Generale Ieri ho giocato a...

Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Triade":1q9onhzn ha scritto:
kadaj":1q9onhzn ha scritto:
Comunque è il motivo per cui a casa mia non c'è la televisione... :asd:
io ho la tv... ma non ho i canali. Non ho il decoder e ho disdetto il canone. Pero mi scarico il film e telefilm e vedo quello che piu mi piace... e anche quello la attira molto di piu che giocare, soprattutto dopo una giornata di lavoro.

inviato dal mio figherrimo tablet

a casa mia in TV passano solo le partite della Lazio :bua:
per il resto Xbox e cartoni animati :eek:h:
 

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Dicembre 2010
Messaggi
10.585
Località
milano
Goblons
704
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":1o2zp8a4 ha scritto:
a casa mia in TV passano solo le partite della Lazio :bua:
per il resto Xbox e cartoni animati :eek:h:

Male l'xbox...Playstation rulez!
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

a me gray's anatomy piace... :ninja:

scrostare la mia compagna da tale aggeggio è dura...direi impossibile visto che dopo 20 minuti dorme... :rotfl:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Provato Zombiecide con la ragazza...

CHE SCHIFO DI GIOCO SE ME LO RIPROPONI NON TE LA DO PER UN ANNO!

Penso non le sia piaciuto tanto... Voi che dite?
 

Aluccio

Goblin
Osservatore
Registrato
6 Novembre 2013
Messaggi
6.382
Località
Italy
Sito Web
www.belsito.it
Goblons
1.166
ACDC
Lewis & Clark
Assalto Imperiale
Seasons
Twilight Imperium
LEGO
Metallica
Specie Dominanti
Triade il verde è troppo verde!
Terra Mystica
I love Fedellow
Runewars
Agzaroth sorpreso
Marvel Champions LCG
Utente Bgg
Aluccio
Board Game Arena
Aluccio
Yucata
Aluccio
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

nuvolaz":3fdyzp7y ha scritto:
Provato Zombiecide con la ragazza...

CHE SCHIFO DI GIOCO SE ME LO RIPROPONI NON TE LA DO PER UN ANNO!

Penso non le sia piaciuto tanto... Voi che dite?

Bravaaaa ha ragionissima ahahah :clap:

Scherzi a parte, ha portato argomentazioni particolari alla sua "tesi"? :asd:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

nuvolaz":1xh14c6i ha scritto:
Provato Zombiecide con la ragazza...

CHE SCHIFO DI GIOCO SE ME LO RIPROPONI NON TE LA DO PER UN ANNO!

Penso non le sia piaciuto tanto... Voi che dite?

Che avevi un anno per giocare a Zombicide e provarne di nuove (frase odiosa e che fa sembrare piaccia solo a noi) :twisted: :asd:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ahahah. Ho cercato di tirarle fuori le argomentazioni. Ma l'argomentazione era, E' BRUTTO, BRUTTO BRUTTO. Ai miei "perché" asseriva che fosse BRUTTO, BRUTTO BRUTTO! Validissima argomentazione comunque. Abbiamo anche vinto comunque. Partita durata 2 ore e mezza. Vabbè meno male che le piace Agricola, Carcassonne, Takenoko e Jaipur. Spero sempre di incrementare il parco giochi. Con Zombiecide mi è andata male male. Lo giocherò con i miei amici caciaroni, pazienza.
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

vediamo se riesco a trovare qualche minuto per raccontarvi il mio splendido weekend ludico :eek:h:
Come di consueto tutto inizia il Venerdì, ultimamente non riusciamo ad essere i "soliti" cinque, ruotino si è fatto nuovi amici :frigna: e un po' come nelle storie che giungono ormai all'epilogo ci consola con "ma no voi siete gli unici e primi", "ma no, no è che non mi meritate!", "ma no, è che Vi amo troppo!" :nonrido:
(ovviamente per motivi di privacy l'identità di "ruotino" rimarrà segreta :ninja: )

Cmq nell'appena passato "Venerdì GdT" al tavolo avremo giocatori di un certo spessore pure senza il figliol prodigo: Sava, Cola (nostro ospite), Carlo, Indianino e ODK. Camillo ci spiegherà Nothing Personal.



Gioco di maggioranze e bastardosità di Tom Wasel. Graficamente ci piace subito (certo alcune righe sono poco leggibili, ma nel complesso è davvero .... appagante :asd: ). Le carte sono ben fatte e ben disegnate... monete di ferro curate fin nei dettagli, nomi dei "livelli" in italiano (pizza & mandolino :bua: ) e poi anelli da baciare :asd: na figata! :eek:h:

La spiegazione non dura molto e anzi il gioco è piu' che chiaro... giusto non conosciamo le carte e non sappiamo cosa aspettarci da quel fronte...pero' il concetto è semplice: scalza il tuo superiore uccidendolo :snob: .... sarà la cosa che faremo di meno in assoluto :bua:



In effetti ci concentreremo soprattutto sulle maggioranze a tavolo per fare punti (siamo troppo tedeschi dentro mi sà :facepalm: ) lasciando poco spazio a poteri o infamate "di quel genere particolare".... sì, perchè in effetti di infamate ne faremo davvero parecchie :asd:

Fantastico ODk che con l'aria da grande conoscitore di tattica e strategia ci guarda dall'alto in basso e ci fa: "Ma dai! Ma che non lo vedi da te che è la mossa sbagliata?" :snob: + :caffe: ...peccato lo dica solo quando la cosa svantaggia lui stesso :asd:


baciamo le mani ....

Sto gioco in effetti fa rosicare abbestia :asd:
Indianino riesce a farsi nemici piu' o meno tutti :asd: ODK partito benissimo viene affossato da un paio di mosse giocate appositamente contro lui, Cola non risparmia mai colpi al sottoscritto pure quando non ce ne sarebbe bisogno... io mi concentro a restituire tutto ai miei detrattori, se posso con gli interessi :nonrido:

"Carlo, non fare sta cosa... non rovinare così la nostra alleanza!" *lo fa.
"Carlo hai aperto un baratro fra di noi... lo colmero' coi corpi dei tuoi scagnozzi" :snob:
3 turni dopo uso la carta che elimina tutte le influenze di un giocatore da uno scagnozzo ... contro di Carlo :snob: ma solo dopo che le aveva messe tutte li' :asd:
"Ti avevo detto che avrei colmato il baratro vero? Eccomi a mantenere la parola..." :snob: e gioco la carta :asd:

Mi sono troppo divertito... ma alla fine... 4° :bua: (conta? In questi giochi molto american di sicuro "meno" il divertimento dell'interpretazione sopperisce largamente alla frustrazione di non superare gli altri :asd: ...oh non vuol dire che non rosico e alla fine mi sono bullato di aver superato di un punto l'ultimo, Cola :mibullo: :asd: )



Vince Carlo. Ce l'eravamo proprio scordato (me a parte) :asd:
Troppo antipatici gli altri per non dare contro loro :tsk: :asd: pero' diciamo il gioco ha avuto un discreto successo!
A me è piaciuto non poco (costasse un po' meno lo prenderei subito) nel confronto con Bootleggers simile sia per meccaniche che per ambientazione ne esce vincitore a mani basse :sisi: . A Carlo è piaciuto molto (ma lui non compra mai i giochi :asd: ). Indianino credo sia già al lavoro sull'italianizzazione :asd: ODK: "Oh se per caso dovessi tornare Venerdì prossimo.. un german; mi sa che con voi è meglio" :bua: ...e in effetti qualcuno s'è attardato un po' troppo in scelte molto travagliate solo all'apparenza :chebotta: ... ah manca il giudizio di Cola, indovinate? :bua: a Lui non è piaciuto. Troppo kingmaking e aleatorietà.... strano per un american di maggioranze :asd:

__________________________________________________________


Sabato sono confinato in casa coi piccoli. La signora ha il doppio turno e come spesso succede proprio nel weekend.
ODK si offre a darmi conforto ....e compagnia :eek:h: con lui Babalucia, Sbrecco & Signora. :eek:h: :eek:h: Si prospetta una bella serata (che, lo anticipo, mi ripagherà dell'enorme fatica del pomeriggio coi figli chiusi in casa che pioveva :chebotta: )

ODK propone La Furia di Dracula, Sbrecco vorrebbe ripetere (lo avevano giocato loro non troppo tempo fa) Mare Nostrum.
Per me stanno bene entrambi, non li conosco. Babalucia preferisce Mare Nostrum e pure Cristina è orientata da quelle parti... mi pare non ci sia di che discutere :asd:

ODK prende il gioco dalla sua sportina (una valigia tipo Mary Poppins :asd: ) ma, ma "E' ancora da scartare!!! FERMO!!! Prendo la fotocamera e ti immortalo per il topic della defustellazione!!!" :nonrido: E cosi' faro'... qui il link della defustellazione per chi vuole :timido: viewtopic.php?f=13&t=72869&p=946852#p946852

A me tocca il verde!



E andiamo! A casa di sdp il verde lo prende lui, a casa di ODK il verde lo prende lui, a casa di Cola il verde in NP non c'era :bua: ... pero' ODK vuole i Greci. :uhm: che sono verdi. "A Cami' nun ce provà, a casa mia il verde sono io!" :bua: già penso mi voglia fregare, e io sono un ospite cortese... sto per lasciargli il verde :-( ...quando invece il verde arriva a me, giustamente dice ODK stica del colore, io mi prendo i Greci e tu il Verde, tutti contenti :eek:h: si, sono un pampino felice :eek:h:







A Cristina vanno i Romani ed il potere militare. A Babalucia Cartaginesi e potere commerciale. A me gli Egizi col loro potere sulle tasse. A ODK come detto i Greci "Non vinco ma do fastidio a tutti!" :snob: e a Sbrecco il Regno di Mesopotamia.

Sbrecco: "Sava che fai qui sotto?" fra Tigri e Eufrate, nostro confine. "Dimmi tu?" :look: . "Mah... sai, gli Egizi se si fanno i cazzi loro vincono sicuro...." :roll:
Non so se è una minaccia o una proposta d'allenza :pippotto:
:asd:

ODK ci riprova come col Trono qualche mese fa: "Tu -Sbrecco- devi fermare gli Egizi, Tu -Cristina- devi andare contro i Cartaginesi...." "e tu? Ti fai i cazzi tuoi?" :asd: nice try :asd:
Il gioco, per i sava follower nessuna novità, mi ha colpito fin dai primi giri. Non avevo ben chiaro lo svolgimento del turno e la struttura del gioco... ma dopo un paio di turni innamoramento totale e immancabile scimmia! :timido:

Inizio a fare mosse e usare l'ipad per cercare store che lo avessero disponibile.
Mossa e cambio sito qui non c'è. Mossa, ancora, "Ah tocca a me? :look: " e altro sito... azz non ce l'ha nessuno! Solo Egyp ma lo vende ad uno sfracelo! :nonsifa: e intanto....

:scimmia: :scimmia2: :scimmia3:

"Bello sto gioco!" :eek:h:
"Ammazza carino!" :eek:h:
"Oh ottima scelta!" :eek:h:
Mi sono incantato :asd: Anche agli altri piace e questo non puo' che accrescere l'hype da acquisto... se ci mettete pure che non si riusciva a trovare nei piu' famosi store online avete già un'idea dei danni che l'urlatrice stava facendo alla mia salute psichica :scimmia3:

La partita, a parte le mie pause, procede "allegra".
ODK invade Cartagine e giura eterno amore a Babalucia:


:rotfl: .

Sbrecco sale verso i Greci. I Romani perdono e poi riaquisiscono il potere militare, ma pure loro si logorano contro i Greci. Cartagine si espande forte dell'enorme potere commerciale... e io seguo il consiglio di Sbrecco e mi faccio i cazzi miei :asd: Investo nelle tasse e duplico i miei proventi.

Gli altri se ne accorgono e cominciano ad invadermi! A me!!! Che non m'ero fatto manco un militare :no: "Ma io so BBuono!" :frigna: Niente Sbrecco attacca e vince nonostante avessi dalla mia Elena di Troia. "Era ora!" Commenta ODK :asd: ...nell'era ora c'era un implicito "che ti levassi dai cojoni" non detto ma evidente :asd:
Cristina ha la pessima idea di dire "Azz.. quasi vincevo!" cosi' tutte le attenzioni si spostano da me a lei :asd:





Io ne approfitto per cacciare Sbrecco dai miei territori e torno in possesso di tutte le mie tasse! Festeggio :cheer: manco fossi Re Riccardo di Nothingam :asd:
Ho tre eroi e posso tornare a mettere sotto scacco il gioco. Pero' mi sono fortemente "impoverito" per difendermi e onde evitare altre invasioni non richieste "spreco" altre risorse nelle fortificazioni, a domanda "cosa fai, te barrichi?" rispondo "mi faccio i cazzi miei no?" :asd:



ODK, ripete: "Io non vincero', ma so quello che s'è divertito di piu'..." alludendo alle sue scorribande in giro per il Mediterraneo. La tesi è avvalorata dal fatto che non si è mai alzato dal tavolo (per i meno attenti ricordo che quando ODK si alza dal tavolino a partita in corso è il segnale che ha vinto :snob: ) Intanto pero' Babalucia lo scaccia dalle sue terre e lui torna al suo primo amore: i Romani :asd: Cristina ringrazia :bua:

Babalucia pero' ora puo' vincere..e il gioco è in una fase di empasse da alcuni turni...cosi' si sbilancia in un "O vinco io o vinci tu!" a me. Sottovoce :asd: "Tutto, ma non deve vincere quello liì!" :moglie: ...il marito ovvio :asd: Sceglie troppe poche carte per gli scambi... "Cosi' dovrebbero bastare!" io onestamente glielo dico: "Guarda che non bastano" ... lei forse non mi sente, o cmq è troppo avvelenata col martio :moglie: :asd: lo ripeto... "Guarda che non bastano" ...ehm... nel turno precedente, quello in cui mi ero arroccato, avevo rinunciato ad una mossa possibile... e mi ero tenuto 2 carte tassa. Una volendo la potevo ottenere col mio potere di scambio... lei dice 5, ma non bastano ad evitare che io possa arruolare l'ultimo eroe... nemmeno 6 sarebbe bastato, con 7 ce la saremmo combattuta... ma lei non poteva dire 7 perchè con 7 lei non avrebbe vinto... io lo ripeto ... "Guarda che non bastano" :asd: ...pero' ormai tutti hanno messo le carte a tavola... e io senza nemmeno scoprire quelle dello scambio scopro quelle che ho in mano. 9 tasse. Un eroe preciso. Scelgo Ulisse... il troll per antonomasia, VINCO :cheer: :lol: :cheer:
"Che bello sto gioco!" :eek:h:



Oh, avevo gli Egizi, mi sono fatto i cazzi miei e ho vinto :uhm:
Stai a vedere che quella di Sbrecco non era una minaccia? :asd:

Si rimugina sulle varie scelte e possibilità, ci si prende amabilmente in giro e ci si da la buona notte. :ciao: :piange:
...quando tutti se ne sono andati già da un po' e penso di essere solo ... mi trovo nonostante la tarda ora al pc a cercare nei "preferiti" negozi online che non consulto quasi mai alla ricerca di una copia di Mare Notrum :bua: ... avevo detto solo? Ma de chè...io e la mia scimmia :scimmia3:

Che nottata che mi aspetta! :bua:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

mamma che carino sto mare nostrum... :scimmia3:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Sveltolampo":2ai45erz ha scritto:
mamma che carino sto mare nostrum... :scimmia3:

:sisi:

per fortuna che la notte mentre cercavo vanamente per l'internet dalla chat di UozApp Indiniano in scimmia come me ( :asd: ) (indianino è sempre in scimmia come qualcuno :lul: ) lo ha trovato su ...... ehm... lo dico dopo che mi conferma che lo ha preso... erano solo 3 copie :bua: ... e dovrebbe aver trovato pure l'espansione, che mi dicono quasi indispensabile :look: ( e ancora meno reperibile! )

E dire che ODK ha comprato il base ad Essen a 5 euro :facepalm:
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

allora mi butto nella ricerca... :asd:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Boni... Ve le smonto io le scimmie!!! :D

Ho rivenduto un paio di settimane fa Mare Nostrum (come qualche mese fa avevo venduto Antike...).

MN è un buon gioco, ben costruito con diverse idee interessanti. MA è una specie di bash the leader collettivo, praticamente un party game. :snob:
Si vince solitamente per distrazione degli altri. Col passare del tempo le partite possono diventare infinite se tutti controllano che le condizioni di vittoria degli altri non si realizzano. Noi lo giocavamo e dopo 3 ore smettevamo senza un vincitore (lo giocavamo solo per far la guerra per un po'...)
Ecco l'ho detto. Sava, Sveltolampo, mandate via la scimmia, va! :sava73:
 

theclapofonehand

Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Dicembre 2003
Messaggi
5.506
Località
Augusta Taurinorum
Goblons
221
Arkham Horror LCG
Twilight Imperium
Space Hulk: Death Angel
Utente Bgg
theclapofonehand
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":3hdqbzga ha scritto:
e dovrebbe aver trovato pure l'espansione, che mi dicono quasi indispensabile :look: ( e ancora meno reperibile! )

te lo confermo con l'espansione migliora di brutto :approva:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

romendil":ddgzsyh5 ha scritto:
Boni... Ve le smonto io le scimmie!!! :D

Ho rivenduto un paio di settimane fa Mare Nostrum (come qualche mese fa avevo venduto Antike...).

MN è un buon gioco, ben costruito con diverse idee interessanti. MA è una specie di bash the leader collettivo, praticamente un party game. :snob:
Si vince solitamente per distrazione degli altri. Col passare del tempo le partite possono diventare infinite se tutti controllano che le condizioni di vittoria degli altri non si realizzano. Noi lo giocavamo e dopo 3 ore smettevamo senza un vincitore (lo giocavamo solo per far la guerra per un po'...)
Ecco l'ho detto. Sava, Sveltolampo, mandate via la scimmia, va! :sava73:

NuuuooOOOOoOoooooOOooOOoOHHHH!!! :frigna:

theclapofonehand":ddgzsyh5 ha scritto:
sava73":ddgzsyh5 ha scritto:
e dovrebbe aver trovato pure l'espansione, che mi dicono quasi indispensabile :look: ( e ancora meno reperibile! )

te lo confermo con l'espansione migliora di brutto :approva:


SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!
:scimmia3:


:asd: :asd:
e cmq l'ho già ordinato... :tsk: spero :look:
 

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
8 Aprile 2008
Messaggi
3.067
Località
Rovigo (RO)
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

Ma l'avete visto il grafico di gradimento di Mare Nostrum?
Io a suo tempo feci un paio di partite e lo stroncai piuttosto decisamente :tsk:

 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

prendo la palla al balzo e picchio la scimmia

:ingazzeto: :scimmia3:

grazie delle dritte...mi butto su altro...

:approva:
 

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
21 Agosto 2009
Messaggi
27.083
Località
Aosta
Goblons
515
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

sava73":11vhjjm6 ha scritto:
"Carlo hai aperto un baratro fra di noi... lo colmero' coi corpi dei tuoi scagnozzi" :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' molto diretto come gioco? Quanto è durato? :grin:
 

cola

Grande Goblin
z
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
13 Febbraio 2012
Messaggi
8.266
Località
Roma
Goblons
1.411
Le Havre
Vanuatu
El Grande
Bus
Food Chain Magnate
Cylon
I Love Birra
Tableflip
#andràtuttobene
Utente Bgg
colaglc
Re: Ieri ho giocato a... (Sesta parte)

kadaj":35j9ubod ha scritto:
sava73":35j9ubod ha scritto:
"Carlo hai aperto un baratro fra di noi... lo colmero' coi corpi dei tuoi scagnozzi" :snob:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

E' molto diretto come gioco? Quanto è durato? :grin:
Dipende l'attesa per iniziare.....
Oppure l'alleanza gratuita.....

Il gioco lo abbiamo allungato troppo.....
 
Alto Basso