Ho iniziato Dragon Quest XI S Definitive Edition. Pare figo!
fantascienziato":2far79y5 ha scritto:Ho iniziato Dragon Quest XI S Definitive Edition. Pare figo!
ruttolomeo":25hl5wuj ha scritto:fantascienziato":25hl5wuj ha scritto:Ho iniziato Dragon Quest XI S Definitive Edition. Pare figo!
Ma è un jrpg tipo vecchi final Fantasy?
Io vorrei, nella costante speranza che mi rimettano il tactics, rigiocare a final Fantasy IX, secondo per gradimento tra quelli che ho giocato, ma so già che tribolerei coi combattimenti a turni. Infatti devo ancora giocare octopath traveller che ho lì da un po'.
Eh, il Tactics era davvero tanta roba.ruttolomeo":2ll7c984 ha scritto:fantascienziato":2ll7c984 ha scritto:Ho iniziato Dragon Quest XI S Definitive Edition. Pare figo!
Ma è un jrpg tipo vecchi final Fantasy?
Io vorrei, nella costante speranza che mi rimettano il tactics, rigiocare a final Fantasy IX, secondo per gradimento tra quelli che ho giocato, ma so già che tribolerei coi combattimenti a turni. Infatti devo ancora giocare octopath traveller che ho lì da un po'.
FantasticDragon":5covkdn3 ha scritto:Ultime due regioni da esplorare in Botw, per fine anno posso farcela
Mi sa che qualcuno è andato avanti in HK...Mod_XXII":2xz019t7 ha scritto:S
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
I
ruttolomeo":2ki37q0x ha scritto:FantasticDragon":2ki37q0x ha scritto:Ultime due regioni da esplorare in Botw, per fine anno posso farcela
Goditele perchè poi ti mancherà...
Tanto tanto
Pey":3dvv3488 ha scritto:Ieri sera ho iniziato HK per PS4.
E ho subito una domanda, ma il percorso irto di spuntoni sotto la porta di accesso per Pulveria, si può esplorare?
Ho provato a fare attacco + giù, ma si impala... sbaglio tempismo?
Preso finalmente pochi giorni fa e fatto un paio di livelli al volo. Spettacolare come mi aspettavo!Frale":rjc92x7r ha scritto:Quasi terminato il secondo mondo di Cuphead. Meraviglioso