Ieri ho VIDEOgiocato a...

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Pey":q0h49erc ha scritto:
Ieri sera provato a vedere la giocabilità di Borderlands 2 su PSX4.

Devo dire che da non amante degli sparatutto, mi è piaciuto.

Una droga, con tutto quel loot...

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
731
Io sto giocando a Detroit:Become Human, credo di essere circa a metà. Bella l'idea, ma il gameplay è molto lento e a tratti soporifero.

Stef

Grande Goblin
20 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Demo di Devil May Cry 5.

Piuttosto deluso, mi ha lasciato freddino.

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Goblons
0
Stef":o0xsreb5 ha scritto:
Demo di Devil May Cry 5.

Piuttosto deluso, mi ha lasciato freddino.
Come è possibile? Sembra identico al 3 e già questo dovrebbe essere un pregio enorme. Cosa non ti è piaciuto?

Kobayashi

Onnisciente
15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma!
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.583
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Approfittando di questo periodo di sconti sul nintendo shop ho acquistato e giocato Shantae: Half Genie Hero, un simpatico platform vecchia scuola con (blanda) gestione delle abilità per scovare scrigni segreti. Mi è piaciuto tanto da prendere il primo DLC (che narra le vicende dell'antagonista principale), anch'esso in sconto.

Inviato dal Flogisto

fantascienziato

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins!
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Mod_XXII":3kfl5ruf ha scritto:
Dopo aver rage-quittato Zelda Ocarina e Luigi Mansion 2 e dopo essermi arresto alla lunghezza "estenuante" di DragonQuest ho ripreso in mano il DS per giocare a Super Mario 3D Land. Per ora mi piace molto. Ho bisogno qualcosa che mi rilassi (a parte trovare quelle maledette stelle ahah) e non di un secondo lavoro.

Se mi consigliate giochi simili (platform in 3d e con qualche cosa da cercare come le stelle di Mario) per DS apprezzo. :approva:
New Super Mario Bros 2. Non è 3D alla Mario Land, ma il gioco è basato interamente sul cercare stelle da quel che so (non l'ho giocato).

Francis_Ford_Fiesta

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.867
Utente Bgg
Francis Ford Fiesta
Board Game Arena
Francis Ford Fiesta
Yucata
Ornstein
Per Natale ho ricevuto Zelda Breath of the wild per switch.
Devo ammettere che ero molto prevenuto viste le enormi critiche positive che arrivavano da tutte le parti.
Perché Zelda è Zelda e i fan di Zelda sono sempre molto entusiasti quando esce un nuovo capitolo e ogni capitolo è il migliore di sempre (a parte Twilight Princess). Insomma avevo paura di una delusione e invece no. Breath of the wild è probabilmente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, vorrei potesse essere giocato da tutti almeno una volta nella vita, e non sono neanche a metà, ammesso che ce l'abbia una metà.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
Francis_Ford_Fiesta":owh75jlt ha scritto:
Per Natale ho ricevuto Zelda Breath of the wild per switch.
Devo ammettere che ero molto prevenuto viste le enormi critiche positive che arrivavano da tutte le parti.
Perché Zelda è Zelda e i fan di Zelda sono sempre molto entusiasti quando esce un nuovo capitolo e ogni capitolo è il migliore di sempre (a parte Twilight Princess). Insomma avevo paura di una delusione e invece no. Breath of the wild è probabilmente uno dei giochi più belli a cui abbia mai giocato, vorrei potesse essere giocato da tutti almeno una volta nella vita, e non sono neanche a metà, ammesso che ce l'abbia una metà.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk

Sante parole

Kobayashi

Onnisciente
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.583
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Guarda, ai tempi delle console war io tifavo Sega. Mai avuto uno Zelda a parte quelli per i portatili.
Eppure BOTW lo metto tranquillamente nella top 3 dei migliori titoli che abbia mai giocato. Da sempre.

Inviato dal Flogisto

FantasticDragon

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
239
Utente Bgg
FantasticDragon
Io ho quasi finito Mario Odyssey, il mario bastardo figlio dei giorni nostri. Sarà che non vedevo l'ora di giocarlo, ma mi ha deluso molto (per quanto deludente possa essere Mario). Finito questo inizio anch'io Breath of the Wild. Smash Bros spacca tutto :sayan:

ernus

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
ernus
Board Game Arena
ernus
Yucata
ernus
FantasticDragon":3efv65nj ha scritto:
Finito questo inizio anch'io Breath of the Wild

Buon viaggio...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
173
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Terminato Mario Odissey e piaciuto molto. A completare le lune non ci penso nemmeno.
Ora sono sotto con Pokmon Let's Go e mi sta divertendo parecchio. Sono nuovo quindi tutte le critiche del reboot non mi toccano.
Finito questo probabilmente vado di Xenoblade.

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
697
Ma vi rendete conto che mancano solo 10 giorni a Kingdom Hearts III?
Cioè davvero!

Seldon

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
1.017
Odio Traico
Utente Bgg
Flastri
Okami, terza volta che lo rigioco e sempre divertente e sorprendente come la prima volta. Un quadro in movimento con un feeling alla Zelda leggermente più action, nonostante uno spaesante feeling iniziale da avventura grafica e poco più. Più vai avanti e più si apre il gioco, sorprendendo ad ogni passo.

Peccato che non abbiano fatto nulla per risolvere le fatiche della telecamera: aggiungere un riposizionamento automatico e renderla meno legnosa gli sarebbe costato meno di zero ma avrebbe corretto uno dei suoi pochissimi punti deboli. E peccato per la mancata traduzione in italiano, lo avrebbe reso fruibile a molti, visti i numerosi dialoghi interessanti e divertenti.

Kobayashi

Onnisciente
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.583
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Okami è una gioia per gli occhi, dato il suo stile particolarissimo, già dai tempi della PS2.
Per non parlare della colonna sonora, di cui sono fiero possessore (cofanetto con 5 CD, limortè).

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Con i saldi durante le festività ho recuperato Yoku's Island Express per Nintendo Switch. Ci ho giocato la demo e poi l'ho ricominciato giocandoci altre 3/4 ore. E' un metroidvania molto leggero con pezzi di mappa da sbloccare, piattaforme inaccessibili senza prima aver fatto o preso cose ma, soprattutto, è un misto di elementi platform e flipper. La storia racconta di questo scarafaggio stercoraro che si muove sempre assieme alla sua pallina e va a fare il postino in un'isola tropicale riccamente popolata da altri animali e nella quale succede qualcosa di anomalo. Tutta l'isola sembra molto anomala con personaggi veramente strambi. Per accedere ai nuovi fatti/cose spesso bisogna affrontare il momento flipper con proprio una specie di tavolo sul quale ci sono elementi da rompere, o da centrare con la pallina usando i due tasti dorsali come in un vero flipper. La grafica è molto carina e le musiche sono in stile "hawaiano". Per il momento mi ha ben impressionato, secondo me un giro di mezz'oretta sulla demo per valutarlo un po' meglio lo merita tutto.

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Mod_XXII":3vb8hxw2 ha scritto:
Terminato Mario Odissey e piaciuto molto. A completare le lune non ci penso nemmeno.
Ora sono sotto con Pokmon Let's Go e mi sta divertendo parecchio. Sono nuovo quindi tutte le critiche del reboot non mi toccano.
Finito questo probabilmente vado di Xenoblade.
Xenoblade non delude se ami i JRPG.

fantascienziato

Veterano
Goblons
2
Utente Bgg
fantascienza
Kobayashi":etogsxco ha scritto:
Okami è una gioia per gli occhi, dato il suo stile particolarissimo, già dai tempi della PS2.
Per non parlare della colonna sonora, di cui sono fiero possessore (cofanetto con 5 CD, limortè).
Fosse in italiano lo comprerei ieri, per me è un'inglese troppo complesso. :piange:

Stef

Grande Goblin
Sito Web
paradroide.wordpress.com
Goblons
247
Utente Bgg
castef
Terminata la recensione di My Time at Portia (qui).

Bellino assai, un degno erede di Harvest Moon e Rune Factory.

Bella la grafica coi colori acquerello e mi piace il fatto che sia PIENO di cose da fare.

Dategli un'occhiata.

Disponibile per PC (Windows) su Steam, in arrivo entro primavera per PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch (e Mac!)

Pey

Onnisciente
15 anni con i goblins! Osservatore Pianificatore di tavoli 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
360
In poppa magna!
Fujiko Mine
Io gioco col Giallo!
I love Rugby
Utente Bgg
Pey81
Board Game Arena
Pey
Mi sembrava fosse quasi un parente di Harvest Moon e di Rune Factory :approva:

Alto Basso