Ieri ho VIDEOgiocato a...

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.386
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.170
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
ruttolomeo":1tzs047i ha scritto:
Aluccio":1tzs047i ha scritto:
ruttolomeo":1tzs047i ha scritto:
È un mondo che mi piace, ma appassionato molto poco visto che ho giocato solo un paio di vecchi giochi con un emulatore. La cosa che mi ha sempre dato un senso di incompiuto era il fatto di allenare sti così e poi avere in realtà pochissime opzioni in combattimento :approva:

TI capisco. La storia/campagna spesso si risolve in un "premi A di continuo e tira dritto", giusto avere l'accortezza di guardare i Tipi e le debolezze relative.

Ti assicuro che il competitivo però è tutta un'altra storia.

Nel dubbio ho preso children of morta quindi per un po' sarò impegnato :approva:

Fammi sapere che mi arrapava forte.
Tral'altro ha anche coop a 2! :pippotto: :Straeyes:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.135
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.052
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Finito il primo scenario di The Witcher III con side quest e tutto il resto. Devo dire che è piuttosto bello fino ad ora anche se il combattimento non brilla....
 

baluba

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
320
Località
Venezia
Goblons
156
Utente Bgg
baluba
Alla fine ho ceduto e ho preso sekiro, ci ho già giocato 2-3 orette. Bello tecnico e tosto, bisogna avere parecchia pazienza mi sa :D Spero di riuscire ad arrivare alla fine
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Finito Ghostbusters remastered,con platino, su Ps4 e iniziato Medievil. Bellissimo.
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
FantasticDragon":17djm2in ha scritto:
Morta è carino, ma ripetitivo. Solo per amanti dei roguelike
Ci ho giocato pochissimo ma per adesso ho apprezzato moltissimo l'atmosfera!
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.441
Località
Hydra Perugia
Goblons
171
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Iniziato Pokemon Spada! :approva:
 

WhiteTiger36

Babbano
1 anno con i Goblins! Osservatore First reaction SHOCK!
Registrato
30 Dicembre 2019
Messaggi
56
Località
Monza
Goblons
6
pennuto77":zsj7atqw ha scritto:
Finito il primo scenario di The Witcher III con side quest e tutto il resto. Devo dire che è piuttosto bello fino ad ora anche se il combattimento non brilla....

The Witcher 3 imho è a dir poco spettacolare!
 

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Maggio 2009
Messaggi
4.194
Località
Modena
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Durante le feste, 4 sessione di gioco ad Hollow Knight, si apre la via dei funghi!!
 

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
1.227
Località
Napoli
Goblons
229
Utente Bgg
FantasticDragon
Durante le feste ho finito Breath of the wild. 200 ore per 120 sacrari, 900 korogu e tutte le quest. Bellissimo.

Ora sotto con Enter the Gungeon e Diablo III. Con contorno di spiderman, spyro, crash, pokemon spada, pokken, marvel vs capcom infinite e dragon ball z fighterz per coinvolgere i figlioletti piccoli.

E dimenticavo morta e bloodstained.

Che delirio :asd:
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.135
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.052
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Preso Nier Automata per PS4, fatto solo fino al primo salvataggio e promette bene....però ora devo mandare avanti The Witcher 3 per cui ci si rivede a fine anno mi sa :rotfl: :rotfl:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
A Natale mi hanno regalato un buono per Steam e non giocando mai con pc non so bene come usarlo. Meglio l'ultimo star wars/Red dead redemption 2 oppure un paio di giochi tipo gloomhaven e l'ultimo di the witcher che pare avere buoni voti?

Quasi quasi mi tolgo il pensiero e vado a recuperare il vecchio herpes of might and magic 2 e Waecraft...
 

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
17 Marzo 2014
Messaggi
2.356
Località
Verona
Goblons
982
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
ruttolomeo":1o2p1e4r ha scritto:
Quasi quasi mi tolgo il pensiero e vado a recuperare il vecchio herpes of might and magic 2 e Waecraft...
No dai meglio di no, che poi l'herpes non te lo levi più di torno :asd:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.605
Località
Reggio Emilia
Goblons
690
Seldon":3dqceep4 ha scritto:
ruttolomeo":3dqceep4 ha scritto:
Quasi quasi mi tolgo il pensiero e vado a recuperare il vecchio herpes of might and magic 2 e Waecraft...
No dai meglio di no, che poi l'herpes non te lo levi più di torno :asd:

Correttore automatico :muro: :asd:
 

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.524
Località
roma
Goblons
565
Finito Sw jedi fallen order. Difficoltà normale, mi è piaciuto molto.
Raramente finisco dei giochi.. quest'anno oltre questo finiti spiderman, pure molto divertente , e il classico the last of us.. bellissimo.
Gioco ormai solo su ps, attendo con impazienza quest'anno diablo 4, elden ring e the last of us 2.
 

darthMax

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Agosto 2007
Messaggi
1.524
Località
roma
Goblons
565
WhiteTiger36":3c0wwyby ha scritto:
pennuto77":3c0wwyby ha scritto:
Finito il primo scenario di The Witcher III con side quest e tutto il resto. Devo dire che è piuttosto bello fino ad ora anche se il combattimento non brilla....

The Witcher 3 imho è a dir poco spettacolare!
Bello .. ma lungoooo. Le quest sono scritte benissimo tutte, storia bella. Combat system limitato, però.. difetto non da poco.

Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk
 

pennuto77

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
10 Marzo 2006
Messaggi
11.135
Località
Monte Compatri (Castelli romani)
Goblons
1.052
Utente Bgg
pennuto77
Board Game Arena
pennuto77
Yucata
pennuto77
Sicuramente non brilla per il suo combat sistem ma la storia non è niente male, quest secondarie comprese.
Inoltre ho Preso Niar Automata.....pare molto ben fatto.....certo per quando finirò The Witcher 3 penso che sarà invecchiato parecchio :muro:
 

FeDeSpa

Goblin
Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Settembre 2016
Messaggi
6.311
Località
Roma
Sito Web
fedespage.wordpress.com
Goblons
2.331
Chip Theory Games
Hexplore It
Le Cronache di Avel
Ritorno al Futuro
Arsenio Lupin III
Regicide
Evangelion
Twilight Struggle
Tolkien
Scythe
Fujiko Mine
Mage Knight
Doom
Escape the Dark Castle
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Black Orchestra
Fallout
Agzaroth sorpreso
Anachrony
I love Basket
Magic the Gathering
Cyberpunk 2020
HeroQuest
Tocca a Te
Dungeons & Dragons
Utente Bgg
fedespa
Board Game Arena
EmyonFire
Per il mio compleanno un mese fa, mia moglie ha deciso di rendermi felice con una XBox One X, perché la potevamo usare anche come lettore blu ray 4k...

Insieme alla console ha anche sottoscritto l abbonamento al game pass ultimate a 1€ per tre mesi (+1 mese con codice interno alla console) , quindi per ben 4 mesi giochi a gogò ovviamente in digital download.

Questo pippotto iniziale per dire che il game pass è pieno di giochi e non sto manco a dire quanti scaricati e poi cancellati subito, ma uno ha colpito il mio cuore in pieno alla fine The Outer Worlds

Erano anni che non passavo +30ore su un gioco cercando di sbloccare tutti i possibili obiettivi raggiungibili. Quest principali (2) portate avanti come il miglior doppiogiochista , dove nel mentre continuavo a prendere punti per le side quest.

Ambientazione fantascientifica , che ricorda un po anche temi cyberpunk, e che strizza l occhio a richiami e Ester egg degli anni passati. Per chi ha amato fallout3 e fallout new Vegas questo gioco vi farà passare grandi momenti, immergendovi nella trama e nelle varie scelte del proprio personaggio.

Dovrebbe uscire a breve anche un DLC, che spero sia incluso nel Game Pass, anche perché vedere 3 pianeti non utilizzati su una mappa completamente scoperta un p spiace.

My2cent per partecipare :sava73:
 

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Aprile 2014
Messaggi
6.548
Località
Verona
Goblons
2.012
Utente Bgg
akirafudo75
Niente da fare non riesco a venirne a capo con HK
Continuo a girare a vuoto e mi sto stancando


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso