I giochi di BrettSpielWelt

Kitano81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
8
Località
Napoli
Goblons
0
Raga, ma è possibile anche giocare contro l'IA? Nello specifico, m'interesserebbe giocare a caylus contro il computer... è possibile?
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
No. BSW ammette giochi solo contro avversari reali. Tranne che per i giochi in solitario. Ma Caylus non è tra questi.
 

Kitano81

Babbano
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
4 Aprile 2010
Messaggi
8
Località
Napoli
Goblons
0
rporrini":1ffxg9gw ha scritto:
No. BSW ammette giochi solo contro avversari reali. Tranne che per i giochi in solitario. Ma Caylus non è tra questi.

Ok, grazie
 

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
16 Febbraio 2006
Messaggi
8.032
Località
Vimercate (ma sono di Napoli)
Goblons
2.373
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
E' da un po' che non controllavo, è stato aggiunto Pantheon ( e mi sembra niente altro)
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
ho aggiornato la lista dei giochi nel secondo post del thread.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
Ciao, e da un po che giocando su bsw ho problemi con giocatori molesti che abbandonano la partita prima dle completamento mi chiedevo se cè un modo per segnalarli a chi di dovere utilizando il client.
 

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
20 Febbraio 2004
Messaggi
9.016
Località
Roma - First Valley
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Con il client è piuttosto difficile, ma c'è una sezione apposta del forum. Questo è il link.
 

Kala

Esperto
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins!
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
424
Località
Milano (MI)
Goblons
0
posto per chiedere ancora a proposito dei comandi di BSW, esiste un modo per visualizzare nella lobby tutte le stanze di un dato gioco (o di piu giochi di nostra scelta) oppure un comando per visualizzare una lista di tutte le stanze di un dato gioco? lo chiedo perché non riesco a trovare stanze per giocare a go funzionanti.
 
Alto Basso