Ieri ho giocato a... (seconda parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Miki76

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.facebook.com
Goblons
31
Utente Bgg
mikyjollyjoker
Ennesima partita a Trajan. Due giocatori. Più ci gioco più mi piace. Qualcuno dice che non c'è interazione? Assolutamente sbagliato, ce n'è eccome!!! Qualcuno dice che le azioni sono slegate....proprio per niente!...qualcuno dice che è astratto?...qua non mi esprimo, io trovo ambientato qualunque gioco in cui incollano un'ambientazione con lo sputo :lol:

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Ieri mentre aspettavamo l'arrivo del gruppo abbiamo giocato a DragonHeart
Partita persa 79 a 63

Poi in un momento d'isteria generale abbiamo provato Panic Lab..tiri i dadi e devi indovinare la creatura citata....una sorta di dobble dove il vincitore deve aver un buon colpo d'occhio
io da buon Bradipo....ragiono troppo e la mia lentezza è insuperabile.

abbiamo rispolverato Citadels partita in 7 giocatori...circa 2 ore di partita
Amo questo gioco...e riscoprirlo di tanto in tanto fà sempre piacere

chiusura di serata...con rivincita a DragonHeart
Vinta con 69 punti

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
Rotilio":10nlhzs9 ha scritto:
Partita persa 79 a 63

Me lo faresti un commentino su questo gioco? Sto pensando di prenderlo per giocarci con la moglie. Grazie :grin:

Andrew

Saggio
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
shjivak
kikki":29mf03py ha scritto:
Rotilio":29mf03py ha scritto:
Partita persa 79 a 63

Me lo faresti un commentino su questo gioco? Sto pensando di prenderlo per giocarci con la moglie. Grazie :grin:

Provalo su yucata! :grin:

Disponibile ad "aiutarti" a conoscerlo! ;)

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
kikki":8dzzhsl7 ha scritto:
Rotilio":8dzzhsl7 ha scritto:
Partita persa 79 a 63

Gioco di carte molto veloce

Hai in mano 5 carte in mano (6 se hai il drago ma poco importa nella spiegazione)

La plancia ti ricorda cosa fanno le carte ...quindi molto intuitivo

Una o piu' carte attivano l'azione e ti fanno ottenere punti,la strategia è giocare bene le carte al momento giusto senza avantaggiare l'avversario

Se ti puo' interessare prima di acquistare il gioco.lo puoi provare su Board Game Arena...anzi possiamo farci una partita volendo..

Taz

Gran Maestro
15 anni con i goblins! Osservatore Like a Ninja 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
264
Ieri abbiamo giocato per la prima volta a Britannia. Partita a quattro, dalle 13.50 alle 19.00 siamo arrivati al round 14 (su 16) e abbiamo dovuto smettere. Ho vinto io con i rossi, con poco distacco dal giallo.
Il gioco è bello, sembra molto complicato ma una volta presa la mano scorre bene. Forse un difetto che ha è che la popolazione con più regole speciali è la prima a giocare nel primissimo round e questo porta all'impressione sbagliata che ogni nazione sia complicata da gestire.

Non è un gioco da provare ogni settimana, ma una partita ogni tanto ce la farò volentieri.

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Andrew":2xsu66ic ha scritto:
kikki":2xsu66ic ha scritto:
Rotilio":2xsu66ic ha scritto:
Partita persa 79 a 63

Provalo su yucata! :grin:

Disponibile ad "aiutarti" a conoscerlo! ;)

mica mi vorrete far comprare un altro gioco cosi' presto??? :-x

kikki

Grande Saggio
20 anni con i Goblins! Osservatore Like a Ninja 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki
In realtà su Yucata ho già fatto un paio di partite, volevo un commento da chi lo ha giocato "dal vero" perchè a volte le due esperienze differiscono.

Comunque - Andrew e/o Sava73 - quando volete :grin:

PS x Sava: ma non ti iscrivi al torneo di Antike Duellum??

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
kikki":13rzii3h ha scritto:
In realtà su Yucata ho già fatto un paio di partite, volevo un commento da chi lo ha giocato "dal vero" perchè a volte le due esperienze differiscono.

Comunque - Andrew e/o Sava73 - quando volete :grin:

PS x Sava: ma non ti iscrivi al torneo di Antike Duellum??

non trovo un regolamento in italiano, pero' potrei buttarmi e vedere cosa succede :lol: ..per Antike non so se poi riuscirei a tenere fede all'impegno con tutte quelle partite/mosse quotidiane... ci penso ancora un po' :-o

..so che ti fa piacere se gioco, cosi' sei sicuro di vincere con me :)
:lol:

kikki

Grande Saggio
Goblons
147
Utente Bgg
Kikki
Board Game Arena
kikki
Yucata
kikki

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
731
ieri sera partita a Jamaica in 6.evitate assolutamente il gioco se siete hardgamers e soprattutto se non avete un gruppo caciarone e casinaro,solo in questo modo potrete passare un'oretta in allegria:il gioco è totalmente incontrollabile e solo apparentemente il giocatore potrà scegliere cosa fare.comunque ieri sera ci siamo divertiti molto e la partita è durata il giusto,ma non per pregi del gioco.

dopodichè partita in 5 a Florenza:sempre un gran bel gioco,anche se in 5 si sta proprio stretti e negli ultimi turni le risorse (soprattutto il marmo) scarseggiano alla grande.inoltre essere ultimi di turno è molto svantaggioso.
credo che 4 sia il numero giusto di giocatori per questo giocone.

WildChild

Iniziato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
www.mpteam.it
Goblons
0
Partitone al Trono. 8)

5 giocatori per 4 ore di partita, è stata un'epopea, bellissima partita finita a punti al 10 turno con tutti i giocatori navigati al gioco.
Battaglie a non finire, trattative cambiate ogni turno...la partita è rimasta sul filo del rasoio fino all'ultimo turno!!

Il Trono si conferma sempre un gran giocone!! :grin:

madevl

Veterano
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Utente Bgg
madevl
Vanuatu partita a 4.
Molto bello e tirato nelle scelte,fino ad ora avevo giocato solo in 2.
Perso di 1 punto :twisted:

Rotilio

Saggio
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Prima partita a Steel Driver
studiamo il regolamento....qualche turno di prova/simulazione e poi partita vera e propria.
Premesso che penso che la partita sia stata falsata da qualche incomprensione con il regolamento..mi è piaciuto molto.
Ferroriario + azionario..me gusta da riprovare sicuramente.

Risultati :
Vincitore 1350
IO 1200
1100
1090

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
Ieri partita a Oddville...

Bel giochino, molto simpatico, bello vedere la città che si crea... Io che sembravo in testa sono arrivato orribilmente ultimo... Molto triste... :-x

playagame

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.playagame.it
Goblons
0
Ieri abbiamo avuto il piacere di giocare a co2, a parere mio il gioco è molto incastrato e gira bene, il numero ideale è 4 giocatori ma provato anche in 2 e gira bene.
Solo che a parer mio si comincia ad apprezzare dalla seconda partita dato il vasto incastro di possibilità. Nella prima partita si hanno un pò di dubbi su dove ti porteranno alcune scelte e dove andare a costruire.
Ma il gioco merita!

night_angel

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
5
Ieri partita a 4 a Room 25 in modalità sospetto e dove io ero la guardia.

Ho vinto tranquillamente gettando la mia ragazza nella stanza mortale :lol: ed anche perchè arrivati al 10° turno, gli altri partecipanti non sono nemmeno riusciti a trovare la stanza 25.

Niubbi ;) :lol:

emaema

Veterano
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
www.boardgamegeek.com
Goblons
0
Utente Bgg
Kalelema
Board Game Arena
Kalele
Ieri finita la mia seconda partita a Twilight Struggle...vittoria ai punti della Russia all'ottavo turno. Nella prima vittoria degli Usa con 6 punti chiaramente al decimo turno. Che dire?: molto bello, divertente, condito da un pizzico di fortuna e bastardo quanto basta. La cosa bella e importante è che piace molto anche alla mia ragazza e per sua richiesta stasera si replica...ottimo no? :lol:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso