- Goblons
- 955
- Utente Bgg
- FrancescoSpagnolo
- Board Game Arena
- frafra77
domanda off topic, il tappetino verde come copritavolo, dove si potrebbe trovare?
domanda off topic, il tappetino verde come copritavolo, dove si potrebbe trovare?
mi pare siano i copritavolo da sarta, li trovi nei negozi di sartoriadomanda off topic, il tappetino verde come copritavolo, dove si potrebbe trovare?
A me sembra un cutting mat. È un materiale resistente al taglio, così puoi passare il taglierino senza rovinare niente. Li trovi online: Amazon, temu, etc...domanda off topic, il tappetino verde come copritavolo, dove si potrebbe trovare?
Il giuramento impronunciabile (bellissimo!!!).
esattamenteA me sembra un cutting mat. È un materiale resistente al taglio, così puoi passare il taglierino senza rovinare niente. Li trovi online: Amazon, temu, etc...
Ero curioso ma l'ho sentito smontare in modo anche pesante da varie persone, anche qua dentro. Ho un amico e un conoscente che lo stanno giocando e invece lo ritengono un gran bel gioco.Provato finalmente Trudvang Legends e devo dire che mi è piaciuto.
Giocato in 4 tutti alla prima partita non abbiamo avuto grosse difficoltà anche se abbiamo sicuramente commesso qualche errore. La storia è ben scritta, nel complesso mi è rimasta la voglia di rigiocarlo per vedere come evolve.
Per me si tratta del primo gioco narrativo a campagna e sono contento di questo acquisto che si può intavolare facilmente in quanto non troppo lungo e complesso.
Ho giocato solo la prima avventura quindi non ho ancora un quadro ben definito. Ti dico che anch'io avevo letto critiche da più parti però per ora non ho trovato grossi difetti, probabilmente perché mi aspettavo un introduttivo del genere e questo lo è. Da amante di libri fantasy ti dico che la storia è ben scritta e molto immersiva, non vedo l'ora di proseguirla. Il flusso di gioco è lineare e non ci sono millemila regole e sottoregole da tenere a mente, per me questo è fondamentale in quanto ultimamente prediligo giochi che non mi stanchino mentalmente.Ero curioso ma l'ho sentito smontare in modo anche pesante da varie persone, anche qua dentro. Ho un amico e un conoscente che lo stanno giocando e invece lo ritengono un gran bel gioco.
Intanto gli ho preferito Folklore, anche se diverso, come gioco narrativo a campagna, venerdì dovrei ritirarlo. Questo seguirà, molto probabilmente.
Che meraviglia di gioco, ho una gran voglia di intavolarlo ma poco tempo per farlo. Voi quanto ci avete messo per questa partita?...Twilight Struggle!
Tornato drammaticamente più attuale che mai nei temi, ci siamo sfidati a colpi di ingerenze politiche negli stati satelliti, golpi riusciti o drammaticamente naufragati e crisi del DEFCON foriere di venti nucleari.
Alcune carte non mancheranno di strapparvi un sorriso, altre vi faranno amaramente riflettere su quanta ragione aveva colui che parlava di corsi e ricorsi storici.
Da giocatore atlantista, ho perso miseramente in Tarda Guerra, per opera dei Wargames. Abbiamo cioè dipinto una realtà alternativa in cui la Cold War sfociò, alla fine degli anni '70, in un conflitto aperto dove l'Orso Russo infine prevalse.
Adoro!!!"Ambasciatore Zorin, vuole forse negare che il suo Paese stia in questo momento istallando missili a corto e medio raggio a Cuba? Si o no? Non aspetti la traduzione!! Risponda! Si o no??"
Mi intrometto anche se non interpellato: nella mia esperienza, le prime partite hanno superato praticamente sempre le due ore, vuoi per controllare qualche regola (anche se son davvero poche), vuoi per capire dove andare a parare. Una di queste volte col Magio (quando mi ci giocava) abbiamo finito dopo quattro ore in pareggio dopo il conteggio dell'ultimo turno. Quando invece mi ero studiato un po' più il gioco e riuscivo a giocarci spesso la musica è cambiata, arrivando sull'ora e mezzo - due ore al massimo (a parte un'occasione in cui ho chiuso in 20 minuti con l'Urss, poesia)Che meraviglia di gioco, ho una gran voglia di intavolarlo ma poco tempo per farlo. Voi quanto ci avete messo per questa partita?
Lo vendetti dopo due partite consecutive con @lancil9 finite esattamente nello stesso modo. Twilight Struggle è un ottimo gioco, ma merita dedizione, giocarlo occasionalmente ha davvero poco senso purtroppoUna di queste volte col Magio (quando mi ci giocava) abbiamo finito dopo quattro ore in pareggio dopo il conteggio dell'ultimo turno.
Concordo, servono dedizione e giocatori più o meno con la stessa esperienza. L'app è fatta molto bene, aggiungo.Lo vendetti dopo due partite consecutive con @lancil9 finite esattamente nello stesso modo. Twilight Struggle è un ottimo gioco, ma merita dedizione, giocarlo occasionalmente ha davvero poco senso purtroppo
Che meraviglia di gioco, ho una gran voglia di intavolarlo ma poco tempo per farlo. Voi quanto ci avete messo per questa partita?
Concordo, servono dedizione e giocatori più o meno con la stessa esperienza. L'app è fatta molto bene, aggiungo.
Le rane, che fine hanno fatto le rane?