Ieri ho VIDEOgiocato a...

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ok: insert coin.
 

steam

Grande Saggio
Editor
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2016
Messaggi
3.022
Goblons
0
Oggi dopo ANNI ho rigiocato ad un cabinato a gettoni. 2 euro buttati a puzzle bobble, bubble bobble ( quello con i dragetti) e l intramontabile bomberman.

Bella botta di nostalgia xD

Una cosa che non ricordavo è la mega tensione per paura di perdere il gettone. Brividi
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Ho superato le 10 ore a [highlight=#ffff80]Monster Hunter Stories[/highlight] e mi piace parecchio. La storia non è niente di che ma l'ambientazione mi piace molto. Fortunatamente gli incontri non sono random e quindi si può (quasi sempre) scegliere se fare o no un incontro. Carinissima l'idea delle ricompense in "resti" dei mostri che poi saranno trasformati in pozioni o altro tramite ricette che si imparano facendo quest secondarie. Il gioco in mappa non è liberissimo e ci sono delle strate ben precise (non come zelda) ma questo non inficia il divertimento. I combattimenti a turni (come piacciono a me) son fatti con un metodo che si basa su sasso-forbice-carta e funzionano bene, in più da vedere son belli. Con pokemon ha poco a che vedere se non per il fatto di avere la propria squadra di mostri e con il fatto delle uova ma qua ci sono i geni che son davvero una trovata carina. Insomma per ora lo gioco con molta soddisfazione!
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.487
Località
milano
Goblons
606
Io ho appena terminato Final Fantasy XV e ho iniziato Uncharted 4.
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Ennesima sessione online ieri sera per livellare su Battlefront 2.
Sono un appassionato di trofei e me ne manca solo uno, quello relativo al LV 50, per platinarlo. Ma che fatica...
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.367
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.518
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

Inviato dal Flogisto
 

titillo80

Illuminato
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Marzo 2009
Messaggi
1.813
Località
Eboli (Sa)
Goblons
547
Utente Bgg
titillo80
Board Game Arena
titillo80
Yucata
titillo80
Sto concludendo la trilogia di Batman sulla PS4. Ultimo capitolo, Arkham Knight, davvero superbo. Non vedo l’ora di continuare a giocare per vedere come va a finire la storia. Me lo sto proprio gustando portando avanti tutte le missioni secondarie oltre la storia principale.
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.433
Località
Hydra Perugia
Goblons
163
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Kobayashi":2v46tq9p ha scritto:
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

Da quanto ho capito ne servono molto meno (441) per ingrandire tutte le borse.
Come mai li cerchi tutti? :pippotto:
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.367
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.518
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
Mod_XXII":2vy2ckkv ha scritto:
Kobayashi":2vy2ckkv ha scritto:
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

Da quanto ho capito ne servono molto meno (441) per ingrandire tutte le borse.
Come mai li cerchi tutti? :pippotto:
Perché sono un fot**to completista :D

Inviato dal Flogisto
 

kadaj

Super Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.037
Località
Aosta
Goblons
469
For Honor

Dai che devo fare notorietà 3 (noob)
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.580
Località
Reggio Emilia
Goblons
665
Mod_XXII":s1rmoz9x ha scritto:
Ok: insert coin.

Cioè... IDOLO!

Non si sarebbe potuto cominciare meglio. :clap:
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.580
Località
Reggio Emilia
Goblons
665
Kobayashi":3gbe25dh ha scritto:
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

Inviato dal Flogisto

Eeeeeeh? :pippotto:
Io sono a 10 :asd:

Comunque sto giocando Zelda ogni volta che posso (con 2 bimbi non è molto tempo) e c'è un elemento che mi sta facendo tribolare parecchio... Le armi che deperiscono alla velocità della luce. Mi è capitato di dover interrompere il combattimento col centauro Leone (quello con le frecce elettriche) con la sua vita ormai al 30% perchè non avevo più armi e avendone usate 4-5... a parte quello mi piace molto la facilità con cui si muore! Non è a livelli di dark souls (che ho trovato fin troppo esagerato) ma c'è comunque da stare all'occhio.

Sto giocando anche Mario Kart 8 deluxe, mio altro acquisto per Switch è qui devo dire cne il gioco è divertente ma comunque abbastanza facile. Per adesso ho fatto un solo circuito a difficoltà massima ma l'ho concluso primo (pur non vincendo tutte le gare).
 

Kobayashi

Onnisciente
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Ho risolto l'enigma! First reaction SHOCK!
Registrato
24 Aprile 2006
Messaggi
4.367
Località
Arcore
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
2.518
Targi
Regicide
Lorenzo il Magnifico
Io gioco German
Io sono un Goblin
Io gioco col Nero!
I Love Birra
Utente Bgg
kobayashi.issa
Board Game Arena
Koba
Yucata
Kobayashi
ruttolomeo":1kkblke3 ha scritto:
Comunque sto giocando Zelda ogni volta che posso (con 2 bimbi non è molto tempo) e c'è un elemento che mi sta facendo tribolare parecchio... Le armi che deperiscono alla velocità della luce. Mi è capitato di dover interrompere il combattimento col centauro Leone (quello con le frecce elettriche) con la sua vita ormai al 30% perchè non avevo più armi e avendone usate 4-5... a parte quello mi piace molto la facilità con cui si muore! Non è a livelli di dark souls (che ho trovato fin troppo esagerato) ma c'è comunque da stare all'occhio.

Problema riscontrato anche da me.

Per esperienza:
- fai tutti i sacrari che trovi visto che spesso custodiscono armi negli scrigni;
- "scandaglia" spesso l'ambiente circostante con il Magnetron alla ricerca di scrigni nascosti sott'acqua o semisepolti;
- Fai fuori Boblin e Grublin con le armi che rilasciano loro invece di usare quelle più "blasonate";
- Dopo la Luna Rossa i mostri uccisi ritornano, ma anche il contenuto degli scrigni dei loro avamposti;
- Lascia perdere i Lynel! O, per lo meno, attendi almeno di aver recuperato la Spada Suprema.

Sto giocando anche Mario Kart 8 deluxe, mio altro acquisto per Switch è qui devo dire cne il gioco è divertente ma comunque abbastanza facile. Per adesso ho fatto un solo circuito a difficoltà massima ma l'ho concluso primo (pur non vincendo tutte le gare).

Ce l'ho e ci gioco con figlia e (meno spesso) moglie. L'unica cosa che un po' mi dispiace è che non ci siano percorsi aggiuntivi sbloccabili: è vero che di base ci sono molti circuiti, ma dopo un po' son sempre quelli...
 

Frale

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Settembre 2015
Messaggi
251
Goblons
4
Kobayashi":1h54kvt8 ha scritto:
Mod_XXII":1h54kvt8 ha scritto:
Kobayashi":1h54kvt8 ha scritto:
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

Da quanto ho capito ne servono molto meno (441) per ingrandire tutte le borse.
Come mai li cerchi tutti? :pippotto:
Perché sono un fot**to completista :D

Inviato dal Flogisto
Dillo a me, Ogni gioco su PS4 provato lo devo platinare.
 

Holly

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2006
Messaggi
1.377
Località
Mogliano Veneto (TV)
Goblons
216
Utente Bgg
VIT Holly
Board Game Arena
Holly
Kobayashi":2vge0x21 ha scritto:
Sempre su Zelda.
Prosegue la ricerca dei dannati Korogu.
Siamo a quota 316.
Devo arrivare a 900.
Non ce la posso fare.

No, dai, questa è infattibile!
 

ziogio77

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Novembre 2008
Messaggi
722
Località
Lucania
Goblons
187
Ps4 Rainbow Six

Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.352
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.136
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Frale":2f5z7zg6 ha scritto:
Dillo a me, Ogni gioco su PS4 provato lo devo platinare.

mamma mia, su Ps3 avevo fatto un 2/3 anni che ero veramente troppo fissato, la vivevo quasi male :rotfl:
Anche se comunque ha il suo aspetto positivo. Fondamentalmente è un gioco nel gioco e stimola ad approfondire e giocare di più un titolo (a volte, altre volte sono semplicemente trofei stupidi).

Chiudo l'OT dicendo che dopo 2 giorni di GobCon adesso mi faccio una partitina a League of Legends, così mi incazzo sicuro, e poi vado a dormire :asd:
 

RogerDeschain

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins!
Registrato
31 Dicembre 2016
Messaggi
217
Località
Roma
Sito Web
www.goblins.net
Goblons
0
Utente Bgg
RogerDeschain
Yucata
RogerDeschain
The_LoneWolf":3d58d6ro ha scritto:
Frale":3d58d6ro ha scritto:
Dillo a me, Ogni gioco su PS4 provato lo devo platinare.

mamma mia, su Ps3 avevo fatto un 2/3 anni che ero veramente troppo fissato, la vivevo quasi male :rotfl:
Anche se comunque ha il suo aspetto positivo. Fondamentalmente è un gioco nel gioco e stimola ad approfondire e giocare di più un titolo (a volte, altre volte sono semplicemente trofei stupidi).

Chiudo l'OT dicendo che dopo 2 giorni di GobCon adesso mi faccio una partitina a League of Legends, così mi incazzo sicuro, e poi vado a dormire :asd:
Ma vai a dormireeeee ahahahahah
Io ora, dopo due giorni (FAVOLOSI) di Gobcon, torno a giocare al magnifico BlackDesert Online! Un giocone, immenso, bellissimo e divertente (pensa puoi far crescere alcune specifiche del tuo personaggio anche AFK) provatelo, all'inizio dà una sensazione di smarrimento (che io ancora ho) ma poi piano piano si inizia a capire, ad entrare nel gioco e lì ti si apre un mondo. 12 "razze", le skills non si fanno cliccando un pulsante ma facendo una combinazione di tasti (e già questo mi fa impazzire), ti crei una tua stirpe ovvero ogni tuo personaggio avrà lo stesso cognome in comune, puoi comprare case, hai cavalcature varie (asini, cavalli, cammelli ed addirittura elefanti), le solite professioni le si può fare tutte, insomma in sacco di roba! Logicamente ci si mena ed ammazza alla grande

P.s. non so se si è capito che mi piace molto ahahah

Tapatapatapatalk
 

ruttolomeo

Onnisciente
Osservatore 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
5 Febbraio 2014
Messaggi
3.580
Località
Reggio Emilia
Goblons
665
RogerDeschain":30p04eap ha scritto:
The_LoneWolf":30p04eap ha scritto:
Frale":30p04eap ha scritto:
Dillo a me, Ogni gioco su PS4 provato lo devo platinare.

mamma mia, su Ps3 avevo fatto un 2/3 anni che ero veramente troppo fissato, la vivevo quasi male :rotfl:
Anche se comunque ha il suo aspetto positivo. Fondamentalmente è un gioco nel gioco e stimola ad approfondire e giocare di più un titolo (a volte, altre volte sono semplicemente trofei stupidi).

Chiudo l'OT dicendo che dopo 2 giorni di GobCon adesso mi faccio una partitina a League of Legends, così mi incazzo sicuro, e poi vado a dormire :asd:
Ma vai a dormireeeee ahahahahah
Io ora, dopo due giorni (FAVOLOSI) di Gobcon, torno a giocare al magnifico BlackDesert Online! Un giocone, immenso, bellissimo e divertente (pensa puoi far crescere alcune specifiche del tuo personaggio anche AFK) provatelo, all'inizio dà una sensazione di smarrimento (che io ancora ho) ma poi piano piano si inizia a capire, ad entrare nel gioco e lì ti si apre un mondo. 12 "razze", le skills non si fanno cliccando un pulsante ma facendo una combinazione di tasti (e già questo mi fa impazzire), ti crei una tua stirpe ovvero ogni tuo personaggio avrà lo stesso cognome in comune, puoi comprare case, hai cavalcature varie (asini, cavalli, cammelli ed addirittura elefanti), le solite professioni le si può fare tutte, insomma in sacco di roba! Logicamente ci si mena ed ammazza alla grande

P.s. non so se si è capito che mi piace molto ahahah

Tapatapatapatalk

Inizialmente mi aveva inscimmiato da morire vedendo i primi video... Poi ci hanno messo molti anni a farlo uscire e adesso sinceramente non ho molta voglia di provarlo.
Mi piaceva parecchio il summoner col lupone nero.
 
Alto Basso