I Goblin sono piu' American o German?

Secco, sù, senzapensarci troppo German o American?

  • American

    Voti: 92 49,2%
  • German

    Voti: 95 50,8%

  • Votanti
    187
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
sava73":313wpe8y ha scritto:
154 +2 per i German.
Direi che la regola delle regole è questa: dopo 48 ore senza manco un voto nuovo si chiude ed il sondaggio è ufficialmente esaurito! :sava73:

155 e + 5 per i german :pippotto:
 

Mik

Super Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
19.180
Località
Venezia
Goblons
12
Dovevo ancora votare :p
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
Alllora Giovedì alle 7,23 si chiude :asd: :asd: :asd:
 

Simo4399

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Ottobre 2010
Messaggi
13.100
Località
Pisa
Goblons
2.266
solo +1 per i german: per esser la TdG un covo di cagacubetti questa e' praticamente una sconfitta
:asd:
 

Elijah

Illuminato
10 anni con i Goblins!
Registrato
9 Luglio 2010
Messaggi
1.699
Località
Ticino
Sito Web
giochintavola.ch
Goblons
552
Utente Bgg
Elijah Six
Simo4399":1yuqaszt ha scritto:
solo +1 per i german: per esser la TdG un covo di cagacubetti questa e' praticamente una sconfitta
:asd:
Strano modo di ragionare il tuo.
La tesi che la Tana dei Goblin sia un covo di german gamers è sostenuta dagli american gamers. Tesi che tramite questo sondaggio è chiaramente smentita.
Quindi la sconfitta è vostra in ogni thread nel quale i german gamers hanno la meglio su questo forum (la maggior parte, obiettivamente parlando). Siete in maggioranza, ma incapaci di sfruttare tale maggioranza.
Il dato che emerge da questo sondaggio è questo, non altro.

Buona continuazione. :grin:
 

Jehuty

Grande Goblin
z
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
26 Agosto 2010
Messaggi
8.376
Località
Nella Bocca di un Vulcano (CE)
Sito Web
www.wattpad.com
Goblons
34
Utente Bgg
Jehuty
Elijah":1i1sordh ha scritto:
Strano modo di ragionare il tuo.
La tesi che la Tana dei Goblin sia un covo di german gamers è sostenuta dagli american gamers. Tesi che tramite questo sondaggio è chiaramente smentita.
Quindi la sconfitta è vostra in ogni thread nel quale i german gamers hanno la meglio su questo forum (la maggior parte, obiettivamente parlando). Siete in maggioranza, ma incapaci di sfruttare tale maggioranza.
Il dato che emerge da questo sondaggio è questo, non altro.

Ma quando mai :asd:
In realtà, io vedo, in questo forum, gente "German o morte", solo cubetti per tutta la vita, e "questo e quello", cioè chi apprezza tutte le tipologie.
Da ciò si deduce che noi American siamo più obiettivi, sappiamo apprezzare tutto e siamo anche più belli! :tsk:
 

pepita

Grande Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
31 Gennaio 2007
Messaggi
7.558
Località
cinisello balsamo MI
Goblons
315
Utente Bgg
nugget
NO NO belli è impossibile, è risaputo in tutto il mondo che i German sono di una bellezza micidiale dai. E poi German o morte, ma va la, i giochi con la G maiuscola sono German e poi si gioca a tutto. I giochi con la a minuscola sono gli american :rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
Dispiace non aver visto il thread prima, dovevate pubblicizzarlo di più, mooolto divertente!

Io comunque devo ancora votare...
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
La bellezza è transitoria, l'intelligenza è sicuramente più duratura
Della bellezza maschile non mi importa, le ragazze/donne hanno votato German in massa, quindi cari American siete di nuovo in errore, come è in errore Jehuty quando sostiene la tesi "German o morte" un sacco di German hanno detto di giocare a tutto, ma dovendo scegliere scelgono il meglio, gli equalizzatori, nel loro animo sono German, un American non farebbe mai una cosa del genere

Il Dado è buono solo per il brodo :approva:
 

paperoga

Goblin
Osservatore Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Marzo 2004
Messaggi
6.101
Località
milano
Goblons
878
Utente Bgg
paperoga
Dispiace non aver visto il thread prima, dovevate pubblicizzarlo di più, mooolto divertente!

Io comunque devo ancora votare...

Da quello che dici presumo voterai German, in quanto la discussione è stata molto pubblicizzata al limite della campagna elettorale, ma solo ed unicamente nei 3D dove si parlava di giochi American, vero coniglio con la spada?
Vota bene! Non farti allettare dalle loro promesse, ti danno qualcosa, ma poi ti bombardano e se lo riprendono :grin:

Mettete dei cubi nei vostri cannoni.... :applauso:
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
Protos":195geuh8 ha scritto:
Dispiace non aver visto il thread prima, dovevate pubblicizzarlo di più, mooolto divertente!

Io comunque devo ancora votare...
guardando la tua collezione NON puoi votare german!
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
L'ottantesimo voto per i German era il mio... :snob:
finisco di leggere la lunga discussione e poi dico la mia... (sono ancora a pagina 12 ah ah ah)

Sava sono molto delusa comunque... bruceresti El Grande e Maria... :ingazzeto:
 

Protos

Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Maggio 2011
Messaggi
1.957
Località
vicino Roma
Goblons
0
romendil":27qa68yh ha scritto:
Protos":27qa68yh ha scritto:
Dispiace non aver visto il thread prima, dovevate pubblicizzarlo di più, mooolto divertente!

Io comunque devo ancora votare...
guardando la tua collezione NON puoi votare german!

quella è la mia collezione vecchia di un paio di anni e anche allora non aggiornata. se ci fai caso c'è 7 Wonders che dovrei aver venduto proprio a te!
manca circa il 97% della mia collezione attuale, stavo provando ad aggiornarla proprio ora, ma il database non sembra aver ancora registrato le modifiche. comunque non so voi come facciate, ma è troppo faticoso star dietro a queste cose!
posso però dire che la mia collezione riflette assolutamente il mio eclettismo ludico, in quanto amo entrambi i generi e da quella non ricaveresti alcun indizio sul mio voto. eppure so perfettamente cosa votare e perché :snob:
appena ho voglia di scrivere un piccolo commento sulla questione do anche il voto, che vale doppio perché sono un giocatore eclettico :D
 

romendil

Grande Goblin
Moderatore
Editor
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
25 Ottobre 2004
Messaggi
8.437
Località
Roma
Goblons
2.299
TOR2
TOR3
Utente Bgg
romendil
Board Game Arena
romendil
molti di noi sono eclettici, ma qui non ci sono mezze misure :snob:
 
Registrato
8 Agosto 2011
Messaggi
22.696
Località
Roma
Goblons
1.000.583
Il Trono di Spade
Bus
Puerto Rico Anniversary
Avalon
Focus on BoardGames
The Goblin Show
Morgana & Me
Agzaroth sorpreso
Love Corey
Battlestar Galactica
Dostoevskij
Philip K. Dick
A belli capelli!
Tableflip
Cylon
Scimmia onnipresente
Nemesis
Io gioco American
I love Radio Goblin!
Io gioco col Verde!
Utente Bgg
sava 73
Board Game Arena
sava73
Yucata
sava73
Nynaeve":2t8ur136 ha scritto:
L'ottantesimo voto per i German era il mio... :snob:
finisco di leggere la lunga discussione e poi dico la mia... (sono ancora a pagina 12 ah ah ah)

Sava sono molto delusa comunque... bruceresti El Grande e Maria... :ingazzeto:

romendil":2t8ur136 ha scritto:
molti di noi sono eclettici, ma qui non ci sono mezze misure :snob:

this^ Nyna.
 

Sveltolampo

Maestro Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
22 Settembre 2011
Messaggi
13.712
Località
Povoletto (UD)
Goblons
68
Utente Bgg
Sveltolampo
Jehuty":35gz75fu ha scritto:
Ma a parte ciò, che cacchio di fine ha fatto @kadaje? :look:

ma non era stato bannato???

:rotfl: :rotfl: :rotfl:
 

Nynaeve

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
27 Aprile 2012
Messaggi
2.012
Località
Perugia
Goblons
18
Utente Bgg
Egwene
Board Game Arena
Nynaeve
Letto tutto! Che faticaccia...
Mi pare di aver notato che noi donne ci siamo schierate con i German... Capisco perché i poveri American hanno postato tante tette e culi... Che tenerezza... I German player con le donne vere si siedono al tavolo... Gli altri si hanno solo foto di cylone siliconate!!!!
:rotfl:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto Basso