I giochi di BrettSpielWelt

Thoth_Amon

Novizio
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
rporrini":2mmdezu3 ha scritto:
Oggi è stato inserito Auf Achse (Convoy), SdJ 1987.

ma mancan sempre alcune cosette di Carcassonne:
- espansione n. 3 "Burgfräulein und Drache" (già citata prima, dimenticando alcuni bugs);
- mini espansione "König und Späher ";
- la possibilità di attivare le vecchie regole (old: 4 pt dal campo per ogni città chiusa)

Vabbè che cc non ti piace ... ma questa è chiara censura! ;)

ciao

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Da questa settimana è stato aggiunto Stone Age, mentre da un po' di tempo è stato rimosso Origo (non conosco i motivi)

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Aggiunto un gioco di carte della Schmidt:
DOG

gdanielli

Esperto
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Goblons
0
dominion

incredibile aggiunto dominion tra pochi giorni in uscita ad essen

ddregs

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
ugh. Sto guardando ora una bella sfida a Dominion. Fantastico! Debbo solo capire l'interfaccia ma se trovo il tempo mi ci lancio... ;)

linx

Grande Goblin
Editor
1
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! Perfetto come un diamante! First reaction SHOCK!
Goblons
1.078
Ho partecipato al ventennale Goblin!
Evangelion
Utente Bgg
Linx
Board Game Arena
Linx
Yucata
linx
Dominion?!
Interessante. E' almeno in inglese, visto che tutto dipende dalle carte?
Magari sabato lo provo.

ddregs

Maestro
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Tutto in inglese linx. Non ho avuto tempo per provarlo, ma essendo gioco di carte la cui meccanica non è complessa, credo ci si impieghi poco ad impararlo. Il mio problema è trovare qualcuno con cui giocarvici onde evitare maledizioni a mio carico dalla german-community :roll:

ddregs

Maestro
Sito Web
web.mac.com
Goblons
0
Provato e devo dire che , reduce da un'infinità di partite a R4TG, Dominion mi sembra un gioco davvero carino. Almeno per i miei gusti.... ;) Per chi vuole una spiega, quando mi trovate online su bsw volentieri :)

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Da ieri c'è anche Wikinger

Dominion è ora in italiano. Mi darò da fare per Kingsburg e Wikinger.

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Aggiunto ieri
A Castle for All Seasons (Im Schutze der Burg)

....periodo di aggiornamenti frequenti :grin:

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ancora non ho capito come un cooperativo di quel tipo si riesca a giocare online....comunque hanno messo PANDEMIC

Mugnaio

Veterano
Goblons
0
Peppe74":1gcs9kr7 ha scritto:
Ancora non ho capito come un cooperativo di quel tipo si riesca a giocare online....comunque hanno messo PANDEMIC

ottimo però!

rporrini

Grande Goblin
Osservatore Perfetto come un diamante! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! 20 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Sito Web
plus.google.com
Goblons
124
Utente Bgg
rporrini
Board Game Arena
rporrini
Yucata
rporrini
Scusate l'assenza. Ho ripreso a lavorare e non risco a concentrarmi sulla traduzione quando torno a casa. Se ci fosse qualcuno disposto a fare questo lavoro, sono in grado di trasmettere i privilegi di traduzione del sito e dei giochi.

Ciaci

Maestro
1 anno con i Goblins! Necroposting Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! Necroposting Osservatore
Goblons
0
Sbaglio, o è sparito dalla lista dei giochi NOTRE DAME? 8-O

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
Ciaci":3ls4g4o7 ha scritto:
Sbaglio, o è sparito dalla lista dei giochi NOTRE DAME? 8-O

Assolutamente no (per fortuna!). Hanno solamente cambiato l'interfaccia ed il menù del manager (incasinando non poco le cose, lo ammetto).
Adesso ci sono 2 sezioni a cui si accede con i comandi:
/manager
/manager archiv

nel secondo sono inseriti i giochi che non sono giocati di frequente (tra i quali Notre Dame).
Nota: se utilizzate i manager interni di una città (...piccola pubblicità, quello della mia è nella stanza C181-37) in questo trovate tutti i giochi (ed anche un link al manager generale che prima mancava)

Proposta per i moderatori: creiamo un adesivo per le richieste di aiuto all'interfaccia di BSW. Mi impegno a leggere le richieste e fornire un supporto.

caska82

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
831
Utente Bgg
caska82
Salve a tutti,
non so se questo sia il topic giusto ma ne approfitto visto che si sta parlando di brettspiell, qualcuno sa indicarmi una gilda o qualcosa del genere, insomma una comunity di giocatori italiani con la quale fare 2 chiacchere e qualche partita?? io solitamente gioco da solo però mi sono stufato e vorrei anche imparare qualche nuovo gioco e avere qualcuno con la quale giocare.

tanis70

Gran Maestro
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Goblons
11
rporrini":2whoqcf8 ha scritto:
Scusate l'assenza. Ho ripreso a lavorare e non risco a concentrarmi sulla traduzione quando torno a casa. Se ci fosse qualcuno disposto a fare questo lavoro, sono in grado di trasmettere i privilegi di traduzione del sito e dei giochi.

Se ti serve materiale in italiano per Kingsburg, come ad esempio un file con i testi degli edifici, fammi sapere con un mp.

Grazie per il lavoro di traduttore!

Peppe74

Grande Goblin
Editor
1
Goblons
2.386
TOR1
Utente Bgg
Peppe74
caska82":1ra5jryv ha scritto:
Salve a tutti,
non so se questo sia il topic giusto ma ne approfitto visto che si sta parlando di brettspiell, qualcuno sa indicarmi una gilda o qualcosa del genere, insomma una comunity di giocatori italiani con la quale fare 2 chiacchere e qualche partita?? io solitamente gioco da solo però mi sono stufato e vorrei anche imparare qualche nuovo gioco e avere qualcuno con la quale giocare.

Per Gilda in BSW si intende altra cosa, se vuoi contattare la comunità di giocatori italiani su BSW qui trovi i dettagli,
http://www.webalice.it/ioclan/BSW/
(è l'indirizzo riportato nel primo post del thread che stai leggendo :lol: )
se hai bisogno di altro contattami per mp

Alto Basso