HQ25: R.i.p.

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.808
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.493
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Ma non tutto è gioioso. Durante la revisione del materiale ricevuto, abbiamo rilevato alcuni errori di stampa imprevisti. Sono una piccola parte, ma trattandosi di errori che incidono sul gameplay, non possiamo lasciarli passare inosservati. Abbiamo preferito non inviare il gioco e dare all’azienda di grafica l’ordine di ristampa dei soli elementi con errori. Ci vorranno dalle 4 alle 5 settimane perché ci inviino gli elementi corretti. Non appena li riceveremo, li aggiungeremo alle scatole di gioco che abbiamo già qui e a quelle che riceveremo, così questa battuta d’arresto sarà risolta.
🤔 Le 4 o 5 settimane di attesa, rientrano nel Q4 dell'anno? Usa anche lui la stessa unità di misura di quelli di Gladiatori?
 

rockgi

Gran Maestro
Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
1.253
Località
Milano (MI)
Goblons
33
se il gioco verrà pubblicato dovrebbero inviare le copie ai backer... spero
 

okrim

Saggio
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
3 Maggio 2008
Messaggi
1.885
Località
Genova
Goblons
363
Ma noi vogliamo ancora credere, come si crede a babbo natale.... O forse no
 

Gatsu976

Goblin
Osservatore 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
7 Luglio 2009
Messaggi
6.031
Località
Vicino Firenze, paesino centro del mondo.
Goblons
5.327
Board Game Arena
Gatsu976
Ma noi vogliamo ancora credere, come si crede a babbo natale.... O forse no
Ma di che...
Babbo natale esiste e io ho le prove!!!
Screenshot_20221120-101919-848.jpg



Inviato dal mio moto g 5G plus utilizzando Tapatalk
 

roy68

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
21 Novembre 2011
Messaggi
119
Località
Modena
Goblons
1

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.355
Località
Belluno
Goblons
427
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Ma c'è qualcuno che crede ancora che ci arriverà qualcosa?
I fatti ci insegnano che "Dio" può essere capace di tutto, ma dall'altro canto viene anche da chiedersi fino a che punto può spingersi a raccontare frottole.
Questo progetto Tseuquest secondo voi esiste?

A me fa paura il fatto che il nome sia stato scelto giusto per poter facilmente riusare il logo che avevano fatto per Heroquest (tseu e il contrario di uest, con la Q in comune) e mostrare la scatola con pochi e semplici passaggi di Photoshop.
Qualcuno ha qualche notizia da Siviglia?
 

Lleyenor

Grande Goblin
Spendaccione! Like a Ninja 15 anni con i goblins! 1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
2 Ottobre 2005
Messaggi
11.808
Località
Bresso (Mi)
Goblons
2.493
Rhapsody of Fire
In poppa magna!
Fujiko Mine
Non sono un Cylon
Scimmia onnipresente
HeroQuest
Dungeons & Dragons
Call of Cthulhu
Doom
Blood Rage
H.P. Lovecraft
Io sono un Goblin
Metallica
Arriverà solo a chi crede ancora a Babbo Natale. :snob:
 

el hijo de Dioniso

Novizio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
6 Gennaio 2018
Messaggi
148
Goblons
60
Allora, seriamente parlando io ho avuto un'indiscrezione che non ha ancora trovato conferma ma che sarebbe EPOCALE perché getterebbe una nuova luce sulla faccenda.
Dal momento che però non voglio diffondere fake news, preferisco aspettare prima di diffondere la "bomba".
 

-ea-

Grande Saggio
1 anno con i Goblins! 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! 15 anni con i goblins!
Registrato
2 Giugno 2007
Messaggi
3.355
Località
Belluno
Goblons
427
Dream Theater
Io gioco col Blu!
Sono un Game Master
Gears of War
Race Formula 90
Utente Bgg
eafalc
Allora, seriamente parlando io ho avuto un'indiscrezione che non ha ancora trovato conferma ma che sarebbe EPOCALE perché getterebbe una nuova luce sulla faccenda.
Dal momento che però non voglio diffondere fake news, preferisco aspettare prima di diffondere la "bomba".
Mentre leggevo la speranza aumentava, ma poi ho visto l'autore del post e mi sono "sgonfiato" alla grande. :confused:
 

nuvolaz

Saggio
1 anno con i Goblins! Osservatore 5 anni con i Goblins! 10 anni con i Goblins! First reaction SHOCK!
Registrato
30 Novembre 2013
Messaggi
2.304
Località
Barletta
Goblons
61
Utente Bgg
nuvolaz
Board Game Arena
nuvolaz
Yucata
nuvolaz
Alto Basso