bello...insieme a True Detective S01 e The Bridge, una bella scoperta. Grazie Mod [WINKING FACE]

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk

glokta

Saggio
10 anni con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Like a Ninja First reaction SHOCK!
Goblons
355
finito anche io Stranger Things, citazioni a manetta ovviamente, King su tutti (It, l'incendiaria, stand by me (c'è una scena praticamente identica alla trasposizione filmica), Carrie) e una carrellata di film dell'epoca ovviamente. (goonies, et, nightmare)
per chi vuole cimentarsi a scoprirle e poi verificare, qui le trova http://www.vulture.com/2016/07/stranger ... ssary.html

Non male come serie, molto immersiva
ho trovato solo un enorme, per me, buco di trama (niente di grave ai fini complessivi della serie)
[spoil]quando Hopper entra nel complesso governativo la prima volta. Ci era entrato a vedere le telecamere, ed era pieno di soldati. Quando ci va di notte da solo, non c'è più nessuno ed più facile entrare li che in ufficio postale. Per non parlare della facilità con cui è sceso nei sotterranei. Insomma, si capisce perchè da li entrano ed escono bambini e mostri a piacere :rotfl: :rotfl: :rotfl: e poi i "cattivi" sono così cattivi... da riportarlo tranquillamente a casa... :hmm: :hmm:[/spoil]

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
southpaw l' ultima sfida.., mi è sembrato una minestra riscaldata, roba gia vista film che mi ha detto poco...

se qualcuno l ha visto mi piacerebbe anche una vostra opinione?

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Visto the last ship s2: me lo son praticamente trangugiato nel weekend. Molto più coinvolgente della s1!

Aluccio

Goblin
Osservatore
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.237
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Simo4399":nsm006ek ha scritto:
Visto the last ship s2: me lo son praticamente trangugiato nel weekend. Molto più coinvolgente della s1!

Grande, io sto seguendo la terza!

Oh per carità è pieno di clichè "w l'america" e di personaggi un pò stereotipati.
Però come serie "d'azione d'intrattenimento" mi piace un sacco.
Soprattutto nelle parti "miltari" mi gaso come una iena :rotfl:
Quando cominciano a fare "TEO 2-4-0. i repeat 2-4-0." "TORPEDO INBOUND!" "Maintain route" ecc.ecc. :asd:

Ovviamente non so nulla di "materia militare" però sembrano abbastanza fatte bene.

Simo4399

Maestro Goblin
Goblons
2.266
Io la vivo esattamente allo stesso modo.
Manco io ho conoscenze specifiche nel campo, ma a buon senso mi pare il comandante si prenda troppi rischi nel voler sempre partecipare a tutte le operazioni a terra.
Capisco ovviamente le necessità degli sceneggiatori ma questo forse è il punto meno "realistico"........

MindbendeR

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
digilander.libero.it
Goblons
13
Utente Bgg
MindbendeR76
Finito di vedere la prima stagione di Banshee.
Bel serial. Per vari motivi: molti colpi di scena, personaggi delineati bene, il protagonista se ne fa una per episodio, in ogni puntata nella solitaria e tranquilla cittadina schiattano più che le mosche d'estate, i buoni vengono presi a randellate per poi riprendersi come se avessero accusato una ferita di striscio come in un fumetto.

Alto Basso