Ieri ho giocato a... (Quarta parte)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MassyET

Maestro
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
GRAZIE!!!
(me fate spende un sacco de soldi ahahahahah)

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Finalmente ho provato Through The Ages in versione completa in un testa a testa con il Re deglli Elfi. Il gioco è fantastico anche (e, azzardo, soprattutto) in due. La partita è stata tiratissima, con exploit finale del Re che, letteralmente (e grazie ad un sapientissimo utilizzo degli eventi), mi ha lasciato con un palmo di naso: convinto di vincere, mi sono ritrovato indietro di oltre 20 punti! Tutto questo, però, non ha fatto che incrementare ulteriormente l'interesse per questo gioco ed il desiderio di rivincita!

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
Ieri serata Tana,iniziamo subito con Condominio devi mettere insieme i vari personaggi e creare il miglior condominio possibile tra le varie interazioni,punti,ecc...
Ho vinto io creando un condominio di calciatori,attrici e special guel Kubric...si sa i calciatori amano le donne,le donne sono attratte dai calciatori e kubric dava +1 a tutte le attrici...super mega combo.
Simpatico

La Boca come volevasi dimostrare è stato accolto con entusiasmo ed è piaciuto a tutti...un successo.

Love Letters ormai entrato nelle grazie di tutti e uno dei giochi più interessanti di questo periodo

mi fanno provare Warhammer Invasion bello anche se le carte vanno capite ed assimilate mi è piaciuto ci rigiocherò sicuramente

pete100

Grande Goblin
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
737
Rotilio":2s71gesi ha scritto:
Ieri serata Tana,iniziamo subito con Condominio

e questo dove l'hai scovato?hai qualche link al gioco?non lo trovo...

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
ieri sera io e piccoli abbiamo continuato il discorso GdT vs Yughicoso e ho tirato fuori Kings Up! ( aka "Viva il Re!" ) pure se eravamo un po' pochi (3) probabilmente per il tipo di gioco. Fischiavano le orecchie Kadaj? :lol:

Mattia fa fatica a seguire le 4 regole e gioca, scherza, fa battute, genera l'ilarità del fratello coi suoi peti :lol: :lol: Elio docet :lol: Per me è una forma di imbarazzo ( non dello stomanco èh! :lol: ) per paura di non afferrare la meccanica e fare brutta figura contro me o il fratello vista la sua clamorosa competitività. Cmq rispiegato e ririspiegato si parte! ( che pazienza :grin: )

Tutti a mettere i candidati al Trono nelle fondamenta :lol:
Prima votazione: abemus papam!!! :lol: :lol: :lol:

"Ma come!?!? Io credevo che mettevi no!"
"Io pure!"
"Io - io, io - volevo proprio fosse Re quello!" :lol: :lol:

Nonostante l'inghippo Mattia è clamorosamente avanti nei punti. Si passa alla seconda manche. Mettiamo tutti i candidati in alto stavolta... Valerio sposta un tipo dicendo che gli stava sulle balle e voleva giustiziarlo ( furbetto! :lol: :)) ) Si vota: abemus papam denovo :lol: :lol: che efficenza! :lol: :lol: Tutti a ridere per non aver messo un "NO"...

Stavolta è Valerio a fare una mare di punti, io sono ultimo ma vicino.
3a votazione... "Occhio, chi fa zero punti prende 33 punti!" "Yeeeeeeeh" dice Mattia che comincia a giustiziare i suoi personaggi 8) :lol:

Valerio sposta un'altra volta un tizio dicendo che vuole giustiziarlo - abbello po' funziona' na volta sto giochetto psicologico, ora, per me che ti leggo come un libro aperto, è chiaro che lo vuoi giustiziare per finta, ma guarda caso mi fa comodo, voto OK! Ho il mio Re! :-o ..e sorpresa Valerio voleva davvero giustiziarlo ma non voleva giocarsi un "NO" mentre Mattia sperava il fratello dicesse la verità risparmiandosi cosi' l'ultimo "NO" rimastogli :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Si contano i punti. Valerio ultimo. Io e Mattia pari punti 51, vince quindi chi ha piu' personaggi nel palazzo.... 6 a 4 per me :grin: YUUUUUU-HUUUUU :-o :lol: :lol: :lol: :lol:

Tutti felici, il gioco piace! :grin: :grin:
Per la rivincita si pensa a Sushi Zock, ma Mattia viene rapito dalle tele e rimanendo in due preferiamo Famiglia.

Valerio ha un inizio dirompente, fortunato nella pesca e coraggioso nelle scelte che gli vengono ripagate dal mazzo! 8-O :-o A metà pertita pero' prova la gabola :lol: usa per la 2a volta lo stesso Contabile da 3 "èh èh èh! Che ce stai a provà??! Lo hai usato prima lo dovevi scartare!" ;) risponde con vagassimo "Aaaah siii?" pero' ormai il danno era fatto - per lui - e la sua strategia di ripescaggio andata in malora... lui pero scaltro si sbriga a scartare carte alte per far finire prima lo scontro dato che aveva reclutato ben 2 boss!

Alla fine la spuntero' di una decina scarsa di punti, tutto grazie al reclutamento del Boss Rosso all'ultimo turno :-o
Sempre divertente Famiglia... ma soprattutto i GdT battono Yughicoso 2 a 0 :)

FCM

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
9
la prima volta a Twilight Struggle... la prima partita ho perso di brutto al terzo turno dell'inizio guerra... che umiliazione :cry:

la seconda dopo aver assimilato le regole l'ho persa ma ho dato filo da torcere al mio avversario portandolo fino alla fine... lui ha dovuto giocare come ultima carta "Wargames" per terminare la partita... forse avevo già perso perchè il controllo dell'Europa era in mano russa ma avendo la carta Cinese dalla mia potevo tentare di spostare l'equilibrio politico a favore del capitalismo!

mi è piaciuto molto.

illupi

Illuminato
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ieri sera partita a Room 25 e Libertalia

A Room 25 in 5 ero una guardia ed era la mia prima partita, ma di giochi simili ho Saboteur e The Resistance, quindi un po' di bluff l'ho già rodato, e dopo un periodo di 'attesa' e comportamento da fuggiasco, siam riusciti ad arrivare al penultimo turno, poi nell'ultimo ero il primo giocatore insieme a 2 fuggiaschi nella room 25, ne ho spinto uno in una sala esplosiva, e poi l'altro ha spinto me, ma a questo punto con solo un'azione possibile l'ultimo fuggiasco non poteva uscire e quindi ho vinto io e la mia compagna guardia, con il fuggiasco "salvo" che ha dovuto abbandonare il compagno ancora dentro il cubo. Piaciuto davvero molto

A Libertalia anche qua prima partita, meccanismo molto semplice e carino lo svolgimento azioni (giorno-tramonto-notte). In 5 è impossibile ricordare le carte a meno di non farsi fumar il cervello. Ho anche commesso un errore grossolanissimo rimischiando nel mazzo i personaggi del mio covo tra la 2a e 3a manche invece che mischiarci quelli morti, abbiam rimediato un po' alla meglio.

Alla fine grazie a una gran combo di punti da 57 son schizzato a 111, oltre il massimo punteggio sul segnapunto, ma diciamo che mi auto-invalido la partita per l'errore fatto :D

Bello anche questo. Dato che è un po' causale (simile al bridge nel ricordare le carte, ma più difficile per via delle varia manche) forse non ci giocherei molte volte di seguito che rischia di diventar ripetitivo, ma una volta ogni tanto è ottimo.

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
Ieri abbiamo giocato a Comuni in due per vedere se resta un bel gioco anche nel testa a testa.
Ebbene si, merita!
Gioco molto divertente, abbastanza rapido e pure un po' bastardo!

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
In settimana altre due partite a Mice and Mystics finalmente con il regolamento più o meno chiaro in testa.

Giovedì con fratello e sorella affrontiamo il primo capitolo e lo superiamo completando anche la missione in cucina senza incontrare il gattaccio! io decido che non userò più il mago, ho fatto pochissimi archi!!!! Tilda si dimostra indispensabile con la sua abilità Guarigione Suprema!

Venerdì (ieri sera) modalità campagna tutta al femminile in 4.
Lasciamo nella scatola il principe Collin che piace poco, non so perché! io scelgo Nez e mi va alla grande, stermino ratti, ragni e millepiedi alla grande! ma la partita non va benissimo, i dadi odiano Maginos, anche se stavolta non sono io, che lancia e lancia ma al massimo fa un paio di archi a tabellone. Ultimo tabellone, vediamo l'uscita così vicina, e la vittoria... ma causa ragno malvagio e svista del mago che per una volta che ha successo se la prende con un ratto guerriero, Nez viene catturato, avanza il segnalibro e siamo sconfitti!!!!!!!!! aaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhh partita spossante e piena di emozioni! speriamo di vincere alla prossima!
Risulta chiaro che senza abilità Guarigione, Guarigione Suprema o Pronto Soccorso non si va da nessuna parte!!!

redskin65

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
0
Ieri rivincita a Comuni con i Giullari che nel frattempo si sono allenati. Ebbene ... nulla è servito ... ed ho riportato una grande vittoria :)) :)) :))

IGiullari

Maestro Goblin
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
Visita sito
Goblons
0
Utente Bgg
IGiullari
Board Game Arena
IGiullari
redskin65":1y66r2e0 ha scritto:
Ieri rivincita a Comuni con i Giullari che nel frattempo si sono allenati. Ebbene ... nulla è servito ... ed ho riportato una grande vittoria :)) :)) :))
Ti abbiamo lasciato vincere.. sennò con noi non giochi più!

In serata due partite col buon picca a Kingsburg e Stone Age

Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Venerdì classico incontro ludico col gruppetto.... uhm.. no in effetti no, del Venerdì GdT c'eravamo solo io & Cola, aggiunti un po' all'ultimo, un po' perchè si, ospiti graditissimi pdp e saphira :-o piu' una new-entry che so già ci darà grandi soddisfazioni: Nevade ( è il nik che usa su un altro forum , lo "rubo" io per introdurVelo qui :-o )

Si gioca a... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

SI GIOCA A .....

......

renberche

Onnisciente
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
gioconauta.it
Goblons
10.593
Gioconauta
TdG Fire SysAdmin
Triade il verde è troppo verde!
I love Magnifico!
Io gioco col Rosso!
Tolkien
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Harry Potter
Agricola
Utente Bgg
renberche
Board Game Arena
renberche
Ieri giornata alla PLAY VI come associazione di supporto quindi penso che il termine corretto sia: ieri ho spiegato a:

- due gamers molto bravi: Upon a Salty Ocean, Targi, Le Havre: Ancora in Porto. Poi assieme ad un terzo Fluxx

- -d altri due gamers del Sentiero dei Draghi (mi pare): Targi

- -d Andretz e altri due giocatori: Rattus

- tre giocatori: Egizia

- due giocatori abbastanza del settore: Pandemia

- tre giovani giocatori: Guillotine

va detto che io a qualcosina ho giocato e soprattutto mi sono preso l'espansione di Seasons ad un prezzo buono :roll:

Inoltre ho conosciuto Rotilio e tanta altra gente simpatica ;)

PS: Asterion assumetemi :)) :))

groblnjar

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
0
Utente Bgg
groblnjar
Domenica simpatica giornata passata in piazza a Locarno ad accompagnare i tornei di Warhammer e Yu-Gi-Ho! (spero di averlo scritto in maniera corretta) e cercando di accalappiare ignari curiosi con coloratissime scatole.
Partite effettuate a

Fantascatti: n-mila
Dobble: x-mila
Colorpop: 1
Ticket to Ride: 1 seria, 4 di spiegazione a bambini under 6 con regole megabelle! Fantastico il bimbo che mi guarda perplesso e fa giustamente notare che per muovere i vagoni ci vorrebbero le locomotive...
Room 25: 1
L'isola proibita: 1

Ho anche imparato a giocare a Munchkin!

Morg

Goblin
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
0
Utente Bgg
Morg87
Board Game Arena
Morg
Partita a The Island in 2...pensavo molto peggio! Invece sono rimasto soddisfatto dell'acquisto, quello che cercavo...speriamo di giocarlo presto in più persone! :grin:

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Domenicona di giochi!
comincia con il torneo di Kingsburg con 12 partecipanti e tre tavoli di partenza.
si gioca con espansione, asta per i personaggi, eventi da subito conosciuti per tutti.
Cambio la mia solita strategia di gioco e via, senza crederci troppo! arrivo seconda al mio tavolo e entro in finale come MIGLIOR secondo posto! 8-O
Ah ah! panico. Finale con gli hard gamer dell'associazione. riprovo la strategia di prima con una piccola modifica e SECONDO posto di nuovo! sorpresona sorpresona! è stato divertente!!!

Ninjato (3) mi siedo al tavolo attirata da ambientazione e materiali e non vengo delusa. gioco simpatico, originale la possibilità di affrontare le guardie in due modi diversi, molte le combinazioni per fare punti! e ho vinto!!! :blink_sm:
Mi sa che è la mia giornata!

7 wonders (6) Era un po' che non ci giocavo e vista la giornata dei cambiamenti, cambio totalmente tattica. faccio un po' di verdi, nere e viola, senza tralasciare la guerra! e VITTORIA! oh, sì è la mia giornata!! :jump2:

Time's up (6) notturno con grassissime risate. e indovinate? vittoria ah ah! magari ripetere sempre domeniche così! Io e la mia compagna di tutti i giochi a coppie sembriamo concorrenti di quiz, una risposta dietro l'altra! non c'è storia! il mio ego è cresciuto! ci vuole qualche sconfitta, potrei scoppiare!

Rotilio

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! Sei uno stalker! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
4
Utente Bgg
rotilio
Board Game Arena
Rotilio
Yucata
Rotilio
renberche":1w9zhfuq ha scritto:
Inoltre ho conosciuto Rotilio e tanta altra gente simpatica ;)

Grazie Renberche è stato un piacere anche per me !

Venerdi appena arrivati a Lonigo siamo stati accolti da Ciabattino e portati alla sede de La Tana dei Goblin di Vicenza dove siamo stati accolti nei migliori dei modi compresi cibo e birra.

Abbiamo giocato a :

in 4 a Age of empires mi ero interessato al titolo grazie al video di Alkyla ed ero curioso di provarlo,il gioco è interessante ma ha diverse cose che stonano,alcuni piazzamenti ed azioni non hanno un gran senso ma il titolo alla fine è piaciuto

poi in tre a L'anno del dragone gran bel titolo,non troppo cervelotico mi ha entusiasmato ..sono proprio contento dell'acquisto fatto da blackholexan,questo giovedi lo porterò in Tana.

Sabato inizia la PLAY.VI e dopo una buona colazione mettiamo a posto tavoli,sedie ecc...si parte.

Spiego :
Il Signore degli Anelli Lcg
Star Wars Lcg

partecipo ad una partita a Room 25 con Luca Cattini di Asterion dove scopro la cattiveria di Luca che da bravo guastatore riesce ad eliminare i miei compagni e a vincere ...il gioco come sempre si rivela divertente e bastardo.

in serata giochiamo a Famiglia appena visto non ho resistito..partita tirata ma alla fine riesco nell'impresa di assoldare i migliori gangster in circolazione ...Vittoria !

non ancora soddisfatti al convento (dove dormivamo) dopo doccia ecc... ci siamo sfidati ad Antike Duellum anche qui dopo una partita tesa sono riuscito a vincere per un punto.

Domenica
iniziamo subito a giocare a Brugge spiegato da Archie che ringrazio per disponibilità e simpatia..il gioco anche in due gira bene e ci appassione...se l'avessi trovato in vendita fidatevi l'avrei preso. Bellissimo sicuramente uno dei prossimi acquisti...

Poi spiego Dominion e l'immancanbile Kolejka entrambi piacciono in particolare il secondo,anzi piace anche a Luca Cattini di Asterion...Chissa !

Quindi che dire..bellissima manifestazione,mi sono diverito e mi ha dato l'occasione per conoscere Renberche,Archie ed altri ragazzi,ringrazio Ciabattino per l'ospitalità e per avermi fatto partecipe come Tana dell'organizzazione.

Archie

Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
21
Utente Bgg
Archie10
Post sfacciatamente e volgarmente OT, della serie: "ieri NON ho giocato a..."!

Venerdì sera in Associazione NON ho giocato a nulla perchè c'era da fare un "Direttivino" in vista dei prossimi impegni. Fatalmente, quando si prevede di concludere in massimo un'oretta, poi si va avanti per più del doppio.... :evil: :evil: :evil:

E' seguito un intenso week-end in veste di collaboratore (col Presidente, renberche & morosa + altri della TDG di Padova) dei "colleghi" della TDG di Vicenza, a Lonigo (VI) per la PLAY.VI, dove NON ho giocato a:

- BRUGGE, perchè spiegato due volte a due giocatori prima (tra cui i simpatici Rotilio & socio: quale onore!) e a quattro poi (di cui tre del club "I cavalieri della tavola gioconda" di Caorle, con l'immancabile maglietta verde chiaro); alla fine uno di loro voleva comprarmi la copia, alchè io, visto che aveva tutte le 165 carte imbustate ma, soprattutto, "patchate in italiano" solo nella parte testuale (lavoraccio che mi ha richiesto tutto un pomeriggio), gli ho fatto il prezzaccio di 150 euri: chissà perchè ha ritirato l'intenzione! :lol: :-o :lol:

- PALACES OF CARRARA, perchè spiegato a 4 cortesi gamers "compositi": non ho capito se è piaciuto o no...

- SEMENZA, perchè spiegato ad un gruppo di 7 casinari: incredibile la confusione da suk che si è creata... credo che alla fine nessuno abbia capito chi ha vinto!

- DOBBLE, perchè spiegato alcune volte, tra cui una a 4 ragazzini romeni che però si sono rivelati tali solo quando uno di loro ha tradotto la mia spiegazione all'unico, tra loro, che non capiva la nostra lingua: impagabile poi l'assistere alla chiamata degli oggetti in rumeno!

- DRAKO, perchè spiegato a coppia padre/figlio di circa 8 anni: partita vinta da uno dei (penso) pochi padri che non fa vincere i figli apposta!

Uniche robe giocate? THEMATIK e PASSA LA BOMBA. A proposito di quest'ultimo... strano che si senta più il ticchettìo che l'esplosione. Soprattutto se c'è il sottofondo di vespe rombanti (in strada c'era un raduno di vespisti), che ci ha costretto ad "auscultare" la bomba accostandola all'orecchio. Beh... di poco, ma almeno non ho perso...

kadaj

Super Goblin
15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Goblons
538
sava73":1ml2gqex ha scritto:
Si gioca a... :grin: :grin: :grin: :grin: :grin:

SI GIOCA A .....

[...]

......

A' sava, ma oggi ti sei bloccato? E' il terzo post che lasci in sospeso... 8-O

Comunque, ho provato un gioco che aveva suscitato parecchio interesse: ieri infatti ho giocato a Storm the Castle! con due miei amici e la fidanzata di uno di questi, che spero di rivedere di nuovo al tavolo perchè è stata proprio brava.

Set-up piuttosto rapido, spiego le regole, lunghette ma non certo complicatissime. I presupposti sono buoni, l'idea di attaccare in gruppo un castello, ognuno con un suo esercito con caratteristiche ben specifiche, con la possibilità di farsi pure delle bastardate contro ci piaceva parecchio e con un solo vincitore. Partiamo quindi parecchio gasati.

Ok, non sto a dilungarmi molto sulla serata, ma sottolineo subito un cosa: scaricate SUBITO questo file, perchè contiene delle errata semplicemente fondamentali per giocare correttamente. Altrimenti giocherete un po' alla cavolo di cane.

Come avrete quindi capito è dura farsi delle opinioni in merito. Forse la compagnia di ieri non era giustissima, le regole sballate (oltre ad un componente) non hanno sicuramente aiutato, ma preferisco non esprimermi.

PRO:
- L'idea del gioco è buona, ottima forse.
- Le caratterizzazioni dei vari eserciti mi piacciono molto,
- l'esercito difensore è bello tosto da buttare giù,
- il tutto è piuttosto coinvolgente

ma...
- il gioco è lungo, 90 minuti è un'utopia! (noi dopo 2 ore eravamo al quinto turno su otto)
- il fatto che sono gli stessi invasori a controllare l'esercito difensore, gestito da un'IA minima (giusto per non lasciare spazio ad abusi), porta ad essere delle carogne mica da ridere (e ok, questo è lo spirito del gioco) ma anche a forzare alcune decisioni che un'IA non prenderebbe mai (perchè abbandonare la postazione per attaccare a distanza un nemico enorme e non uno piccolino che sta distruggendo il muro)
- senza le errata che vi ho postato poco sopra ci sono troppi bachi (es: eventi che si attivano senza danno o eroi che cantano una canzone invece di combattere)

IN SOSTANZA: da riprovare! I presupposti sono molto buoni, la partita non lo è stato altrettanto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso