Generale Ieri ho giocato a...

Lord

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Aprile 2012
Messaggi
1.389
Località
Chieti
Goblons
0
Si niente di complicato. Le azioni da fare non sono molte. Se vuoi avere informazioni ti consiglio di vedere i due video fatti da teooh di recensioni minute o quello di sgananzium. Spiegano e ti danno una idea generale del gioco.

Esiste poi anche l'espansione che aggiunge un altro mazzetto e aggiunge qualcosa in più al gioco base. Te lo consiglio
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
fidi ieri ho spostato i giochi e ho contato che ho corca 25 giochi mai giocati :piange: :muro: <:-(
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
spada":8locibc2 ha scritto:
fidi ieri ho spostato i giochi e ho contato che ho corca 25 giochi mai giocati :piange: :muro: <:-(
Beato te, a me due settimane fa la mia ragazza ha scoperto quanti giochi abbiamo acquistato negli ultimi mesi, ora eccetto TGZ non posso prendere nulla almeno fino a fine novembre!
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
Gilead89":1vfz6w1h ha scritto:
spada":1vfz6w1h ha scritto:
fidi ieri ho spostato i giochi e ho contato che ho corca 25 giochi mai giocati :piange: :muro: <:-(
Beato te, a me due settimane fa la mia ragazza ha scoperto quanti giochi abbiamo acquistato negli ultimi mesi, ora eccetto TGZ non posso prendere nulla almeno fino a fine novembre!

beato me mica troppo perche se fanno la muffa era meglio non averli... altro discorso è giocarli , be che un po di toba l' abbiamo fatta pero'...:sisi:
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
In ogni caso, ieri ben 10 partite in 2 giocatori a Splendor (3 vinte da me e ben 7 dalla mia avversaria! )
Bel gioco però in 2 il fattore fortuna si è fatto sentire davvero molto (quasi sempre a mio svantaggio ).
In ogni caso lo consiglio caldamente e
 

Magio

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2007
Messaggi
9.436
Località
Hydra Perugia
Goblons
166
Forest Shuffle
Martian Dice
Boba sempre con noi
Io gioco col Giallo!
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Rage
I love Fedellow
Utente Bgg
il_Magio
Board Game Arena
Magio
Gilead89":15wfggpf ha scritto:
In ogni caso, ieri ben 10 partite in 2 giocatori a Splendor (7 per a 3 per la mia avversaria! )
Bel gioco però in 2 il fattore fortuna si è fatto sentire davvero molto (quasi sempre a mio svantaggio ).
In ogni caso lo consiglio caldamente e

In 2 teoricamente è la configurazione con meno alea. :approva:
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Scusate, doppio post!
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Mod_XXII":1php2bsj ha scritto:
Gilead89":1php2bsj ha scritto:
In ogni caso, ieri ben 10 partite in 2 giocatori a Splendor (3 vinte da me e ben 7 dalla mia avversaria! )
Bel gioco però in 2 il fattore fortuna si è fatto sentire davvero molto (quasi sempre a mio svantaggio ).
In ogni caso lo consiglio caldamente

In 2 teoricamente è la configurazione con meno alea. :approva:
E che ti devo dire, ogni volta che costruivo una carta e ne rivelavo una nuova, questa era quasi sempre del colore che serviva al mio avversario per completare il nobile (e tra le 12 a terra non c'erano altre dello stesso colore eccetto quello appena rivelata), frustrazione alle stelle!
Persino quando rubavo la carta e la mettevo tra le mie 3, quella che usciva era sempre dello stesso colore appena rimosso, siamo arrivati a 10 partite proprio perché non riuscivo a crederci!
 

arkady72

Saggio
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Aprile 2012
Messaggi
2.288
Località
Roma
Goblons
445
Utente Bgg
arkady72
Board Game Arena
arkady72
Yucata
arkady72
ieri sera twilight imperium 3 e a seguire clash of cultures con espansione civilization

Dalle 9 alle 2,serata fantastica con due capolavori !


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
 

MPAC71

Veterano
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Febbraio 2011
Messaggi
809
Località
Legnano (Mi) - (ma sono di Perugia)
Sito Web
mpac.it
Goblons
204
Ciao a tutti!
Ho portato in vacanza - in montagna - la copia in italiano di Heroquest (copia quasi del tutto intonsa e per quasi quattro anni tenuta religiosamente da parte in attesa di questo momento..... :Straeyes:).
Inutile dire che é stato un successo!! In famiglia abbiamo giocato quasi tutte le missioni, tra una escursione e l'altra; i miei due bambini si sono letteralmente innamorati del gioco.
Ed io ho recuperato più di due lustri di vita ludica.
Ciao,
Paolo (MPAC71)
 

jaahn

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
25 Aprile 2013
Messaggi
232
Goblons
0
Gilead89":2tt5ag7g ha scritto:
Mod_XXII":2tt5ag7g ha scritto:
Gilead89":2tt5ag7g ha scritto:
In ogni caso, ieri ben 10 partite in 2 giocatori a Splendor (7 per a 3 per la mia avversaria! )
Bel gioco però in 2 il fattore fortuna si è fatto sentire davvero molto (quasi sempre a mio svantaggio ).
In ogni caso lo consiglio caldamente e

In 2 teoricamente è la configurazione con meno alea. :approva:
E che ti devo dire, ogni volta che costruivo una carta e ne rivelavo una nuova, questa era quasi sempre del colore che serviva al mio avversario per completare il nobile (e tra le 12 a terra non c'erano altre dello stesso colore eccetto quello appena rivelata), frustrazione alle stelle!
Persino quando rubavo la carta e la mettevo tra le mie 3, quella che usciva era sempre dello stesso colore appena rimosso, siamo arrivati a 10 partite proprio perché non riuscivo a crederci!
Provate a giocare con i mazzi rivolti a faccia in su. In modo tale che saprete quale sarà la prossima carta che pescherete. Io lo facevo sempre e lo faccio con molti giochi altri giochi del genere.
 

rockrob74

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
26 Gennaio 2009
Messaggi
445
Goblons
0
Utente Bgg
rockrob
Board Game Arena
rockrob
arkady72":w7g4eqsp ha scritto:
ieri sera twilight imperium 3 e a seguire clash of cultures con espansione civilization

Dalle 9 alle 2,serata fantastica con due capolavori !


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Ehhhhhh
Magari c è stato anche un fillerino per chiudere la serata???
 

s83m

Goblin Risolvi Problemi
Editor
1
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
18 Settembre 2013
Messaggi
4.166
Località
Roma
Goblons
10.278
Sono uno Stregone
Rage
I Love Birra
Agzaroth sorpreso
Dungeons & Dragons
Blades in the Dark
High Frontier
Fire in the Lake
Tigris & Euphrates
Maria
Cosmic Encounter
Io gioco American
Io gioco Classico
I love Magnifico!
Odio Traico
Chaos nel Vecchio Mondo
Cavaliere Nero
Triade il verde è troppo verde!
I love Radio Goblin!
Io gioco col Nero!
COIN
Utente Bgg
s83m
Board Game Arena
s83m
arkady72":1wbhijij ha scritto:
ieri sera twilight imperium 3 e a seguire clash of cultures con espansione civilization

Dalle 9 alle 2,serata fantastica con due capolavori !


Inviato dal mio Transponder da Alpha Centauri
Una stupenda serata "Setup"
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.666
Località
Ravenna
Goblons
153
Utente Bgg
R@ge
Ieri pomeriggio, data la concomitanza di 1)compagna al lavoro 2) giorno mio di riposo, dopo aver potato il giardino...

...il buon Milziade è venuto a farmi compagnia.
È stato rispolverato un buon Wallace d'annata, di quelli che sai già che sapore avrà, ma che come sempre, come il buon vino, lo gusti fino all'ultima goccia: London.
Acquistato da poco ad un prezzo irrisorio (e ce credo....le monete solo la solita merd...ehm...plasticaccia), mettiamo giù setup e manuale (ma Milziade lo ha consumato e lo conosce bene) e iniziamo.

La partita si dipana molto velocemente, il regolamento è semplice e chiaro: metti giù carte, compri quartieri, "runni" la città e ti becchi la povertà. Finito 77 a 67 per lui. Per essere la prima partita, mi ha lasciato una bellissima sensazione e voglio riprovarlo almeno in 3.
Chiudiamo il pomeriggio con un acquisto fresco fresco, dovuto principalmente alla buona pubblicità che ne ha fatto Agzaroth, sopratutto a quel galeotto SMS che gli ha mandato a TeOoh: Onitama.

Bello da vedere (materiali top) , veloce, tattica e strategia nell'arco di 15 minuti e praticamente infinito, data la causalità delle carte in fase di setup.
Mi impongo con nessuna miniatura finita nelle grinfie dell'avversario, con una vittoria con la via dell'acqua...


Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 

spada

Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
11 Settembre 2008
Messaggi
6.760
Località
Noviglio (Mi)
Goblons
0
allora per farla in breve, visto sto giocando come un suino a tutto spiano da combattimento russo svizzero....

ieri inaugurato gold,,, me lo hanno bocciato eravamo in 4 non ha preso a nessuno...

oggi inauguriamo sia sushi go in 3 e me lo hanno promosso, a seguire arriva il quarto e inauguriamo deth note, promosso pure lui
 

Gilead89

Gran Maestro
10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.452
Località
(NA)
Goblons
69
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89
Rage":3h5qfyc6 ha scritto:
È stato rispolverato un buon Wallace d'annata, di quelli che sai già che sapore avrà, ma che come sempre, come il buon vino, lo gusti fino all'ultima goccia: London.
Acquistato da poco ad un prezzo irrisorio
Ma dove lo hai trovato london? Lo sto cercando da un po' ma i prezzi sono davvero assurdi...
 

Rage

Illuminato
Osservatore 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
28 Luglio 2004
Messaggi
1.666
Località
Ravenna
Goblons
153
Utente Bgg
R@ge
Gilead89":36imvb8x ha scritto:
Ma dove lo hai trovato london? Lo sto cercando da un po' ma i prezzi sono davvero assurdi...

Egyp

Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
 
Alto Basso