HQ25: R.i.p.

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa

Lupetto84

Iniziato
Osservatore 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Settembre 2021
Messaggi
392
Località
Argenta (Fe)
Goblons
397
La sparo grossa: per me esce davvero... non gli darò mai i soldi ma non posso pensare che dopo tutto questo cinema non esca nulla.
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.798
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.483
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
C'è da chiedersi, a fronte di KS più recenti rispetto ad HQ che hanno dovuto chiedere ai backer di pagare ulteriori spese per le spedizioni, come faccia Mastrolindo ad avere ancora soldi per far inviare le scatole, dopo tutti questi anni.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Qualcuno dei temerari della Class Action ha qualche novità? :pippotto:
 

Danebed

Onnisciente
z
Moderatore
Osservatore Spendaccione! Free Hugs! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Marzo 2019
Messaggi
4.456
Località
Padova
Goblons
2.940
I love Fedellow
Agzaroth sorpreso
Daisuke Jigen
Newton
Il Signore degli Anelli - il gioco di carte
Brass Lancashire
Terra Mystica
I Love Birra
Specie Dominanti
Puerto Rico
High Frontier
Tocca a Te
Twilight Struggle
Mage Knight
Sono un Mago
Io gioco col Blu!
H.P. Lovecraft
Barrage
Through the Ages
Rage
Utente Bgg
danebed
La sparo grossa: per me esce davvero... non gli darò mai i soldi ma non posso pensare che dopo tutto questo cinema non esca nulla.
Sarebbe un colpo di scena incredibile. Se succede ci faranno un film.
 

furiafranza

Gran Maestro
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
29 Gennaio 2013
Messaggi
1.370
Località
Mercato Saraceno (FC)
Goblons
243
Utente Bgg
furiafranza
Qualcuno dei temerari della Class Action ha qualche novità? :pippotto:

No, e da mesi.
Ma pensare che possa uscire ora - dopo il quadro emerso attorno a questo individuo - è da escludere.
Qualcuno che accettò il cambio Tseucoso col nuovo HQ ha mai ricevuto qualcosa?
Questo continua a raschiare il fondo del barile (e penso nemmeno più per soldi, ma per dimostrare ai giudici che lui ce la sta mettendo tutta per farlo uscire, e che quindi non ha voluto truffare nessuno)...
 

ChristianTN

Novizio
First reaction SHOCK!
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
159
Località
Trento
Goblons
143
mi pare che dica che la distribuzione inizierà tra settembre e ottobre, ma non specifica di quale anno stia parlando
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.879
Località
Genova
Goblons
357

Angiolillo

Goblin
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
11 Giugno 2004
Messaggi
5.263
Località
Roma
Sito Web
www.angiolino.info
Goblons
41
Su una nota rivista italiana di giochi, appare un articolo sui peggiori giochi del quinquennio (elenco estratto da bgg):
Immagine.png
Il gioco è già uscito da un anno e noi non lo sapevamo! :eek::eek::eek: 🤣

La sua inesistenza fa parte degli elementi che lo qualificano tra i peggiori. Ricordate Cartesio e la prova ontologica dell'esistenza di Dio? In quanto essere perfetto deve per forza esistere, altrimenti perfetto non lo sarebbe. L'esatto contrario vale per TseuQuesT.
 

GThreepwood

Veterano
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Gennaio 2013
Messaggi
784
Località
Morbegno
Goblons
144
Utente Bgg
gthreepwood
Re: HQ25 NOVITA' POST LANZANOS FUNDING (1165%)

Questo giro, essendoci molto backer italiani, come ho detto in precedenza mi metterò in moto per creare un gruppo di tutela legale

La mia conoscenza lavora in uno studio di 150 avvocati circa e poco tempo fa lo si è ricordato per una causa vinta contro Wikipedia ; voglio vedere che mi portano la mia fottuta scatola camminando da Santiago de Compostela a Castrocaro a piedi nudi sulle lamette


S.

A che punto siamo con il pool di avvocati dopo 9 anni?
No perché qualcuno di loro sarà in pensione o morto.
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.334
Località
Belluno
Goblons
405
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
A che punto siamo con il pool di avvocati dopo 9 anni?
No perché qualcuno di loro sarà in pensione o morto.
Per la precisione, il "pool di avvocati" è operativo da circa 5 anni, cioè da quando è nata l'associazione.
Riguardo lo stato del processo c'è una clausola di riservatezza in merito, quindi non intendo parlarne, ma chi si è associato è sempre aggiornato sulle novità.
 

Robocoppa

Saggio
Osservatore Spendaccione! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
14 Marzo 2006
Messaggi
2.168
Località
Serra de' Conti (AN)
Goblons
249
Lo Squalo
Coloni di Catan
Doom
Risiko
Tocca a Te
Assalto Imperiale
ACDC
Talisman
One Piece
Blind Guardian
Gloomhaven
Non sono un Cylon
La Guerra dell'Anello
Sono un Ladro
Sono un Game Master
Tolkien
Viaggi nella Terra di Mezzo
HeroQuest 25th
Scimmia onnipresente
H.P. Lovecraft
I love Kickstarter
Fallout
Dungeons & Dragons
Io gioco col Giallo!
HeroQuest
Utente Bgg
robocoppa
Bene, bene, è sufficiente sapere che l'azione sta procedendo e che non si sia infognata in un nulla di fatto.
Con i dettagli coperti dalla clausola di riservatezza ci farete la serie TV che tutti aspettiamo :pop: (per Natale saremo stufi di guardarla :asd:)
 

wooow

Maestro
5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Febbraio 2011
Messaggi
993
Goblons
262
Oltre a quanto detto da @-ea- aggiungo che in Spagna possono fare concorrenza all'Italia per quanto riguarda lentezza nei processi, nel caso specifico però bisogna riconoscere che si è messo di mezzo il COVID che ha rallentato le udienze e anche la mole complessiva dei documenti (fatture, ricevute di pagamento ecc) di tutti i backers che hanno aderito alla causa sicuramente ha contribuito a rallentare l'iter.
 
Alto Basso