I giochi della Splotter Spellen

Gilead89

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Agosto 2014
Messaggi
1.444
Località
(NA)
Goblons
60
Utente Bgg
Glead89
Board Game Arena
Gilead89

tom6

Esperto
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Agosto 2012
Messaggi
577
Località
VA
Goblons
42
Utente Bgg
tomsei
Beh uno Splotter pubblicato da altri editori é una notiziona. Per anni ci si é chiesti come sarebbero i loro giochi pubblicati da altri e finalmente ne avremo una prova. Sono veramente curioso.

Inviato dal mio PRA-LX1 utilizzando Tapatalk
 

Chironis

Illuminato
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Maggio 2014
Messaggi
1.576
Località
Vicenza
Goblons
2
Anch'io sono curioso. La Capstone dovrà tarare con precisione il target, il prezzo e lo sforzo produttivo per lanciare quello che è sì un bellissimo gioco, ma che al giocatore moderno potrebbe comunque apparire un po' povero (al di là del restyling grafico e artistico).
Basterà lo zoccolo duro di hardgamers a sostenerne le vendite?
 

kopalecor

Goblin Hacan
Moderatore
Editor
Ho trovato il tesoro 5 anni con i Goblins! Ho risolto l'enigma!
Registrato
3 Maggio 2014
Messaggi
2.656
Località
Verona/Roma
Goblons
3.421
Age of Steam
Odio Traico
Io gioco American
Io gioco German
Tramways
Twilight Imperium
Chironis":3lvb8efi ha scritto:
Anch'io sono curioso. La Capstone dovrà tarare con precisione il target, il prezzo e lo sforzo produttivo per lanciare quello che è sì un bellissimo gioco, ma che al giocatore moderno potrebbe comunque apparire un po' povero (al di là del restyling grafico e artistico).
Basterà lo zoccolo duro di hardgamers a sostenerne le vendite?

Si infatti, Bus era diventato un pezzo per collezionisti ultimamente, ma ricordo di aver letto da qualche parte che gli Splotter non lo avevano più ristampato perché a svuotare il magazzino ci avevano messo più del dovuto, soprattutto rispetto ad altri titoli.
Ora sicuramente sono più "noti" al grande pubblico e la Capstone sicuramente farà un lavoro di restyling importante, però sarei curioso di sapere che tiratura iniziale faranno e vedere poi se il gioco andrà sold out velocemente.
 
Alto Basso