Ieri ho VIDEOgiocato a...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
fantascienziato":12xf9496 ha scritto:
Grazie ragazzi per convincermi sempre di più a lasciare HK nei server Nintendo, grazie.

Quando leggi i miei messaggi riguardo ai videogiochi ricordati che ho abbandonato Luigi's Mansion 2 perché troppo difficile, per me.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
699
fantascienziato":1cctz934 ha scritto:
Grazie ragazzi per convincermi sempre di più a lasciare HK nei server Nintendo, grazie.

Dipende da che giocatore sei...
Se vuoi fare il 112% (dlc inclusi) a tutti i costi io lascerei stare, se invece ti vuoi immergere in una bella avventura con un'atmosfera particolare senza la necessità di fare è vedere tutto per forza allora ti perdi una bella esperienza :approva: .

Considera poi che tu hai il pieno controllo del tuo destino, i comandi sono precisi, i pattern dei nemici sono prevedibili, se muori è colpa tua :asd: :consola:

Ah tieni conto che devi però essere capace di non incastonare il joypad nella tv quando muori la 20sima volta per lo stesso stupido errore :D

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Francis_Ford_Fiesta":2c7il99v ha scritto:
Mod, se lo rigiochi ora lo finisci in un attimo Luigi's Mansion.

Non credo.
Alla fine mi sono bloccato - non so se hai presente - verso la fine. Quando hanno messo quel @]‘@! di passaggio con il tempo.
Mi sale l'ansia, troppo caos.

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Michele24":3bdpg2mt ha scritto:
Frale":3bdpg2mt ha scritto:
Quasi terminato il secondo mondo di Cuphead. Meraviglioso
Preso finalmente pochi giorni fa e fatto un paio di livelli al volo. Spettacolare come mi aspettavo!

Inviato con un mobilofono
Auguri XD :muro: :asd:

Magio

Grande Goblin
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ah, ok. Questo lo passo a Carnevale! :rotfl: :rotfl: :rotfl:
Ho anche letto online che è il boss dove parecchi mollano... sto parlando di
Watcher Knights
. È il tipo di Boss che mi urta con tutto quel caos. Uumuu, invece, è stato uno dei più divertenti.

Qualcuno di voi ha in mente di prendere Little Town Hero?
Io ci sto pensando seriamente.

Ma voi giocate a più giochi insieme?
Son tentato ma poi temo di fare come i libri... di lasciarne uno indietro.

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Mod_XXII":2atx5gb1 ha scritto:
Son tentato ma poi temo di fare come i libri... di lasciarne uno indietro.

Sì sopratutto tra le piattaforme PS4, PC e NDS.
E inevitabilmente qualcosa indietro rimane (Poveri Starcraft(PC), Mass Effect(PC), Infamous: Second Son(PS4),...)

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.593
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Mod_XXII":c7bv76af ha scritto:

No, mai fatto. Sempre uno per volta, se è un gioco "da finire" (normalmente RPG o altri giochi con "story mode").
Per svago invece di tanto in tanto faccio deviazioni da quello che sto portando avanti (di solito con picchiaduro, shoot'em up o generi più "leggeri").

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Io di solito gioco a più titoli perché ho:
- Gioco tripla A o indie grosso che richiede dedizione.
- gioco indie scemo da giocare quando mi blocco al titolo sopra.
- Paladins/Apex legends per il gioco online con un mio amico.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Magio

Grande Goblin
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Bandiera bianca.

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
245
Utente Bgg
FantasticDragon
Io Cuphead l'ho finito, i souls like ti danno "meccanismi di sviluppo compensativi", in Cuphead non ci sono santi, solo allenamento, rinse & repeat, metti la cera togli la cera. Capolavoro!

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Mod_XXII":hzhvxj0i ha scritto:
Bandiera bianca.

Ma noooo, ma come??? Io finisco il Path of Pain (che è veramente sfiancante, una cosa inarrivabile per una scenetta di Lore infima) e tu molli così, peccato :consola:

Magio

Grande Goblin
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Francis_Ford_Fiesta":2x1j2s8b ha scritto:
Mod_XXII":2x1j2s8b ha scritto:
Bandiera bianca.

Ma noooo, ma come??? Io finisco il Path of Pain (che è veramente sfiancante, una cosa inarrivabile per una scenetta di Lore infima) e tu molli così, peccato :consola:

Sono arrivato ad un punto in cui ho tre boss da fare e tutti mi innervosiscono.
Io capisco tutto: è bello così, è verissimo che quando lo passi è una gioia... ma passare ore e ore - oh, io ci metto ore! - nel tentativo... e morire... e riniziare da capo... mi toglie il divertimento. Dopo 8/9 ore di lavoro voglio distrarmi e il tempo che mi chiede è superiore, in questo momento del gioco, a quanto mi diverte/rilassa.

È stata un'avventura bellissima, un gioco che ho amato ma è un livello - per me - davvero troppo alto.
Per ora lo lascio lì, magari più avanti mi riprende la voglia ma il secondo scontro con Hornet per me è stato come scalare l'Everest... sapere che ho 5/6 boss peggiori mi deprime.

Per ora mi gioco un po' la demo di DragonQuest XI.

Magio

Grande Goblin
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho giocato tutta la Demo di DragonQuest XI, che è bella corposa: ben 10 ore.

Cosa dire, è sempre DS, con i pregi e i difetti. Non mi sembra troppo lontano da quello che giocai io (XIII), anzi certe cose sono quasi identiche tipo il combattimento e la gestione dei menu. Anche le magie sono le stesse. La possibilità di muoversi durante il combattimento (classico a turni) mi è sembrata una roba inutile e fastidiosa, presto tolta e messo telecamera fissa... che comunque a me fa fastidio con inquadrature che si muovono tra personaggio e personaggio.

I nemici sono i classici di DQ, una delle cose che mi piace meno del brand... ma questo è il loro mondo. Prendere o lasciare.

Il gioco mi sembra abbia molti più aiuti: cartina per non perdersi, cavallo sempre a disposizione, salvataggi anche tra una città e l'altra. Tecnicamente mi puzza un po' di vecchio con il movimento molto limitato in "binari" e le movenze poco fluide. Per dire, Xenoblade è davvero un altro pianeta.

La cosa migliore sono le taaaaante cut-scenes e i personaggi davvero simpatici. La storia... va beh, la classica. Siamo l'erede che deve salvare il mondo dalle Ombre (non scherzo).

Detto così sembra non mi sia piaciuto... ed invece mi ha lasciato la curiosità di sapere dove va a parare la storia. Ma soprattutto i personaggi di contorno sono davvero simpatici. I dialoghi sono tanti ma mai prolissi. I menu sono ben fatti e la crescita del personaggio è una cosa che mi diverte sempre.

La demo finisce - ricordo che son ben 10 ore - con il party formato pronto per la grande avventura.

Sono un po' combattuto, soprattutto per il prezzo (e un po' per la durata che sarà sicuramente corposa) ... altrimenti lo prenderei sicuro. Ma sono più per il sì che per il no.

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Sabato pomeriggio sono riuscito a sconfiggere il primo boss di HK e a trovare l'attacco spirituale. :clap:

Devo dire che l'ambientazione, inizialmente estranea, sta iniziando a coinvolgermi :approva:

akirafudo

Goblin
10 anni con i Goblins! Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.044
Utente Bgg
akirafudo75
Giocato un poco a HK ieri mentre il figlio studiava.

A me piace tantissimo l’ambientazione e, da amante di Bleach, mi prende un sacco.

Domanda: ma gli spiriti dei morti, quelli che rilasciano i poteri per potenziare l’aculeo spirituale, sono tostissimi.
Ho provato ad affrontarne 3 o 4 ma mi hanno massacrato alla stragrande. Forse li ho colpiti 5 volte, ma a essere generoso.

Adesso sto girando per vedere se mi manca qualcosa necessario a potenziarmi e migliorarmi altrimenti non so come fare.

Riesco a giocare un poco solo al weekend, ma devo dire che quando ho ripreso in mano il pad ieri ho notato una notevole perdita di destrezza. Mostri che la settimana scorsa non mi davano il minimo pensiero ieri mi stavano quasi asfaltando....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Magio

Grande Goblin
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Alla fine ho preso DragonQuest XI.
Ne avrò, quindi, per un bel po'.

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
akirafudo":1xr2flzp ha scritto:
Giocato un poco a HK ieri mentre il figlio studiava.

A me piace tantissimo l’ambientazione e, da amante di Bleach, mi prende un sacco.

Domanda: ma gli spiriti dei morti, quelli che rilasciano i poteri per potenziare l’aculeo spirituale, sono tostissimi.
Ho provato ad affrontarne 3 o 4 ma mi hanno massacrato alla stragrande. Forse li ho colpiti 5 volte, ma a essere generoso.

Adesso sto girando per vedere se mi manca qualcosa necessario a potenziarmi e migliorarmi altrimenti non so come fare.

Riesco a giocare un poco solo al weekend, ma devo dire che quando ho ripreso in mano il pad ieri ho notato una notevole perdita di destrezza. Mostri che la settimana scorsa non mi davano il minimo pensiero ieri mi stavano quasi asfaltando....

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Gli spiriti sparsi per la mappa sono tendenzialmente abbordabili, giusto due/tre sono rognosetti. Se non riesci a tirarli giù prosegui con la quest principale e potenziati, poi tornaci piano piano.

Inviato dal mio POT-LX1 utilizzando Tapatalk

Alto Basso